"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 8 giugno 2013

Sulla Gabbia Arcontica


La realtà materiale cade sotto il dominio arcontico. Siamo imprigionati in un sistema coercitivo composto principalmente da apparati statali e sovrastatali ormai irreversibilmente degenerati dalle loro intenzionalità originarie. Il sistema è palesemente irreformabile ed a nulla varranno le spinte e le buone intenzioni in questo senso.
Occorre quindi abbandonare la barca alla deriva, senza opporsi al suo naturale declino. Evitare di aggiungere energie personali a questo mendace costrutto, fatto solo di ombre e seduzioni. Inutile infatti è la lotta con i vermi del sottomondo, utile invece è guardare alle bellezze del principio. Una luce percorre tutto ed è una luce pura e rigenerante. Volgiamo gli occhi a quella fonte ed abbandoniamo le vili strettoie dell’immensa gabbia costruita attorno a noi che, negli ultimi decenni, si è avvalsa di impensabili contributi scientifici e tecnologici.
Starà ad ognuno di noi l’arduo compito di non fornire ulteriore energia all’inganno mantenendo corpo e mente vigili ed attivi verso un obiettivo di conoscenza serena ed immota. Ognuno di noi verrà chiamato ad incarnare questo necessario distacco. La gabbia arcontica diviene ogni giorno più percepibile ai nostri sensi in questi tempi ultimi di complessivo disvelamento. Le scie chimiche hanno rappresentato infatti una frattura visibile del sistema, accompagnate dagli apparati di produzione e ricezione di radioonde e dalle miserabili messinscena di ‘eventi’ avvilenti quanto posticci: un segno di debolezza.
Tutto sommato, che gli arconti vengano definiti di volta in volta come alieni, sionisti, gesuiti, satanisti, sociopatici, etc. etc. … poco importa. La gabbia esiste ed a alimentarla concorriamo tutti noi, irretiti come siamo nei nodi della sua finzione. Liberandoci da essa siamo in grado di percorrere un cammino puro e felice. 

A tutti noi la scelta, a tutti noi l’alta responsabilità di tale decisione.

INVITO TUTTI A LEGGERE GLI ILLUMINANTI TESTI QUI, QUI E, IN PARTICOLARE, QUI
SI VEDA INOLTRE QUESTO OTTIMO VIDEO (SOLO IN INGLESE). 
FONTE

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...