"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 4 agosto 2013

REDDITO DI CITTADINANZA


Il reddito di cittadinanza inteso come redistribuzione della rendita monetaria è completo tabu per i banchieri, in cambio inteso come premio bancarioassicurativo di un sistema contributivo, dove il banco vince sempre no. Nel primo caso infatti, quello di uno stato sociale vero, bisogna mettere sotto controllo il sistema bancario, altro tabu per l'UE e i trattati, e comporta di privare i proprietari di banche dell'enorme rendita parassitaria creata sulle nostre spalle, sangue, sudore; nel secondo caso, il regime contributivo è basato sui soliti calcoli attuariali fatti in modo che l'istituto di erogazioni di sussidi "sociali" sia sempre in positivo e che quindi riceva di più di quanto non distribuisca, con tanto di utili.

Delegando la riscossione crediti a Equitalia SpA, è la seconda logica che si sposa sebbene essa appartenga al Tesoro. Gli utili non vanno al Tesoro, ma direttamente all'enorme pagamento degli utili da rendita di signoraggio, ai rentier parassitari. L'INPS, unico socio pubblico di BdI, anch'esso ha sposato del tutto questa logica, essendo in minoranza, non può finire in pari, e se finisce in negativo ne facciamo le spese noi come succede. I suoi crediti sono già stati cartolarizzati ai fondi internazionali i quali poi moltiplicandone il credito, l'usura, le commissioni, ne esigono la riscossione se del caso anche con la forza. Tale forza risiede innanzitutto nella capacità contrattuale e ricattatoria dietro le quinte - a questo servono le 113 basi militari sparse nel paese, i carabinieri sciolti in Eurogendfor - che mai nessun ministro delle Finanze o direttore delle Finanze ha mai ammesso, essendo anch'essi collusi con il sistema e accuratamente selezionati dalla cupola, come Grilli, scelto dal vivaio Brueghel, lo stesso di Monti.

Grilli prima di diventare ministro era un 'tecnico' del Tesoro poi paracadutato al governo tecnico dalla solita cupola. Il nostro voto non c'entra proprio niente.

Nicoletta Marina Forcheri

http://www.frontediliberazionedaibanchieri.it

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...