"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 3 febbraio 2012

Donne, ringraziate la chiesa ed il patriarcato per questo! Patriarcato e proprietà privata create da chi? Li conoscete i 10 comandamenti ebraici?

(AGI) - Frosinone, 2 Feb - La custodia cautelare in carcere, per i reati a sfondo sessuale, non e' piu' obbligatoria da parte del giudice che puo' anche riservare all'imputato, una pena alternativa. A stabilirlo e' stata, nei giorni scorsi, una sentenza della Corte di Cassazione che ha annullato la decisione del Tribunale del Riesame di Roma che aveva stabilito la detenzione in carcere per due ragazzi ciociari ed accusati di aver stuprato, in gruppo, una sedicenne di Sora. A chiedere l'intervento della Cassazione erano stati, in un dettagliato ricorso, i legali di fiducia degli imputati, gli avvocati Nicola Ottaviani e Edoardo Rotondi. Letto qui http://www.nocensura.com/2012/02/cassazione-shock-carcere-non-piu.html

PS: Quando vedo le donne che vanno in chiesa o baciano la madonnina in starda penso sempre:"Che ignoranti che siete, non lo conoscete il Il Malleus Maleficarum, vero?"
Allora ben vi sta forse . . . 
Eppure le donne sono sempre le più religiose, lavoro ben fatto da parte della chiesa, i vostri carnefici, non credete? E poi non cito nemmeno gli Ebrei, guardatevi questo: Mauro Biglino _Oh cielo_ gli Dèi erano Cosmonauti...!_ 1 di 4, cercate su google!


Noi nel cristianesimo abbiamo creato un comandamento nuovo cancellandone un altro, gli ebrei dissero che non si doveva adorare nessuna immagine, poi che non si doveva desiderare cosa d'altri, cosa era anche la donna, (le nostre madonne, padre pio, santini e santoni vari dipinti su cartoncini, proprio come l'album Panini, hehhe, per gli ebrei sono peccato!!!). La nostra chiesa, maledetta, ha cancellato il non adorare immagini e creato non desiderare cosa e donna d'altri, fate un po' voi . . .


PPS: Non offendetevi, ma amo la verità, che fa male, lo so . . .

6 commenti:

kromikrom ha detto...

Ciao Dioniso, molto tempo fa credevo alle coincidenze, da qualche anno non più ormai! Gli episodi sono tantissimi e purtroppo li vediamo e rivediamo ogni giorno...
Mi trovo perfettamente d'accordo con la massima di Einstein:
"Ci sono due cose infinite, l'universo e l'ignoranza umana, anche se sul primo nutro ancora qualche dubbio". AMEN

Salvatore ha detto...

Brutti tempi ci aspettano! Saluti da Salvatore.

Anonimo ha detto...

Mi pesava sempre andare in chiesa fin dall'adolescenza,ora dopo il mio risveglio sentire il loro qua quaraquaqua ci rido sopra.Mi meraviglia che nonostante tutta la conoscenza che esiste continuano a prendersi a calci da soli.Grande Mauro Biglino,ho letto il suo libro"Il libro che cambierà per sempre le nostre idee sulla Bibbia",le sue traduzioni di ebraico antico molto chiare e comprensibili.Pace Lory

Anonimo ha detto...

CIAO DIONISIO BUONA GIORNATA


LE STAGIONI DELLA VITA
SOGNI di gioventù
come foglie cadono nello scrigno dei ricordi
le stagioni passano in fretta
ti ritrovi vecchio con i tuoi ricordi
I SOGNI sopiti si destano
apri lo scrigno e ti accorgi che è vuoto
SOGNI come foglie d’ autunno il vento li ha portati con se
SOGNI Fantasie di gioventù Che la realtà della vita uccide
L’ unico SOGNO reale che ci appartiene è il risveglio della natura in primavera. A. VITTORIO

gaetano ha detto...

Caro Dionisio, sono una persona semplice e non ho pretese di sapere piò degli altri. Penso però che TUTTI siamo IGNORANTI naturalmente nel senso che ignoriamo qualcosa. Anche tu, purtroppo, ignori una cosa semplicissima:- la differenza fra ADORARE e VENERARE. La prima si fa solo a Dio, la seconda invece è per chi ci ha dato esempio di vita per raggiungere Dio. I Santi e la Madonna servono solo per aiutarci,col loro esempio, a raggiungerLo.

*Dioniso*777* ha detto...

Ignoranti lo siamo tutti, "So di non sapere", Socrate l'aveva descritta perfettamente. La chiesa invece adora l'ignoranza, basta vedere l'Opus Dei che detiene oltre metà delle scuole . . .
Dio, io non lo conosco, sono agnostico e perciò ogni religione con i suoi bla, bla, bla la detesto, peccato che da bambino ti obblighino! Pura violenza psicologica. Solo il Buddhismo mi piace perché non parla di dio, ma del come vivere bene, il cristianesimo impone che ti rovini una vita di qua per essere premiato da morto, hahaha, peccato che il prete non sia un precario e che il papa spenda 50 milioni di euro per andare a farsi vedere in Spagna, qui non c'entra dio, questa è una vergogna bella e buona.
Ciao a tutti e grazie per la lettura

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...