"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 29 agosto 2013

LE BANCHE CREANO SOLDI DAL NULLA E POI CONTROLLANO LE NAZIONI INTERE MANDANDOLE IN BANCAROTTA E\O GUERRA


LE BANCHE CREANO SOLDI DAL NULLA E POI CONTROLLANO LE NAZIONI INTERE MANDANDOLE IN BANCAROTTA e\o fomentando guerre. I risultati sono sempre gli stessi, ossia che lo sviluppo, il popolo che lo genera, non lo vede mai.
Se fosse una barzelletta rideremo! In fondo lo è ... stiamo parlando di pezzi di carta, di un gioco di Monopoli truccato e una volta usciti se ne ringrazia solo il signore iddio :-)
GUERRA DI SIRIA. AVVISO AGLI SPETTATORI: L’ATTACCO E’ RIMANDATO PER IMPRATICABILITA’ DEL CAMPO

Cari Signori e Signore, oddio, il termine signore sarebbe previsto per una categoria differente di esseri, qui sarebbe più adatto dire pecore femmine e caproni maschi, lo spettacolo della guerra in Siria è rimandato per impraticabilità del campo, già, proprio come una partita di calcio. Tanto che cambia per voi che sempre da seduti sul divano la vedete, no?
Guerra alla Siria: veloce ripasso
Tutte le guerre sono guerre di banchieri
Allora, se è vero quello che è stato scritto, cioè che “All wars are bankers’ wars” (“Tutte le guerre sono guerre di banchieri“, che tradotto in tre parti, che potete trovare qui: 13), anche questa dovrebbe essere una guerra che soddisfa le ambizioni dei banchieri: eliminare cioè dalla carta geografica tutti quegli stati che si permettono di avere una banca centrale pubblica
Un titolo netto sul “Daily Mail”, un quotidiano da due milioni di copie in edicola e da tre milioni di utenti online al giorno: “Piano sostenuto dagli Usa per lanciare un attacco con armi chimiche contro la Siria e dare la colpa al regime di Assad”. Il titolo in questione risale al 29 gennaio 2013.http://www.disinformazione.it/assad_armi_chimiche.htm

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...