"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 9 aprile 2014

Ultima ora: emergenza sbarchi e virus Ebola

ALLARME EBOLA: ‘ITALIA ATTIVI MISURE SU IMMIGRATI O SARÀ DISASTRO’
Immigrazione: Alfano,"...un morto su uno dei barconi che stiamo soccorrendo...". MORTO DI CHE ?!
(ANSA) - ROMA, 9 APR - "Non c'è uno stop agli sbarchi e l'emergenza è sempre più grave: due navi mercantili stano soccorrendo due barconi con 300 e 361 persone e sembra che che ci sia almeno un cadavere a bordo". Lo ha detto il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, ricordando che nelle ultime 48 ore sono stati soccorsi 4.000 migranti, e oltre 15.000 dall'inizio del 2014. Dalla Libia sono pronti a partire tra 300 e 600mila persone.
Mentre l'Ansa sta battendo questa notizia si leva l'appello dei microbiologi: “Sarebbe bene che anche l’Italia iniziasse ad attivare misure di attenzione negli aeroporti e nei centri di prima accoglienza” alla luce dell’epidemia di Ebola in corso in tutta l’Africa occidentale, zona da dove proviene il 90% dei clandestini raccolti nell’operazione Mare Nostrum.
E’ l’appello dei microbiologi italiani dell’Amcli, che ricorda come il codice rosso sia già scattato negli aeroporti europei di Parigi, Bruxelles, Madrid, Francoforte e Lisbona, principali scali dei voli provenienti dall’Africa ma non in Italia. Non a Lampedusa, non a Siracusa dove sbarcano a frotte.“Questa e’ la vera novita’ rispetto ai passati 40 anni di piccole epidemie – spiega Pierangelo Clerici, Presidente Amcli – purtroppo questa volta il virus non si e’ fermato ai villaggi rurali, ma ha iniziato a diffondersi in un grande centro urbano dove vivono due milioni di persone e si tratta del ceppo piu’ aggressivo (ceppo Zaire). L’isolamento dei casi non basta, e’ fondamentale tracciare la catena di trasmissione”.fonte

E LEGGETE QUESTA
ALLARME ROSSO, 4MILA CLANDESTINI IN 48H – CIRCOLARE A PREFETTI: TROVARE CASE E HOTEL PER IMMIGRATI: Non sanno più dove metterli. Dopo le circolari pubblicate giorni fa da VOX, dal ministero degli interni parte una nuova richiesta ai prefetti di tutta Italia: ‘TROVATE CASE O STRUTTURE RICETTIVE PER ACCOGLIERE GLI IMMIGRATI’.
Quelli che l’operazione Mare Nostrum porta a botte di mille al giorno sulle nostre coste. E’ tempo di ribellarsi e circondate le Prefetture.
Nelle sole ultime 48 ore sono sbarcati oltre 4mila clandestini. E per Alfano ne sono: “In arrivo dalla Libia altri 600mila”. Qual è la strategia di Alfano e Renzi, farne entrare il più possibile? Con i respingimenti non moriva nessuno, tornavano a casa loro.
E Alfano spalanca le gambe, link

GOVERNO A CACCIA DI CASE PER I CLANDESTINI: ORMAI LI MANDANO SENZA AVVISARE
MESTRE – Sono arrivati ieri sera, a sorpresa, senza alcun prevviso da parte del governo abusivo, terrorizzato da probabili proteste, bypassando totalmente le autorità locali, a Venezia e Mira. Quaranta clandestini dalla Sicilia, dovevano essere sistemati a spese dei contribuenti in due appartamenti a Mestre e una struttura turistica mirese a Giare.
I clandestini, giunti su bus turistico negli uffici di via Nicolodi a Marghera per le operazioni di riconoscimento hanno forzato la porta del bus e sono fuggiti. Solo in 13 sono rimasti a bordo: gli altri 27 (tranne un paio rintracciati poco dopo dalle Volanti giunte sul posto) si sono dileguati per le strade di Marghera quando ormai era arrivata l’oscurità.
Il resto qui, Fonte

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...