"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 7 agosto 2013

Per chi crede che siamo in troppi, in questo pianeta e per chi sostiene che non sia possibile fare fronte al fabbisogno alimentare del mondo


Grazie del link, chiara dimostrazione che il problema non sussiste, se non in certe teste malate!!!

Link segnalatomi in un commento, qui trovate la linea di pensiero dei lettori e del post
Lapsus freudiano di Bill Gates: Eccessiva presenza di esseri umani, questo bestiame ingombrante 


*Dioniso*777*07 agosto 2013 12:17


Per chi pensa che siamo in troppi e come minimo sogna un'aereo personale, ville, yatch 
mignotte a go go e tutto quello che si può mostrare agli altri ... perché l'invidia è la vendetta del servo, in fondo ... che vive credendo, che spostando sempre più in alto il target, si raggiungerà la felicità, insomma, alla faccia dell'ego che sereno non ti rende di certo visto che non fa altro che metterti sempre in competizione con tutti. 
 Spetta e spera dico io, vi hanno ciulato tutti in questo modo.
Se non sai essere felice senza fronzoli tutto diventa inutile poiché sarà solo e sempre una parvenza di felicità e dopo pochi mesi, o settimane, ritornerai ad essere quello che eri e peggio il nuovo acquisto sarà fonte di nuove preoccupazioni: Quello che possiedi alla fine ti possiede, giusto? Alla nostra società mancano le basi dello star bene ... cioè, non sanno nemmeno come si fa .... e vi siete mai chiesti dove possano essere?
 Le avete cercate mai o siete dell'idea che star bene sia impossibile e in attesa della vita ultraterrena e promessa come felice? 
Come vi insegna da secoli la religione d'altronde ... non è che siete scemi, vi ci hanno fatto divenire, non è tutta colpa vostra!
Cos'è che mi rende felice? Domanda interessante questa … che non ci poniamo mai ovviamente perché nemmeno ci hanno insegnato a porci domande ed a chiederci il perché delle cose! O meglio, ci hanno proprio voluti, hanno fatto tutto il possibile perché la gente accetti ogni cosa senza il minimo dubbio, che sia giusto o meno! E' così, stop!
Lo hanno deciso loro per voi ...

Segue qui
http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/07/capite-cazzo-la-verita-e-proprio-quello_16.html

Questa è psicologia e non teorie blande campate in aria, dati, numeri alla mano il nostro sistema si basa su queste regole. Leggete i Persuasori Occulti di Pakard Vance, descrive un meccanismo perverso che è la sorgente del sistema bestia, in cancrena oramai e completamente inutile, siamo messi poco meglio, (o peggio?), del medioevo, abbiamo ancora l'inquisizione e pretendiamo di essere felici desiderando di più?
ILLUSIONE!!!
Dobbiamo volere dell'altro casomai, quello che non pubblicizzano magari?!
Ma vuoi vedere che il trucco è tutto li?!?!?!?! :-)
E allora?
E allora annate tutti a fare in culo o voi dello sfoltimento, siete i primi a pagare il prezzo del vostro essere inutili, omologati, tutti uguali, tutti in fila e tutti a capo chino: individui e non più persone.
 Magia spenta, possibilità poche e vita povera, misera ... proprio piccoli come vi hanno sempre voluto.
Automi è il sogno dell'industrializzazione, o sbaglio? E senza rendervi prima piccoli come lo potevano fare?
Riflettete e aprite la mente

Ripropongo, per stare in tema, il seguente video:

Dioniso777

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...