"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 15 marzo 2012

Italia ... sempre indietro di mezzo secolo!

Benvenuti.. State per essere vivisezionati

Box del Sesso in Svizzera… e in Italia???
marzo 13th, 2012 by Alessio


Appreso del fatto che nel Referendum sulle vacanze gli Svizzeri resteranno con le 4 settimane annuali (beati loro almeno le fanno!), pochi hanno dato risalto al fatto che i nostri vicini hanno adottato un misura già utilizzata in altri paesi: il box del sesso.
Qui potrete leggere l’articolo per intero tratto dal sito del Corriere.
La cosa che come sempre mi fa pensare che questo paese è fatto per andare indietro e non avanti è che confrontando l’Italia con gli altri paesi, il nostro sta sempre indietro: non sempre ma la maggior parte delle volte.
La prostituzione, come la droga, è un fenomeno che non potremmo mai fermare. Perchè dobbiamo sempre avere la doppia morale e non andare diritti al punto?
Agli uomini piace tradire la moglie e andare a mignotte per avere altre relazioni!!!! Evvai! Abbiamo scoperto l’acqua calda!!!
Cosa possiamo fare per questo problema? Mettere in carcere tutte le prostitute?
Non a caso la prostituzione, come si dice, è il lavoro più vecchio del mondo, quindi non facciamo tanto i bigotti.
Piuttosto se c’è gente che vuole lucrare con loro, rendendole schiave, maltrattandole, rapirle, lì allora sarebbe il caso di intervenire.
Se una donna vuole praticare questo lavoro, facciamogli aprire una bella partita IVA, diamogli una casa in affitto e facciamola lavorare come chiunque altro. Indirizzo Commerciale.
Diamole la possibilità che nessuno metta in pericolo la sua vita e trattiamola come una qualsiasi donna. Sono vissute per millenni, e per altrettanti ne vivranno. Moralmente è giusto?
Come sempre, liberamente, se due persone, maggiorenni, consezienti, fanno queste cose, non vedo motivo per negarglielo.
In questo caso, sì, è contro la legge. Però questa legge è molto discutibile. Il fenomeno c’è, ed è dappertutto.
Dietro questo fenomeno c’è la malavita, che ne approfitta. Il proibizionismo, la storia c’insegna, non produce effetti positivi.
Legalizziamolo e diamo sicurezza sia al cliente sia alla prostituta. Come? Ci sono tanti modi. Non devo dare scuola a nessuno su “il come”.

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...