Jacek Yerka 'Ogrody'
Oggi utilizzeremo una ‘telecamera’ particolare per viaggiare con SPS in questo Mondo 3d, nell’attuale scenario dipinto dal paradigma ‘a noi tanto caro’, visto che proprio non ce ne riusciamo a liberare, pur facendo acqua da tutte le parti.
La telecamera è immaginaria e si chiama ‘angolare’; essa permette di spaziare a 360 gradi e oltre – visto che siamo in un ambito quantico e multidimensionale dell’energia di possibilità.
Usiamola per proiettarci all’interno del contesto che vogliamo sezionare, così… in maniera veloce, drastica ed impietosa. Un moto a cui siamo abituati, vero?
Abbiamo visto anche ieri come gli ‘agenti naturali’, acqua, aria, luce, siano in vigore diffondendo sull’individuo le loro proprietà o caratteristiche, proprio come se lo Human Bit fosse l’interprete centrale di una sfuggevole rappresentazione.
E cosa succede? Che lo Human Bit dimentica di essere l’attore principale, si lascia andare e raggiunge l’oblio, nel senso di una sorta di stasi entro se stesso e nel tutto; ancora una volta come se… avesse costruito attorno a sé un bozzolo nel quale consolidare un certo cammino pregresso, del quale non ha più direttamente accesso.
La pupa (più diffusamente denominata crisalide nel solo ambito dei Lepidotteri) è uno stadio che si manifesta nel corso dello sviluppo postembrionale degli Insetti olometaboli e che precede lo stadio di adulto…
Link
Una crisalide, dunque, sembra essere il Mondo 3d che ci siamo costruiti intorno. Non una prigione ma un’area di sosta scolastica, una zona di decontaminazione e di decantazione per quelle parti di sedimento più zavorranti.
Un segnale, nel caso, atto a generare una trasformazione dell’individuo complessivo.
Lo so che questo Mondo è - perfetto così com’è; il caso non esiste. Per cui, cercherò le prove frattali che testimonino come l’attuale stato sia lo step di ‘letargo’ tra un ciclo e l’altro. Un letargo molto importante in termini di sostenibilità di quello che verrà. Non un Tempo senza senso, bensì una preparazione…
SPS è un Blog, una creatura, ancora acerba. Un individuo che entri in contatto con lui, rimane come smarrito nel leggere per la prima volta ‘di certe cose’. La struttura di SPS non aiuta in tal senso ed appare come una sorta di appostamento per iniziati, ma non è affatto così. Il Tempo lo dimostrerà a pieno. Il Tempo narra anche della mia vicenda personale, dei miei ritmi, dei cicli e delle pause.
Il ritardo che hanno accumulato certe mie iniziative è degno di attenzione; come se mi stessi allineando con l’arrivo dell’anno 2013.
È tutto talmente veloce che il Tempo appare rallentato, proprio come osservare dal finestrino di un aereo, che va a mille all’ora, ma che sembra fermo. Una nave dimensionale spazio temporale, a cui ci siamo abituati, visto che anche la Terra, a quanto pare, viaggia molto velocemente su se stessa, attorno al Sole e tutt’insieme alla Via Lattea e all’intero orologio cosmico.
‘Tutto pulsa’, diceva Ighina, per poi sostenere che ‘tutto è fermo’. La Luna è ferma, tanto che espone sempre la medesima faccia alla Terra.
Ora, andiamo ad imbracciare la telecamera angolare, alla ricerca di prospettive diverse da rappresentare personalmente.
Alla lotteria del supermarket stavolta si vince un posto di lavoro.
Visto che trovare un’occupazione professionale equivale ormai, in molti casi, a vincere una lotteria, la catena di supermarket Oneprice ha deciso di mettere in palio, fra i suoi clienti, non un premio in denaro ma un posto di lavoro.
