"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 20 settembre 2012

OGM, adesso è scandalo

Devo fare una premessa per forza: 

Ecco la nostra VERA informazione qual'è, ecco quali sono le mode che seguiamo, a noi vengono dette sempre e solo delle mezze verità e nascoste le altre o addirittura delle balle totali. Postavo ieri sera "chi" sono quelli che decidono che pensiero, tormentone, ideologia, e chi più ne ha più n metta, il cervello è un potente software e questi installano di tutto.
Tv, radio, giornali. Pillola rossa o pillola blu?

Nessuno si chiede mai Perché, lo fanno perché lo fanno gli altri: Perché quella squadra, quella marca, quel modo di essere, di pensare, cosa comperare perché va di moda, un anno le pellicce, ad anni la cocaina perché le pellicce sono contro gli animali, animalisti, sindacati, i gol della domenica sera ... di questo è fatta la vita delle gente "media"e di queste cose hanno il cervello imbottito, onde sonore ed immagini emesse per tutto il giorno, acoltate dal popolo, vogliamo credere davvero che non hanno generato tutto questo? Chi è che decide cosa si deve e non si deve fare nei prossimi anni? 
Chi l'ha deciso anni fa ... leggete i nomi della lista nel link sui mezzi di informazione messo sopra, dico solo una cosa: Mediaset, Berlusconi, Dell'Utri, Opus Dei Chiesa e Mafia rappresenta quest'uomo, tanto che oggi è pronto per andare a Santo Domingo dopo essere stato condannato più volte e ancora a piede libero. 
Sapete vero che diceva ai suoi collaboratori il Berlusconi imprenditore televisivo, ricordava sempre: Ricordate che il nostro pubblico sono di quello che si sono fermati alla seconda media, e non erano nemmeno i più bravi a scuola. Questo il target .
Avete visto il pezzo, due post fa, sul prete che si fa leccare la panna sulle ginocchia da dei bambini inginocchiati davanti a lui? Vedetelo se ve lo siete perso, e commentano con una persona prima: Parliamo di Mk Ultra o altri sistemi per manipolare i comportamenti e la mente della persona? Li abbiamo davanti tutti i giorni ... com'era quella frase, molto antica, si parla di qualche secolo fa: Dateceli per cinque anni e saranno nostri per tutta la vita, dettada un vescovo o monsignore, comunque era un prete, via!
Ecco, così gli ogm, dopo aver mangiato soldi ai contribuenti, aver derubato le terre e ucciso chi coltiva con i loro pesticidi, se avete visto il documentario sapete benissimo che la quantità di pesticidi di cui necessitano questi ogm è grande, molto grande, altrimenti le piante muoiono e non rendono niente, peccato che gli uomini muoiono per questo se i coltivano ... e poi noi dovremo mangiare quel mais? Sicuramente nelle confezioni preparate e insacchettate dove c'è un 10% o 20% di mais lo mangerete, ma in fondo se lo scarto dell'alluminio è divenuto prezioso come fluoro, cioè, se questi tollerano bene, aggiungiamone ancora, resistono ...
Cioè voglio dire che, di tutto quello di cui si parla e che accade nel mondo, non è molto futuro, lo abbiamo tutto attorno e lo stiamo accettando, ed anzi, in molti lavoreranno in giro per il mondo per monsanto ... Non si parla del male che verrà o che c'è stato, si parla di quello attuale che teniamo in piedi oggi. Anche quando si mangiavano gli ogm, e si mangiano ancora, ora lo sappiamo, ma prima chi dubitava? Non tutti sicuramente, se i media avevano detto che era "conveniente" ... è sempre e solo questione di convenienza quando cercano profitti giganteschi, ed è solo la punta dell'iceberg ... che ci aspettiamo da questi? Abbiamo delegato loro la responsabilità di prepararci da mangiare: La Monsanto e Big Pharma non possono che rappresentare lo stesso movimento, di introiti e di danni fatti alla popolazione: 
La metà dei farmaci è inutile o addirittura dannosa, e si sa che è così, c'è chi parla anche di un oltre tre quarti di medicinali inutili, ma che lo stato paga, per poi fare voragini finanziarie e mettersi in mano alle banche, e il loop continua in perfetto equilibrio, lo vedete?
Buona lettura

FRUTTA E VERDURA PIÙ CONTAMINATE DA PESTICIDI, ECCO LA CLASSIFICA, a proposito, buono anche questo articolo pubblicato poco fa qui

OGM, adesso è scandalo

"Questa è la ricerca più completa mai pubblicata sugli effetti sulla salute delle colture alimentari geneticamente modificate e l'erbicida Roundup sui ratti."
Michael Antoniou, biologo molecolare al King College di Londra, e membro della CRIIGEN, il consiglio scientifico indipendente che ha sostenuto la ricerca.
...fino al 2011 i ricercatori hanno lavorato in condizioni di quasi clandestinità. Temendo un colpo di mano delle multinazionali degli OGM hanno crittografato i messaggi di posta elettronica ed evitato comunicazioni telefoniche tra di loro.
Guidati dal professor Gilles-Eric Seralini, professore di biologia molecolare presso l'università di Caen, i ricercatori hanno studiato per due anni 10 gruppi, ciascuno contiene 10 maschi e 10 femmine di ratto, durante la loro vita normale.


Tre gruppi hanno avuto Roundup - sviluppato da Monsanto - nella loro acqua potabile a tre diversi livelli coerenti con l'esposizione attraverso la catena alimentare da colture irrorate con l'erbicida.
Tre gruppi sono stati alimentati con diete contenenti percentuali diverse di mais Roundup resistente al 11%, 22% e 33%. continua al link originale
OGM e erbicida Monsanto con le spalle al muro!


.GLI ORRORI DEI SUCCESSI MONSANTO, VISIBILI SU CAVIE
Per la prima volta, la conseguenza salutistica di un OGM e di un pesticida ampiamente usat , sono stati estesamente valutati in un test su animali alimentati per lungo tempo [con cibi OGM] ; sono seguite dettaggliate analisi come mai prima d'ora, da parte di enti ambientalistici e alimentari, governi, industrie e centri di ricerca.
I due prodotti testati sono usati molto comunemente: (i) un mais transgenico reso tollerante al Roundup, la caratteristica condivisa da oltre l'80% del cibo OGM per umani e animali e (ii) lo stesso Roundup ,l'erbicida piu' usato sul pianeta. Il processo di approvazione regolamentare richiede che questi prodotti vengano testati su ratti quali surrogati di umani.
La nuova ricerca ha avuto questa caratteristica: 2 anni di prova di alimentazione su 200 ratti, i cui risultati sono stati monitorati su piu' di 100 parametri.
l'articolo completo qui:
http://saluteolistica.blogspot.it/2012/09/gli-orrori-dei-successi-monsanto.html

si vedano anche:

Esclusivo. Ricercatori francesi: "Gli OGM sono fortemente tossici e spesso letali"
IL CIBO OGM FA MALE: IN TUTTO IL MONDO SCIENZIATI -MINACCIATI- LO HANNO DETTO ... trad. da Mercola.com qui la fonte dell'ultimo articolo

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...