"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 21 dicembre 2011

Le moderne dittature. I saggi sapevano . . .


Leggendo questa frase: “Le moderne democrazie, che mascherano regimi tirannici, utilizzano i mezzi di comunicazione di massa come strumenti di disinformazione e di stravolgimento delle coscienze degli uomini”. “Nelle condizioni attuali, i ...capitalisti privati controllano inevitabilmente in modo diretto o indiretto, le principali fonti di informazioni (stampa radio)” ( all'epoca non c'era la TV nda). “Per cui é estremamente difficile, e nella maggior parte dei casi impossibile, che il singolo cittadino possa arrivare a conclusioni oggettive e avvalersi in modo intelligente dei propri diritti politici”.
 Albert Einstein, trovata qui: http://websulblog.blogspot.com/2011/12/anche-einstein-aveva-previsto-lattuale.html
mi viene subito in mente un’altra frase letta su un libro di BertrandRussell, oppure leggete qui http://it.wikiquote.org/wiki/Bertrand_Russellun coetaneo quasi, di Einstein, il quale scrisse:”Non oso nemmeno immaginare che mondo avremo di fronte una volta che le ultime scoperte sulla psiche umana verranno applicate dai governi sulle masse”. Due persone che hanno previsto, o solo analizzato i possibili sviluppi di un mondo governato da persone maligne, egoiste e prive di qualsiasi scrupolo pur di ottenere “di più”, come Orwell d’altro canto aveva visto bene come si sarebbe evoluta la situazione, non ci sono alternative quando al potere c’è il male. Un male talmente schifoso che spaccia lo spargimento di sangue come missione di pace e la fa pagare a voi, altro che pagar le tasse per avere infrastrutture e benessere, da quando mai l’uccidere ha portato pace? 
Eppure saranno i media, oggi a differenza degli anni ’20 abbiamo due televisioni minimo per abitazione, che come in "1984" sono sempre accese a diffondere slogan d’ignoranza, saranno anche le nanotecnologie applicate alla popolazione, mettiamo anche i farmaci presenti ovunque ed anche nei cibi, con la scusa della sicurezza, (loro fanno tutto per la nostra sicurezza!), ma nel frattempo, mentre assistiamo ad una perdita di libertà e diritti che nemmeno il medioevo ha visto mai, dall’altra parte osserviamo una popolazione di milioni e milioni d’abitanti completamente ipnotizzati, inebetiti ed inermi, sembrano quasi contenti di finire al macello, non so come chiamare per esempio, la chemioterapia, lo sterminio della chemioterapia non è nemmeno paragonabile ai campi di concentramento nazisti, eppure se con qualcuno parli di cure alternative ti rispondono che a Milano abbiamo il miglior centro per la cura del tumore, le cure ci sono, eccome, basta che da luogocomune.net vi guardiate:”Cancro, le cure proibite” , oppure cercate su Youtube Tullio Simoncini, peccato che sono cure naturali e non si possono brevettare, se a inizio ‘900 c’era un malato di cancro su 16, oggi ne abbiamo uno su 3, il 33% della popolazione. Ma questo non basta, assolutamente no, togliamo oltre alla salute anche il piacere di vivere a questi uomini, rendendoli automi che eseguono lavori frustranti, ma non basta neppure questo, facciamo in modo che questi lavori siano da desiderare e sempre più difficili da ottenere. Non basta, andiamo ancora oltre, facciamo che questi poveri robotizzati vivano la loro vita per rendere benestanti, che dico benestanti, ricchissimi un dieci per cento della popolazione, (forse 10% è troppo, vero? Non abbiamo 700 milioni di ricchi sfondati). Basta così? No di certo che non basta, togliamo il verde e sostituiamolo con il cemento, poi arrivano le inondazioni che fruttano soldi. E dopo? Rendiamoli totalmente idioti, incapaci di pensare e governare la propria vita, incapaci di intendere e volere, non servono più le catene, bastano i soldi, e poi alla fine gli diamo un dio fittizio, completamente inventato da pregare e crederanno che nell’aldilà verranno premiati per tutto quello che hanno fatto qua. I bambini vivono nel presente, ricordiamo tutti la felicità dell'infanzia!
 Quale macabro libro di fantascienza poteva descrivere un futuro peggiore di quello che spetta a noi? Nessuno, da sempre la realtà batte la fantasia. Si parla tanto di rendere facili, ancora di più, i licenziamenti, e cosa vedi? Nessuna reazione. Leggevo qui un articolo che si intitola “Per l’equità ci vuole coraggio”, niente di più vero, vedo invece un branco di conigli che come tutti i giorni si recano in galera\lavoro, nemmeno osano pensare di non presentarsi più per un po’ di tempo sino a quando verranno presi in considerazione come uomini:”Che via meritano queste persone inermi e codarde?”. Quella che hanno. La benzina a cifre mai viste, ma loro sempre a riempire i serbatoi così aiutano le missioni di pace, pagate l’ICI,servirà ad acquistare caccia bombardieri, mio dio mi sento un povero cristo in mezzo ad una manica di pazzi, e non posso far altro che osservare e fare la mia di parte, niente di più . . . e vedere tutto questo: http://crepanelmuro.blogspot.com/2011/08/leta-oscura-kali-yuga.html#more
Un saluto a tutti voi che osservate questo macabro, osceno e vergognoso spettacolo.

Dioniso777

6 commenti:

Anonimo ha detto...

