"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 3 giugno 2011

Eccola la nostra democrazia! E bisogna pure esportarla...

Il costo di questa immensa portaerei, 333 metri di lunghezza, vedete poi i dati su wiki, è impressionante.
Ma il fatto più impressionante è: con i soldi di chi l'hanno costruita? 


...certo esportarla la nostra democrazia, non lasciamo questi popoli in mano a "dittatori" che danno ai loro abitanti, sanità gratuita, istruzione gratuita, 50.ooo euro a chi si sposa, banche che prestano il denaro senza interesse, rispettando le leggi coraniche, un dittatore che ha costruito una rete idrica senza eguali, un esempio per tutto il nord Africa di sviluppo e benessere. I libici non erano forse i più ricchi del nord Africa? Ed ora? Solo la prima notte hanno lanciato più di 100 missili cruise, leggete l'articolo che avevo scritto a riguardo,
http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/03/missile-cruise-da-crociera-in-italiano.html, con uranio impoverito , abitazioni devastate, civili uccisi e contaminati, un paese distrutto insomma.

La guerra in Libia costa sui 200milioni di euro al giorno. MA poi ci vengono a parlare di crisi. Crisi? Ma dov'è questa crisi, se usate i soldi dei contribuenti per costruire macchine da guerra, macchine per uccidere e togliete ai poveri rendendoli ancora più poveri. La manovra del governo tremonti, 30 miliardi di euro è ricaduta sulla popolazione che vive con mille euro al mese o peggio, e a cosa è servita quando abbiamo un debito che maturera 30 miliardi di interessi in quanto tempo? Perciò a cosa serve se non a portare il popolo ancora più alla miseria, ma "abbiamo il miglior welfare d'Europa, Berlusconi" Ma se questi soldi che i lavoratori versano nella misura di oltre la metà del loro guadagno al governo, che non è poi proprio così, 

Se tutti questi venissero divisi e utilizzati per offrire i servizi base per una vita decente, non sarebbe un paradiso il pianeta terra?
Questo sarebbe il TERRIBILE comunismo, o socialismo, non quello di Craxi !

Siamo una società che esalta la morte, la sofferenza, il mito del gesù cristo che deve soffrire per salire al cielo, i dolori e le sofferenze vengono trattate come cose essenziali per entrare poi nel 'mitico' paradiso, io lo predico da sempre che l'inizio del male in occidente è stata la religione cristiana, detesto i preti, che come i tentacoli di una piovra si sono diffusi in ogni singolo paese dei continenti Europa e USA. Hanno provato anche in India, ma gli induisti insegnavano a loro alla fine e non è mai venuta apprezzata come religione. Basta leggere le Upanishad o altri testi dei Veda indiani per capirne il motivo. E come ebbe inizio il tutto? Con la guerra, con lo spargimento di sangue, 
il mito di cristo...un po come il mito di Socrate, hanno molte cose in comune, solo che il mito di cristo per secoli ha ucciso, depredato, e sopratutto con questo mito sono diventati  non ricchi, ma ricchissimi.  Ancora piazza San Pietro a Roma ogni domenica si riempie, meno male che i seminari sono vuoti però!
Leggiti Vaticano SPA se non lo hai ancora fatto, Riina e boss del suo calibro avevano i conti aperti allo IOR, Istituto Opere Religiose, che di opere religiose non fa proprio nulla, ma in compenso è una banca offshore, a Roma. Le guardie svizzere, chissà perché proprio svizzere, altro luogo offshore la Svizzera.
La chiesa fa schifo e dal mio punto di vista è stata l'inizio della mafia, della soppressione dei deboli con la violenza e con il lavaggio del cervello. Il vaticano, le chiese con i suoi preti froci e pedofili, come una piovra hanno messo i loro tentacoli in ogni paese esistente. Non è stata la prima mafia? Non sono stati i primi a uccidere perché non entravi a far parte della loro setta? Io la chiesa la odio da sempre, ho letto troppi libri, troppe le nefandezze di cui si sono macchiati, altro che padre,figlio e spirito santo!



Su questi pilastri si basa la nostra vita.


