"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 31 gennaio 2012

Psicofarmaci, droghe, ipnosi collettiva e democrazia.


Sonniferi, le droghe

Letto sul blog  http://unlungosogno.blogspot.com

Tutto ci viene imposto da fuori, appunto come una pillola miracolosa,non ci interessiamo minimamente di come siamo fatti,e ricerchiamo la felicita ,al di fuori di noi.Per mia esperienza ,in questo modo si sara eternamente insoddisfatti,solo la conoscenza delle nostre incredibili potenzialita,ci puo salvare ,dalla tragedia che è la vita.Inoltre questo periodo storico utilizza tantissime pillole,mentre in passate ne esistevano solo pochissime.
Passiamo alle droghe,perchè si usano,non la faccio nemmeno tanto lunga.

Chi si droga,è qualcuno che si è accorto di essere prigioniero,la nostra societa c"imprigiona e non ce ne rendiamo nemmeno conto,siamo in prigione ed abbiamo bisogno di qualche ora libera,le droghe ci danno questa ora libera.La porta è aperta possiamo uscire dalla prigione in qualunque momento,ma abbiamo paura con l"aiuto del droghe ogni tanto usciamo fuori,ad un certo punto siamo talmente condizionati dal fatto di aver preso una pillola per uscire fuori,che pensiamo che la causa sia lei,ma al contrario é il semplice uscire di prigione,a farci volare.Percio usciamo ed entriamo sempre più spesso dalla prigione,ad un certo punto questo stress intenso non puo che provocare danni.Noi siamo fatti per essere liberi,non per la prigione.
Personalmente ho provato le più importanti droghe,ma in uno stato di liberta,ed ho visto che quest"ultime altro non facevano che amplificarmi questa liberta.Ma se uno impara a conoscere se stesso,come mi è successo dopo, capisce che le droghe,per chi è abbastanza libero facilita soltanto importanti intuizioni,non per niente sono considerate ,PIANTE SACRE.
Se ne puo fare a meno,ma è assurdo PROIBIRE LA NATURA,se esistono di sicuro servono ha qualcosa.
Ma si sa perche sono proibite,piantare un seme ,ed aspettare i frutti è la cosa piu semplice del mondo,con esse si puo comprendere moltissimo in stato di liberta,ed allora,niente liberta ed altre droghe ,quelle in farmacia.Prendendo quelle si e schiavi ugualmente delle sostanze ,ed in piu si arricchiscono le multinazionali,queste sostanze per lo più non sono affatto sacre,anzi sono uno strumento di ADDOCILIMENTO degli esseri umani,li si adatta sempre di più ad essere felici in prigione.
Guardare questi video per porvi determinati interrogativi,li consiglio vivamente,ci proibiscono la natura,ed invece ci obbligano quasi a prendere determinate droghe,e non lo sappiamo nemmeno.

Ora una mia opinione.
La vergogna del nostro tempo, proibire la natura. Poche piante di cannabis fanno finire in prigione un poveretto che non ha soldi per difendersi, http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/11/in-galera-per-4-piante-in-parlamento.htmlla legge è fatta solo per i ricchi e la sentenza dipende sempre e solo da che avvocato hai e soprattutto quanto l’hai pagato, basta leggere il codice di procedura penale, tutti dovrebbero dargli almeno un occhiata, e così abbiamo chi con tot anni di galera si ritrova la vita rovinata e chi invece finisce in parlamento. Proibite le piante naturali, ma diffusissimi i prodotti medicinali, eccone uno che inspiegabilmente negli ultimi anni è salito al top nella classifica delle vendite: http://www.disinformazione.it/seroquel.htm, vediamo un po' gli effetti? Allora niente erba, ma psicofarmaci tra cui come effetto collaterale c'è la morte, quante persone muoiono ogni anno in Italia per una canna? Nessuna. E per alcol? Un po' di più, trentamila in più esattamente, si proprio 30 mila sono i morti per effetti del tanto pubblicizzato alcol, le droghe, dall'inglese "drugs", ovvero medicine, sono proibite perché se la gente si fumasse le canne forse capirebbe molte cose che non è dato capire, e sopratutto nessuno andrebbe in guerra :-).
 Niente papavero bianco ma sostanze presenti nelle droghe da strada le troviamo nei nostri medicinali, fate una ricerca si google.
 Poi hanno anche il coraggio di sbeffeggiare chi si laurea in ritardo, chi non ha un lavoro fisso, loro i raccomandati, nel paese del nepotismo, fenomeno per cui dobbiamo ringraziare la chiesa che ai suoi tempi ogni papa metteva i parenti in ruoli di spicco, non è cambiato molto dal medioevo se ci pensiamo bene, almeno nel medioevo la canapa nasceva ovunque, oggi si promettono di estinguerla, e poi come faranno a fare tanti soldi vendendo verdura? Immetteranno nel mercato la cannabis OGM? Può essere, da pazzi quali sono gli uomini al potere, che siamo governati da psicopatici non è una novità, ci si può aspettare di tutto, penso abbiate letto in questi giorni l’articolo di quel giornalista che sbatte in faccia le prove che il terremoto del 11/03/11 a Fukushima non fu un vero terremoto, a questo link, http://neovitruvian.wordpress.com/2012/01/28/fukushima-si-tratto-di-sabotaggio/ trovate l’articolo ed il collegamento al sito originale in inglese del giornalista, che naturalmente ora si trova in prigione a proposito di giustizia. La cosa che più mi delude è vedere che tutti vanno avanti come niente fosse, tutto normale, lavoro, casa, casa e lavoro, un giretto nel week end e la vita di una persona si chiude li. E’ o non è un ipnosi di massa questa? Chiunque dica no, non credo stia tanto bene . . .
E questa dittatura chiamata “democrazia” l’America, e non dimentichiamoci l'Inghilterra che non si nomina mai e proprio per questo si dovrebbe sospettare qualcosa, la deve anche esportare,http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/06/eccola-la-nostra-democrazia-e-bisogna.htmlguardate tutti i paesi dove sono stati con l’esercito per anni che fine hanno fatto. Valori cancellati, unico valore il denaro, e poi portare la televisione, proprio come hanno fatto in Italia, ve le ricorderete le prime serate davanti a quello schermo, musica stupida, frasi idiote peggio di un bambino in prima elementare, musichetta chiamata commerciale, e film tanti bei film e tanti canali idioti, questi sono i valori del nuovo ordine mondiale tanto proclamato? Temo proprio di si.


Ora ridiamo con questa canzone del grande Gaber che tanto mi sta a cuore,
 La strana famiglia
Però ridere non basta, dovreste rimanervene a letto domani, dopodomani e dopo ancora, vediamo poi che succede, altro che manifestazioni e conferenze...pensate che i cinesi quando ridono lo fanno perché si sentono in imbarazzo.


Un saluto a tutti, grazie della lettura e statemi bene.



Dioniso777

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...