"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 18 febbraio 2014

SIAMO CIBO PER I RETTILIANI

Abbiamo già conosciuto e parlato diverse volte del contattato Alex Collier. In questa lunga intervista, fatta da Rick Keefe, Alex ci parla del conflitto tra l’umanità e la razza interdimensionale Rettiliana di Alpha Draconis, i Draconiani:
Rick Keefe: Gli Andromediani ti hanno detto che i Rettiliani di Alpha Draconis sono qui sulla Terra ora. Dove precisamente?

Alex Collier: Ci sono circa 2000 di loro e vivono nel mondo sotterraneo, tra i 100 e i 200 chilometri sotto terra, alcuni di loro hanno vissuto qui per un lungo tempo. Hanno cicli di vita che durano migliaia di anni, sono carnivori, non sono amichevoli nei confronti degli esseri umani, almeno quelli che si trovano qui.
RK: Tu dici che sono carnivori. Mangiano gli umani?
AC: Sì. Devi sapere che non mangiano un essere umano morto; devono essere vivi nel momento in cui vengono mangiati. Preferiscono i bambini. Secondo gli Andromediani, sono responsabili della sparizione di 31.712 bambini, negli ultimi 25 anni, solo negli Stati Uniti. Questi bambini erano cibo! Alcune persone dicono che dovrei stare zitto e non dire nulla perché le persone non vogliono sentire. E’ difficile, certo che è difficile. Negli ultimi 5 anni, 3.000 bambini sono scomparsi senza lasciare traccia. Dove sono andati a finire? Perché stiamo permettendo che tutto questo accada? Perché la gente dovrebbe negarlo?
RK: Come sono in grado di farlo? Dov’è il sistema sotterraneo dove abitano i Rettiliani?

AC: I sistemi sono dappertutto. Essi vengono aiutati dai Grigi e ci sono gruppi di umani all’interno del sistema ECHELON Superiore, che di fatto li stanno aiutando.
RK: Quindi, un gruppo di esseri umani (Illuminati, Sionjisti, Gesuiti, ecc) rapiscono i bambini che, successivamente, danno ai Grigi e questi li danno ai Draconiani Rettiliani?

AC: Questo è corretto. Questo è parte dell’accordo. Essi non salgono in superficie … vedete, si tratta di esseri umani che hanno venduto la propria razza. E questo non è corretto. L’umanità deve fare qualcosa. Questa apatia deve finire, in caso contrario, il modo in cui viviamo, finirà. Questo è il punto di partenza. Non vengo da un luogo di paura, sono abbastanza arrabbiato nei confronti dell’Umanità per questa apatia e per il fatto che, quando le persone sentono queste informazioni, vogliono combattere contro di loro. Guardate quello che sta accadendo intorno a noi, i segni sono ovunque di cosa c’è di sbagliato in questo scenario … o sono io che sto impazzendo …
RK: No, non lo sei, stai solo esprimendo la tua frustrazione … cosa vogliono farci con l’umanità?

AC: Mangiarci … non c’è bisogno di tenerci in vita … guarda dove siamo, guarda dove sta andando la nostra civiltà, la nostra società … non hanno bisogno di nulla, hanno tutta la tecnologia che vogliono, non possiamo offrire loro nulla, tranne qualche lavoro … fare qualche lavoro per loro, ma non abbiamo bisogno tutti di lavorare … non hanno alcun rispetto per la vita umana e questo atteggiamento deriva da Lyra, dove la guerra originale ha avuto inizio. Quando raggiunsero Lyra, hanno guardato questa razza umana che era ben fornita di prodotti alimentari … che possono produrre cibo e tutta l’umanità, nel suo insieme, è davvero agricola, come razza … se ci avessero lasciato perdere, molto probabilmente, vivremo come vivono le comunità di indiani d’America. Questa è davvero la nostra essenza e la nostra natura. Le città e la cultura in cui viviamo ora, è completamente separata dalla terra, separata dalla nostra vera essenza che è la Natura.

Quando vedo gli Andromediani o quando ho incontrato i Pleiadiani e ho visto come vivono, cosa insegnano, come vivono gli uni con gli altri e come si rispettano a vicenda, sento molto vera la frase che Abramo Lincoln disse una volta: «se tu fossi fuori della Terra guardando in basso, si potrebbe essere un ateo, ma quando sei sulla Terra guardando i cieli, sai che c’è un dio”. È la dualità. Abbiamo bisogno di entrare in contatto con quello che c’è là fuori, con l’idea di come siamo arrivati e che cos’è che mi fa stare qui? Tutto il contrario di quello che facciamo: tornare a casa dopo il lavoro, accendere il televisore e spendere tre ore guardandola, andare a letto, alzarsi la mattina, andare a lavorare e di nuovo ricominciare il circuito come un robot. Buttate la televisione nella spazzatura.

Nota: Io l’ho fatto. Dopo un paio di settimane di astinenza non ne sentirete più la mancanza. Avrete molto più tempo da dedicare a voi stessi. Provateci almeno.

RK: Quali sono le caratteristiche fisiche dei Rettiliani di Alpha Draconis? Cosa sembrano?

