"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 17 marzo 2012

Random dell'anima.


Nuvola Rossa, grande capo indiano disse a un uomo bianco:”Quando avrete prosciugato l’ultimo dei fiumi, tagliato l’ultimo degli albero, ucciso l’ultimo dei bisonti e magari anche pescato l’ultimo dei pesci, allora, solo allora ma neppure un attimo prima capirete che non potete mangiare i vostri inutilissimi SOLDI!!!”
Noi qui, figli del puma, l’umanità che si misura in ora, le she son fe, l’unica scelta è il mimetismo e il volo.
 Hai venduto l’anima al mercato e già qualche santo in terra c’è cascato, ora ti senti più nervoso, con la facci ada goloso, per combinazione la salvezza tua si paga in soldi, $,$,$,$!
Soldi, soldi, soldi, money, money, dinaro.


Stasera sono molto contento, bella musica, bell'ambiente, bello tutto, segue ...

Un gruppo che davvero mi ha dato tanto, per anni li ho ascoltati e cercati di capire, ci sono riuscito? Nell'anima mi hanno lasciato veramente molto, bella e mitica la frase in fondo detta a un  uomo bianco ... 
Provate anche voi, ecco i brani che più mi toccano, SPLENDIDI a dir poco! … 


 . . . quasi come Schopenhauer, (e non solo!), ciao Fiore, hai fatto un buon acquisto, vedrai che splendido libro e che orizzonti ti aprirà. Ma, c’è sempre un ma, è complicato, anche se semplice in effetti, ma no ti deve mancare i Parerga e Praralipomena e gli aforismi sulla saggezza del vivere in particolare, buddhismo allo stato “PURO”. Poi l'arte di conoscere se stessi è misantropia allo stato puro, hehehehehehheh!!!! Bello! In ogni modo hai preso il libro del Buddha, noi siamo solo "IDEA". Ahhhh, Orgasmo mentale, niente di meglio!!!
Start

Amico mio, trasforma l’energia, è un gioco duro che ci ha segnato gli occhi …

Cercando un altro me non vedo più la fine, cercando dentro di me non vedo più la fine, sarà perché ogni cosa è come un onda meravigliosa … imparerò da me, imparerò sulle mie ossa perché questo è

Voi, che avete occhi per non vedere e bocche per non parlare, meglio così!!!
 io vi farei proprio così, come vi ha fatto dio, perché io sono come dio, potrei rapirvi il cuore per un attimo, io che no ho mai incontrato dio ma conosco un'altra verità, io sono come dio e gli uomini li rifarei come ora
Dio !!! … io pazzo come dio vi farei morire di paura promettendo l’inferno alla pietà, io che sono come dio gli uomini li rifarei come ora … CIECHI!

Hey tu amigo, che mi guardi con la faccia strana, che confusione è proprio vero che siamo nati solo per soffrire, ma prova a dire una sola ragione che ti fa stare qui, hey hey amigo, tu che mi guardi con la faccia fa scimmia, sei bastonato e troppe volte pensi che non hai più voglia, prova a parlare senza parole e dire:” NOI simao liberi!!!”
La strada è deserta e siamo soli in gara, vai amigo!

Perché abbiamo tutti bisogno di ca...ca...carezze!!!
Quale bestia quale cane! Lasciatemi in un angolo da me, che non riesco più a capire se voglio una carezza o mordere … urlo di notte ai vicoli pisciando sulle vostre carezze! Mordo ai cani come me ...

Apapaia: Si può vinecer una guerra e poi … forse anche da soli, si può estrarre il cuore anche al più nero assassino, ma è più difficile cambiare un idea, IL MIO sogno è un taglio netto a tutto e voglio che sia più reale, potrei stare ore ed ore a parlare al silenzio … ma è più difficile cambiare un idea.
Il mio sogno è un mare acido e dimmi se non è reale, di giorno traveste di luce ogni cosa vivente e non toglie la paura dei fantasmi. RISPETTA le mie idee, rispetta le mie idee, apapaia, apapaia, apapaia, apapaia
                                                                                                                               
Pro, pro, proibito! E’ proibito! Qui niente mare a a mi sembra un funerale, chi muore solo, chi ammazza per il pane, generali infesta, la morte è pure questa. Dice che è proibito anche pensare
… vede tutto attraverso, sabbia rossa e deserto …
Ho sete, sete di te che non sei qui, stella caduta dagli occhi che voli sul mio deserto
Ho sete, le nuvole mi cadono dentro, cerchio che ha perso il suo centro, perché ha smarrito ogni senso, sabbia rossa e deserto …
Lunga scala d’aria all’alba nel deserto, non c’è confine tra l’occhio fuori e l’occhio dentro, lenta processione all’alba nel deserto, Fata Morgana ha già cambiato ogni profilo, e aspetta a parlare prima che l’illusione si sia mossa, poi scopro il confine che dall’infinito vola dentro di me, Morgana!

Giro di notte con le anime perse, si della famiglia io sono il ribelle, e vendimi l’anima e ti vendo alle stelle, e il paradiso è un astuta bugia, tutta la VITA è una grossa bugia, la dittatura è una gran fregatura ma a volte uno strappo è una necessità, a chi va bene a chi va male e sono un animale, sia! Mama mia el Diablo …


Grazie Litfiba ...

Dioniso777

3 commenti:

fiore selvatico ha detto...

AHahaha,,,siamo Soli, misantropi,ma i SOLI,illuminano universi,,,apro una pagina di schopenauer vediamo cosa dice,,,,,.......,Percio dice Shiller.....Soltanto ciò che non è mai accaduto in nessun luogo,non invecchia mai.....Ciao eterno bambino

*Dioniso*777* ha detto...

hahaha, eterno bambino ... la sindrome di Peter Pan mi ha colpito certamente, hai letto solo come inizia quel libro? Tutto quello che noi vediamo è mera rappresentazione, esiste solo dentro di noi, nella nostra testa...ergo

fiore selvatico ha detto...

Sei troppo innamorato di schopenahauer,hai messo in prima fila,in alto a destra ,una frase di voltaire,non di schopenauer,te lo scritto gia in un commento,ma quanto lo ami,ahahahNel mio post forse sono stato poco chiaro,schopnauer citava Voltaire,la frase e di voltaire

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...