"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 27 novembre 2012

Il Servizio sanitario nazionale a rischio ... e fottetevi tutti!!!

I malati, un fardello "tecnico"
Monti: «Sistema sanitario a rischio in futuro non è garantita la sostenibilit໫Posta in palio altissima, è necessario individuare nuove modalità di finanziamento per servizi e prestazioni»Fonte
Bene, visto che vuoi svendere la sanità restituisci tutti i soldi che gli italiani hanno versato per costruire e finanziare la sanità nel corso degli ultimi decenni.
Da constatare come per le banche il Bilderberger Monti i soldi li trova sempre
.  fonte
Ogni giorno viene negato un diritto a favore del profitto; se questa è democrazia...


... io mi chiedo solo una cosa: Adesso è chiaro che vi vogliono sterminare, o voi che li mantenete tutti? Se siete imbecilli non è colpa mia ... sappiatelo, per quanto cerchiate di dar la colpa a qualche anarchico di turno, o a qualcuno che non la pensa come voi e allora vi sta antipatico ... non è colpa di quello, la sola colpa è che non siete proprio molto svegli, vuoi la scuola, vuoi il sapere distorto che vi danno, vuoi che vi piace ... ma è così.


Più chiaro di adesso non so se potrebbe esserlo ... la crisi, la crisi, si doveva arrivare qui perchè capiste qualcosa? Si, sempre per il motivo sopra descritto, siete imbecilli.


Come lo chiamate uno che mantiene una struttura che lo uccide? Furbo?!

La sanità non è assicurata? E allora perchè dovreste pagarla scusatemi? Basta, smettete immediatamente domani e vediamo come si pagano i 500.000 euro di stipendio\anno quelli. Perché il problema è solo li, hanno stipendi all'anno che sono una vita di lavoro retribuito!
E poi tagliano ... c'è crisi: Ma i 500.000 euro di stipendio non li avete toccati, vero? No, la colpa è di chi si ammala ... e magari perché ha lavorato per mantenere voi ... hahahaha, un sistema così marcio o smetti di partecipare del tutto da domani o non fai altro che renderti complice ... perciò sono dieci anni che vi ho mandato a fare in culo del tutto e che se fosse per me nemmeno i treni partono domani ... al massimo scriverei nel blog, se ho la connessione, altrimenti andrò in spiaggia ... hahahahaha 

Comunque mi trovo d'accordo con Antonella ... ...e la notizia non mi trova assolutamente impreparato, anzi, trovo strano che lo dicano solo oggi.

Perché:
Da constatare come per le banche il Bilderberger Monti i soldi li trova sempre ...

Basta vedere per la guerra cosa spendono!!! E poi parlate di sacrificio? Ma ci siete col cervello o dove siete che vengo anch'io?!?

Quando si tratta di far star male i propri simili ... spendono sempre volentieri i malati mentali, è un dato di fatto come che siete stupidi a credere interessi qualcosa a questi della vostra salute. Manco per le palle ce l'hanno ...

Staremo a vedere le bellissime reazioni che verranno dalla folla "assassinata" ... con un po' di preavviso però! Sono stati onesti, vi ammazzano ma siete avvertiti per tempo.


Ringraziate le banche, che mantenete, intelligentoni vincenti!!! Il Cocainismo, avete letto? Bel pezzo ... è vero, e gli effetti di sentirsi troppo divino e perfetto, questo è la coca se la conosceste ... ma siccome che non provate niente ... comunque, procura danni collaterali inevitabili se non ti sai gestire bene. E questi non lo sanno fare: A voi che lavorate e li mantenente vi tolgono la sanità per permettersi cocaina in televisione e sesso con bambini. Cosa se ne può fare uno con 500 mila euro all'anno???Non è questo il berlusconismo ancora in atto? Certo che si ... perché uno vorrebbe arrivare li? Per sopprimerti quando c'è ... la logica inversa, o perversa da malati mentali direi. Questi son malati e se li seguite vi ammalate anche voi, come loro. Sapete il detto ... quando lotti con l'animale diventi come lui. Devi per forza.

 Mens sana in corpore sano ... corpo mantenuto sano quindi mi da una mente sana, se mantengo male il corpo mi sento anche male:
mente sana>corpo sano>animo benestante e azioni che lo rispecchiano
La salute dell'animo conta più di quella del corpo, perciò non preoccupatevi, ci perdete poco.
Vedete allora perché vi propinano schifezze da mangiare, da bere e da respirare? Ora i conti vi tornano? Fateli tornare anche a chi non l'ha ancora capito ... e sono tanti, troppi, perché altrimenti domani li vedremo scappare questi che impongono sacrifici. 
Fanno i froci sempre col culo degli altri ...

Io sono quello che mangio ... e si lega benissimo a questo discorso: Tu sei quello che immetti nel tuo corpo, o immettono a tua insaputa.

Vi piaceva competere? Essere i più furbi come vi hanno insegnato?
Ecco il massimo della competizione, curati da solo, (dovreste essere contenti ... ), e se non ce la fai significa che sei il più debole  ... hahahahha, e a tuoi figli lo racconteranno i sopravvissuti!!!


Il Servizio sanitario nazionale a rischio

Sono passate poche ore dal post, dove mettevo in guardia sul rischio della sanità pubblica, che arrivano le conferme ai miei timori. Il presidente del consiglio Mario Monti, collegato in videoconferenza, in occasione della presentazione del progetto per la realizzazione del nuovo Centro per le Biotecnologie di Palermo ha dichiarato: che in futuro la sostenibilità del Sistema sanitario nazionale potrebbe non essere garantita, se non ci saranno nuove forme di finanziamento.
fonte con commenti 

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...