CIAO DIONISIO BUONA GIORNATA
ecco il mio vaneggiamento quotidiano

La crisi che viene da lontano
crisi che va ricercata nella cupidigia di una Nazione
che definirei usando un eufemismo governata dal Male.
Nazione con un governo fantoccio
e due Governi occulti che rappresentano i due schieramenti politici.
Non fidandosi l'uno de l'altro ciascuno fa i suoi interessi
tenendo all'oscuro il Governo di facciata
che all’occorrenza dovrà ripianare i danni da loro creati vedi la crisi Mondiale
La Nazione del Male, per dominare sui mercati mondiali
non esita a finanziare Guerre .
Quando le fa personalmente si inventa armi chimiche che non ci sono
per chiede il sostegno delle Nazioni appartenenti a L’ONU
(organizzazione obsoleta) che permette al male di sopravvivere.
Se da parte della comunità Europea non prevalesse l'egemonia del Potere
potremmo isolare la (Nazione del Male)
che con Prepotenza domina il resto del Mondo.
Altrimenti ci porterà a fondo dando vita al motto
La vostra Morte è la mia vita. Vittorio

fiore selvatico ha detto...

Io sono più ottimista,sempre piu persone grazie ad internet si stanno rendendo conto di queste verita.Ma soprattutto i grandi cambiamenti hanno bisogno di grosse crisi,tu dirai ma l"hanno creata apposta questa crisi,per farci accettare ancora di più la schiavitu.Ecco questo è un eccezionale momento,non è detto assolutamente che andra come vogliono,perchè il vero nemico ormai è visibile,la loro forza passata dipendeva dall"invisibilita.La consapevolezza di chi siano coloro che hanno reso un inferno questo possibile paradiso,non potra che travolgerli,hanno regnato soltanto perchè i più erano inconsapevoli,questa onda di consapevolezza non potra che travolgerli,,ottimismo

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Comunque un po’ la rete aiuta ad aprire le menti e soprattutto ognuno si può creare una propria opinione. Certo molte menzogne ci accompagnano nella vita di tutti i giorni: basta pensare alla farsa dell'11 settembre e tutte le guerre fatte solamente per il denaro. La vita umana in questo mondo non è considerata e ogni giorno ci uccidono con i loro veleni solamente per arricchirsi. Io non vedo un futuro roseo e soprattutto il piano d'élite di questi pochi privilegiati è attuato con l'indifferenza del popolo. Possibile che molte menti aperte hanno previsto questa situazione e oggi ci sono ancora molti che credono alle favole?

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Vittorio e buona giornata anche a te. Il governo marcio diviso in dx e sx fa tutto parte del piano di rinascita della P2, oggi attuato, e vedere la sx che vota leggi a favore della dx è vergognoso, illudono il cittadino che esiste una scelta, ma lo sappiamo che non c'è nessuna scelta e che purtroppo per noi non cambierà niente se non facciamo guerra...peccato che siamo pacifisti, primo e disarmati secondo, e siamo proprio al mors tua vita mea.

--Ciao Fioreselvatico, dici bene, i cambiamenti vogliono la crisi primi di attuarsi, come è anche vero che la consapevolezza cambia il modo di vivere, peccato che da sola non basta, io sono un pessimista attivo e purtroppo vedo molti bei discorsi e concetti sul web, ma quando passeggio per strada, ahimè, non vedo prese di coscienza, senza dubbio le cose cambieranno ed anche in fretta visto che fremono per cambiarle, ma la nostra partecipazione non sarà a decidere in che modo le cose saranno diverse, è tardi, questa è una guerra che si doveva combattere decenni fa, ora non ci resta che guardare e vivere nel miglior modo possibile.

--Ciao Cavaliere Oscuro, per fortuna che c'è la rete, altrimenti sarebbe da spararsi un colpo in testa, vedi i tiggi ed i giornali sembrano sempre gli stessi. Loro con le guerre fanno soldi, molti soldi, peccato che le paghiamo noi. Sono in accordo con te al cento per cento, il cambiamento deciso dalle elitè sarà da loro portato avanti con l'indifferenza delle masse, non riesco a vedere nemmeno io un futuro roseo con i presupposti che abbiamo. Si, possibile che molti credano alle favole dato che la rete, e la lettura, è usata da pochissimi. In percentuale dicono che solo il 15% usa la rete ogni giorno per informarsi, bisogna aggiungere altro? Non credo . . .

Catherine ha detto...

Ciao Dioniso. Hai citato tante cose .. tutte giustissime. Mi soffermo un attimo sulla storia del cancro: oggi la cosiddetta "prevenzione" è soltanto una condanna ad essere medicalizzati.
Ricordo una ricerca (con autopsia) che è stata eseguita in una clinica svizzera (vado a memoria, perdonate se ci sono delle inesattezza, l'importante è il succo)su pazienti - un centinaio - ricoverati e morti in detta clinica. Se ricordo bene, circa il 90 per cento era portatore di un tumore maligno .. ma non era deceduto a causa di quella patologia... Il cancro è forse una delle grandi trovate del secolo. Non dico che non esiste, sarebbe falso, ma sicuramente è molto "pubblicizzato" a fine di lucro, e le cure (giustamente hai citato Simoncini) invasive e non adeguate.
Negli stati Uniti stanno finanziando ricerche sugli "anti acidi", rinominando così per l'occasione il buon vecchio ed economico bicarbonato di sodio (di Simoncini appunto) .. Nel futuro se verrà commercializzato con l'aggiunto di qualche eccipiente verrà venduto a peso d'oro.
Sono schifatissima.
Ma approfitto per farti tanti auguri, a te e ai tuoi lettori. ^_^

*Dioniso*777* ha detto...

Hai detto cose che condivido pienamente, come l'essere schifatissimi da questo affarone, sulle vite altrui!
Auguri anche a te, che passi delle buone vacanze

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...