"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 20 aprile 2013

ANONYMOUS ... E LE BOMBE DI BOSTON


Anonymous 15/04/13 (LUNEDI)
18:42 No.15795252

"AVVISO: Le leggi sono scritte per imbrogliarvi

Lavoro in una commissione per la sicurezza ed ho appena ricevuto parola di iniziare una campagna su cui ho lavorato negli ultimi 2 mesi ed ora tutto ha un senso.

Saro' il piu' breve possibile.

Per questo evento stanno cercando di inchiodare un giovane intorno ai 20 anni e diranno che lo ha fatto perchè è instabile [psichicamente] .

Troveranno in casa sua armi da fuoco e un libro della NRA (National Rifle Association). Diranno che ha usato polvere di ricarica per l'esplosione
e che questa polvere non dovrebbe essere in vendita per il pubblico. Diranno poi che dato che la polvere nelle munizioni puo' essere usata per le esplosioni, il numero di volte che la si puo' acquistare è limitato e tassato, per far si che si possa poi pagare quando accadono questi eventi.

Non posso fare nulla altrimenti perdo il lavoro e mi accuserebbero di crimine. Per favore non fate in modo che se la cavino. Non roveranno il sospetto se non alla fine di questa settimana e il raid è previsto accada venerdi. Questo è stato un evento combinato. I feriti sono veri ma l'evento era stato pianificato. Non permettete che nuocciano ai nostri diritti.

Sono al lavoro quindi ho usato l'immagine di un' altra minaccia. Per favore non menzionatemi. Diversamente saro' duramente colpito."


--------------------------------------------------------------
L'FBI ignora gli uomini con gli zaini sulla scena delle bombe di Boston.
Cosa ci facevano là in cosi tanti? Le autorità non lo diranno.
'Altre foto non verranno giudicate credibili.'
Mettiamo questa frase nella nostra Unità di Traduzione Orwelliana... e il risultato è: 'Mio Dio, non fate domande sulle altre foto, altrimenti siamo nella m... profonda"



Menzogne, menzogne, menzogne...
Dove siete voi della stampa ufficiale? ah... eccovi:


fonte: http://www.davidicke.com/headlines

si vedano anche le foto decisamente "curiose" di Alex Jones:
http://www.infowars.com/photo-surfaces-of-the-craft-mobile-communications-van-at-boston-marathon/


fonte

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...