È la logica di Win for Life che si travasa nel sociale: se con la lotteria di Stato si vince una rendita di 1.000 euro per dieci anni, qui il compenso è un ruolo di addetto/a alle operazioni ausiliarie alla vendita con orario part time (24 ore), retribuzione lorda di 1.100 euro e contratto a tempo determinato della durata di quattro mesi…
Link
Wow… alla faccia del lavoro che dovrebbe coincidere con una propria passione. 4 mesi di lavoro part time su 3 turni, come ausiliario, ossia ‘jolly’. Come? Sarebbe una fortuna? Certo, poi magari se si lavora bene, potrebbe trasformarsi in un lavoro a tempo indeterminato.
Io, sinceramente, preferirei vincere l’equivalente somma in denaro, direttamente, piuttosto che essere schiavizzato. In palio non c’è un montepremi ma del denaro che viene dato in cambio di manodopera. Che concorso è? Che si vince?
Scontrini scaricabili contro la lotta all'evasione. Arriva il sì del Senato.
Un altro strumento per combattere l'evasione fiscale. Scaricare dalla dichiarazione dei redditi gli scontrini di ogni tipo di spesa effettuata, incentivando in questo modo la richiesta della ricevuta al commerciante. Si tratta del cosiddetto contrasto di interessiche rientra, assieme allo stop delle cartelle esattoriali ‘pazze’ e ad altri provvedimenti, nella delega fiscale che oggi inizia il suo iter in Senato.
Una giornata intensa per la Commissione Finanze di Palazzo Madama, che ha visto l'approvazione del seguente disegno di legge e la votazione unanime del provvedimento, di iniziativa parlamentare, che prevede l'annullamento automatico delle somme iscritte a ruolo in caso di mancate risposte da parte dell'amministrazione.
Obiettivo del Parlamento è di approvare l'intero pacchetto entro Natale.
Far emergere il ‘nero’: questo è lo scopo principale del contrasto di interessi…
Link
Wow… qualcosa si muove? Idea notevole, sì… seguiamo l’iter per vedere come le varie lobby rosoleranno a puntino il proposito iniziale (una guerra tra poveri dentro). Intanto…
Costi politica: Renzi, guerra su scontrini ma 'portaborse' in nero.
‘Se il sindaco di Milano prende 5.500 euro al mese perché un parlamentare deve prendere tre volte tanto? Diamogli 5 mila euro’. E poi, ‘si fa una guerra, giusta, per lo scontrino e si dà la possibilità a chi sta in Parlamento di pagare il collaboratore in nero’. A dirlo è Matteo Renzi, sindaco di Firenze, intervenendo in diretta a Rtl 102.5…
Link
In questa botta di schiarita mentale e, spero, sincera, si apprende indirettamente che il ‘nero’ è di gran moda anche in Parlamento. Bello!
Far emergere il ‘nero’: questo è lo scopo principale del contrasto di interessi…
Insomma, ‘nero è bello’; un segno dei Tempi, tra l’altro, con Obama alla presidenza degli Usa.
Proto indagato per truffa e aggiotaggio. Legale nega.
Il finanziere Alessandro Proto, che si è recentemente candidato alle primarie del Pdl, è stato iscritto sul registro degli indagati della procura di Milano con le ipotesi di reato di truffa e aggiotaggio.
Lo hanno riferito fonti giudiziarie, aggiungendo che l'ipotesi di truffa è relativa ad alcune operazioni immobiliari e al fondo Caronte, mentre quella di aggiotaggio alle comunicazioni al mercato diffuse dalla Proto Consulting.
Il legale di Proto, Francesco Rubino, spiega però che il suo assistito non ha ricevuto alcun avviso di garanzia e ‘non è indagato per alcun procedimento in tema di aggiotaggio’.
‘Tutte le attività finanziare della Proto Organization sono sempre state condotte nella massima trasparenza e rispetto delle regole del mercato e delle disposizioni della normativa italiana’, spiega l'avvocato in una nota. ‘In qualità di imprenditore, ovviamente, (Proto) non è scevro da false accuse che terzi muovono nei suoi confronti’.