AC: Ugh … sono brutti … anche loro dicono che noi siamo brutti. Sono sicuro che dipende dal sistema di prospettiva. Sono alti dai 2 ai 6 metri e possono arrivare a pesare fino a 500 chili, sono rettili. Se ne vedete uno che non ha la coda, questi sono i guerrieri o della classe dei lavoratori. Più la coda è lunga e massiccia, più alto è il rango. Quando vedete uno con una lunga coda, con appendici simili alle ali, questi sono considerati come dei re. Se ne vedete uno, quello che dovete fare è correre il più possibile. Non andategli vicino, non provocatelo … fuori dalla sua strada e corsa. C’è un modo per ucciderli, se non è possibile tagliare loro la gola, hanno due cuori, ognuno sotto le ascelle e se non è possibile raggiungere questo obiettivo, si deve tagliare nel basso addome, perché hanno un grande fegato, ma fate attenzione, trattare con loro uno contro uno, non è qualcosa che un essere umano può fare, perché hanno la forza di 12/15 uomini. Sono molto veloci, sono incredibilmente psichici e sanno cosa stai per fare prima di arrivare a farlo e se venissero, qui sulla Terra, a frotte, avremo un problema serio, un problema reale.
RK: Cosa consigliano di fare, gli Andromediani, se dovessimo trovarci di fronte a loro?

AC: Corri e lasciali scomparire dal vostro percorso.
RK: E cosa succede se non si può?

AC: Perché non si può.
RK: E se proprio non si può?

AC: Beh, di solito si viene uccisi.
RK: Gli Andromediani ti hanno dato qualche dettaglio, se un essere umano dovesse trovarsi in quella posizione per ragioni karmiche?

AC: Senti, questo non è affatto una questione karmica. Quando si viene invasi è una violazione del libero arbitrio.
RK: Se il vostro libero arbitrio è stato violato cosa si deve fare?

AC: Dovreste chiedere aiuto, effettuare una chiamata verso il Creatore, al cielo, agli Andromediani, ai Pleiadiani, a chiunque, basta fare una richiesta di aiuto … non lo so … questa è la natura della bestia. Non gli piacciamo e siamo considerati una fonte di cibo da loro, siamo una fonte di cibo per i Grigi, ma in un modo molto diverso.
RK: Ci hanno detto di essere carnivori attraverso i sistemi di credenze e, così, mangiamo carne?!

AC: Sì, perché mangiare carne fa ridurre il nostro livello di vibrazione del corpo. Se i nostri corpi vibrano ad un livello superiore, potremmo evolverci indipendentemente da qualunque credo religioso. Ma questo non possono permetterlo.
RK: Se diventassimo tutti vegetariani e smetteremmo di mangiare carne, inizieremo ad aumentare il nostro livello vibratorio e rompere questo ciclo?

AC: Aiuta, ma non è un requisito assoluto, ma sicuramente aiuta. Alcune persone hanno un sistema di credenze in cui basta un pezzo di carne e per qualsiasi motivo, va bene. Se si vuole mangiare la carne, va bene, ma la cosa importante è quella di nutrire la mente con lo Spirito, con domande sull’esistenza, su ciò che è che stiamo facendo qui, perché siamo qui, cosa sta realmente accadendo qui, come mai ho tutte queste cose materiali ed ancora sono infelice.
RK:
Quali altre fonti devono nutrire le nostre menti con le verità di noi stessi e del nostro interiore, quale altro punto di partenza conosci?

AC: Ho citato il libro “Gods of Eden” e i libri di George Andrews. In loro troverete molte informazioni sugli extraterrestri, ma anche sul governo ombra e sulle questioni politiche, che in questo momento sono molto pericolose per l’umanità tutta, perché sono parte del piano del soggiorno dei Grigi. Wow, la mia mente è vuota.
RK: I programmi televisivi stanno condizionato i nostri giovani ad accettare queste creature?

AC: Più la violenza. Ci stanno desensibilizzando. La violenza ormai è diventata uno stile di vita. Vediamo eventi violenti e diciamo: “Oh, beh … orribile, ma c’è affetto sul Canale 7 … o che film affittiamo oggi?” .
Questa è la situazione a cui siamo arrivati. Ed è sbagliato, è assolutamente sbagliato e non vi è alcun motivo per cui ciò dovrebbe avvenire. Gran parte della responsabilità è del popolo, perché se noi andiamo a comprare i biglietti, i produttori cinematografici di Hollywood continueranno a fare film violenti. Se si spendono 20 milioni di dollari per fare un film e nessuno compra il biglietto, molto probabilmente quel genere di film non verrà più fatto. Così, alla fine tutto ricade sulle persone, che deve assumersi la responsabilità personale per quello che pensano, per quello che vogliono credere e per quello che vogliono creare. Mio nonno diceva: “non credere a tutto quello che senti e alla metà di ciò che vedi”.

Sai … siamo l’unica razza, nella nostra galassia, dove le persone stanno morendo di fame, dove le persone non hanno domicilio o un posto dove vivere … Voglio dire, è completamente assurdo. Nemmeno i Rettiliani Draconiani fanno cose del genere con i loro simili! Non sparare a nessuno per le strade per i soldi, perché l’unico valore che hanno è il valore che gli diamo. Non lasciare che i bambini muoiano di fame. Non si nutrono gli animali che nutrono il 25% della popolazione e lasciare l’altro 25% della popolazione affamata, è impensabile.
RK: Questo tipo di mentalità è condizionamento psicologico che va avanti da oltre 5.700 anni?

AC: Sì, è parte di quel condizionamento, ma la responsabilità è di quelle persone che sanno quello che sta accadendo e ancora giocano, permettendo a questa situazione di continuare. L’elite di questo pianeta abbia il coraggio di uscire allo scoperto e dire, “guardate gente, dobbiamo affrontare la realtà. Ci sono forze, all’interno del nostro stesso governo, che vogliono distruggere gli Stati Uniti”. Invece non lo faranno mai … per il potere, l’avidità ci stanno vendendo e qualcosa deve essere fatto. 

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...