Leggiamo ora invece questi comportamenti


 [...] I sacerdoti e i funzionari sono uomini,  ma organizzati lungo 
    linee  matricentriche.  Gli  individui aggressivi,  competitivi,  non-
 
    collaborativi  sono  considerati  aberranti.
   Il   lavoro   è   fatto
essenzialmente  in collaborazione,  a eccezione dell'allevamento delle
 
    pecore,  che è una prerogativa maschile. 
 La rivalità è esclusa  dalle 
    attività  economiche,
  di nuovo con l'eccezione dell'allevamento delle 
    pecore,  che dà origine a qualche zuffa,  ma mai a profonde  rivalità.
 
[...]Per dirla con 
    altre parole,  il valore dominante è vivere,  e  non  possedere  delle
 
    cose.
  Perciò  in  questo  sistema gli elementi più apprezzati sono le 
    canzoni, le preghiere, i rituali e le danze,  guidati da sacerdoti che
 
    godono  di  grande  rispetto,  pur  non  esercitando nessuna censura o
 
    giurisdizione.  
[...]L'omicidio  è  praticamente  assente;   nelle  sue 
    osservazioni la Benedict riferisce che non si ricordano assassinii. 
[...]    L'autorità  personale  è forse il tratto più rigorosamente disprezzato 
    fra gli Zuñi.
  Per definire una brava persona si dice che ha «un  modo 
    di  fare  gradevole,  un atteggiamento remissivo e un cuore generoso».
 
    Gli uomini non sono  mai  violenti,  e  non  indulgono  alla  violenza
 
    nemmeno se la moglie è infedele.  

E noi abbiamo sterminato queste popolazioni, da 60 milioni gli indiani dell'America del Nord sono stati ridotti a 800 mila, è arrivato il virus europeo, la cellula tumorale che si espande come impazzita e soffoca le altre sane. 
La cosa peggiore è che per noi essere infelici è normale, la vita è così che vuoi farci.
Fermarla, smettere di tenere in piedi questo tumore che sta distruggendo il pianeta e vivere male tre quarti della popolazione mondiale, un pianeta dove l'80% dei beni viene gestito da una piccola élite di cosiddetti illuminati, in realtà sono malati mentali, e anche qui il mito di dio, oppure il mito di satana. Satana rappresenta l'illuminazione, il godere del male altrui, i sacrifici umani: non sembra di vivere nel buoi medioevo? Il brutto è che la gente sembra stia bene, altrimenti cambierebbe stile di vita. In ogni modo aumenta il numero di coloro a cui è stato pignorato tutto ed ora sono liberi, non gli possono togliere più nulla, l'uomo più ricco del mondo è colui a cui non possono togliere nulla   http://it.wikipedia.org/wiki/Diogene_di_Sinope
 questa dovrebbe essere l'esistenza umana, vivere per il bello della vita, non vivere per accumulare, accumulare talmente tanto che nel corso dell'esistenza, anche si campasse sino a cent'anni, non si riuscirebbe a goderselo, conosco persone che possiedono più di settanta appartamenti, per lo più vuoti dato che gli affitti sono arrivati al costo di un mese di lavoro, anche più per i giovani che lavorano come co.co.pro.

 
Lo schiavismo è stato abolito, ma quando? Poi però si parla degli animali maltrattati nei cosiddetti media, leggete anche le testate in rete*: COME mai non vanno nelle stazioni d'Italia a vedere le flotte di senza tetto? Perché non mostrano quanti anziani ci sono abbandonati sui marciapiedi, oppure in fila alle mense della caritas, che ti aiuta quando sei in mutande, perché non mostrano il degrado del popolo italiano e quanti extracomunitari vivono in baracche o nelle stazioni, stazione che vengono chiuse perché chi non si può permettere una casa deve dormire sui marciapiedi, almeno in Francia lasciano aperte le metropolitane, e ne arrivano a flotte ogni giorno, dove li metteranno? A vivere come gli animali, anzi peggio!


Accumulare, beni e debiti, ecco il senso della nostra vita, e morire senza mai 
aver vissuto!


*Repubblica vuole farsi togliere dal motore google perché non è giusto che i cittadini abbiano informazione gratuita, vedete il post sotto, MA CHI TI LEGGE? Per me sareste disoccupati.

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...