La mancata ricezione di un avviso di garanzia non implica necessariamente che non ci sia un'inchiesta a proprio carico…
Secondo gli inquirenti, nei comunicati di Proto ci sarebbero ‘mezze verità’…
Link
Nota bene:
secondo gli inquirenti, nei comunicati di Proto ci sarebbero ‘mezze verità’…
Si vede che, sia gli inquirenti che Proto, hanno letto il Kybalion. L’Italia, e il Mondo 3d, è generalmente un luogo di ritrovo per mezze verità, basta leggere queste ultime notizie. Sembrano barzellette, ma non lo sono.
Salute, nei geni la nostra ora di morte.
Forse non sapremo mai con certezza e in anticipo il giorno della nostra morte, matenete sott’occhio l’orologio. Nei vostri geni, infatti, c’è già scritta l’ora precisa in cui lascerete questo mondo.
Se siete abituati a svegliarvi presto, avrete molte probabilità di morire intorno alle 11. Se, invece, avete l’abitudine e la possibilità di restare a letto fino a tardi, il vostro addio dovrebbe scoccare intorno alle 6 del pomeriggio.
È questo, in estrema sintesi, il sorprendente risultato di una ricerca del Beth Israel Deaconess Medical Center (Bidmc) di Boston...
Le ricerche sui fattori che possono allungare l’aspettativa di vita sono sempre più numerose. E, in questo ambito, da un lato c’è chi si sofferma sugli effetti di quello che ingeriamo.
È il caso dello studio dell'Università olandese di Leida che mostra come livelli bassi di vitamina D, che promuove l’assorbimento del calcio da parte dell’organismo, allungano la speranza di vita...
Link
C’è il serio tentativo di ricondurre gli Human Bit, noi, all'ancoraggio continuo a questo paradigma.
Per fare questo, occorre convincere giorno dopo giorno di ‘essere a scadenza’.
Il risultato è uno sfruttamento totale della dimensione umana ed il blocco dell’evoluzione superiore.
Perché accade? Chi veicola un simile piano?
È quel lato che nell’attuale stasi deve emergere al fine di alleggerire il contesto umano, impegnato nella sua fase di crisalide. È come fumo che si sviscera allorquando la temperatura si alza. Quel fumo non è solo fumo. È un eccesso di energia non polarizzata. Una componente obsoleta per un equilibrio che è mutato.
In corso d’opera c’è un aggiornamento della strumentazione software di base, del sistema operativo umano.
Gli agenti atmosferici vanno inquadrati come entità vive, software, con determinate funzioni che noi scambiamo per la loro Natura.
Osserviamo le invenzioni umane. Ad esempio, un videogioco. Lo sappiamo molto bene che quella tecnologia deriva dall’ingegno umano, non lo scambiamo per un Mondo magico in cui succede qualcosa. Sappiamo molto bene che è una rappresentazione virtuale.
Ecco. Non facciamo la stessa cosa con il vento, la pioggia, la luce, l’acqua.
Confondiamo il loro effetto con la loro Natura. La loro Natura deriva dall’ingegno di un principio superiore, non direttamente osservabile.
La luce veicola informazioni. Allo stesso Tempo può illuminare. C'è un effetto indotto ed uno diretto. Una causa ed un effetto. Ci sono anche effetti collaterali, sinergie, reazioni, miscelamenti, etc. La Natura della luce rimane quella di veicolare informazioni? Non solo. Attenzione: la luce è viva...
Una telecamera cattura immagini. La telecamera è costruita da un esperto.
La luce veicola informazioni. La luce deriva dal Sole. Il Sole è un corpo celeste. E poi? Basta così?
Eh sì. Manca proprio un pezzo di codice per aprire davvero gli occhi e vedere la vera luce.
Dicesi consapevolezza e intenzione di essere consapevoli.
D'altronde in uno stato larvale, l’orizzonte è provvidenzialmente chiuso.
In questo caso, non dipende da noi… anche se dipende sempre da noi.
22112012 V 0 + 327 Beato Tommaso Reggio (Una grande energia) +0
Davide Nebuloni/SacroProfanoSacro 2012
Prospettivavita@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento