"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 11 marzo 2012

Pagare le tasse a Chi?



Molto spesso sentiamo persone parlare del fatto che troppi stranieri lavorino e spediscano il denaro all’estero, così a sentire questa gente noi saremo diventati poveri: Perché lo dicono? Perché non sanno quello che dicono, esclamano parole che la televisione ha messo a loro nel cervello.

Infatti, se poi guardiamo il breve video postato sopra o ricerchiamo anche noi in rete, facciamo una strana scopertail popolo italiano. che ha pagato 700 miliardi di euro in tasse nel 2010, 300, cioè più del 40 per cento, finiscono in mano alle banche, per la “missione” debito pubblico, missione la chiamano adesso. Il debito pubblico, tutto finisce in mano a banche che con l’Italia non hanno proprio nulla a che fare, sono private e proprietà di stranieri. Così dissanguano pian, piano il paese e fin qui niente di strano, fa parte del loro gioco, strano è che tutti continuino a pagare per donare i loro risparmi alle lobby bancarie, chiudere il conto non se ne parla nemmeno, impossibile. 300 miliardi di euro sono qualcosa come 600 "MILA" miliardi di vecchie lire, (le ricordate?), le hanno tolte per strozzare meglio!
Ora, dividiamo 300.000.000.000 di euro\12 mesi = 25.000.000.000 euro al mese, sono 25 milioni di persone che pagano mille euro!!! In Italia non arriviamo a venticinque milioni di dipendenti. Certo, i politici sono un buco nero, gli extracomunitari sono sfruttati, ma al vertice ci sono sempre le lobby bancarie con numeri da capogiro, cifre che un comune mortale non vedrà mai nemmeno alla centesima parte, peccato che sono i comuni mortali a generare tutto questo flusso. Non sanno quello che fanno...e poi con i "soldi" donati in tasse producono bombe da 13 mila chili! C'è la crisi, come no, lista dei produttori di armi mondiali, Italia ottavo posto.
Evidentemente c'è da sorridere!!!!!!!!!!!


Evviva la mia specie, iiiuhhuu, gli esseri umani, ma perché non sono nato cane? Anche topo era più dignitoso, o gatto, va bene tutto purché non sia uomo a questo punto.
Se non vuoi venire alla democrazia, la democrazia verrà a te.
...la democrazia delle bombe!


Dioniso777

3 commenti:

fiore selvatico ha detto...

sintetico e coinciso,scrivere troppo non serve,ci debbono leggere,gente molto semplice,spot pubblicitari all"incontrario bisogna fare,CORTISSIMI

*Dioniso*777* ha detto...

hai ragione, ho il difetto che spesso scrivo troppo, e quando è troppo la gente si spaventa e non legge...nel libro il Cimitero di Praga di Eco si parla dei libri, o manifesti che cambiano il corso della storia, non devono superare le 70\80 pagine, il popolo non legge!

fiore selvatico ha detto...

Non parlo per me sapessi i libri che ho letto,ma conosco molto bene l"italiano medio,tocca svegliare quelli,tutto è utile per svegliarli.Il momento è propizissimo,se non si svegliano ora,vuol dire che non si sveglieranno mai,guarda che fantastico post,fosse per me l"incollerei dappertuttto,,,,http://debernardi.wordpress.com/2012/03/12/lo-sfascio-di-un-paese/

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...