"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 7 aprile 2014

Troppi galli in un pollaio

FONTE
Questo prete di Ravenna è stato arrestato per pedofilia e nei mesi scorsi era alla guida con 4 volte il tasso di alcool consentito. Ha distrutto un auto e con la sua è volato nel fiume. Era alla guida di un Suv da 35 mila euro, di sua proprietà, la tipica auto dei missionari cattolici...
Premessa. Sono ateo e anticlericale. Vorrei fare notare però tre cose.
Primo: Questo prete è innocente fino a sentenza definitiva. Un pilastro di civiltà e del Diritto. I processi in piazza sono medioevo.
Secondo: Sembra abbia scritto, nel 2008, non ieri!, poesie porno su un periodico ecclesiastico. Il vescovo di Ravenna invece di vigilare, come passa il suo tempo? Dorme?
Terzo: Il cardinale Bagnasco, in Vaticano, in questi giorni ha detto che la Chiesa non è tenuta a collaborare con la magistratura e consegnare ad essa i preti pedofili.
Come gli USA, che in Italia, quando i suoi soldati stuprano, li carica su un aereo e li fa sparire in patria. E il governo italiano tace. In Italia ci sono troppi stati conviventi: quattro mafie italiane, quella russa, quella cinese, il governo USA, la massoneria, gli ordini professionali, il Vaticano.
Che cosa vuoi che conti il nostro Stato?
Pubblicato da Freeanimals

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...