"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 21 aprile 2013

Una prece in ossequio ai padri della patria, da Tutankamon a Mussolini, da Andreotti a Napolitano

Se Mussolini non avesse perso la guerra e avesse seguito la cura VERZE’ (che però per lui non ha funzionato) avrebbe governato fino a 120 anni. Gli italiani adorano seguire i pifferai.
Non importa se vengono sodomizzati, mandati in guerra a piedi scalzi o ridotti alla fame. Come sudditi, sono “unici” al mondo. Proteste? Qualche mese di RESISTENZA (da parte di pochi) in 100 anni.
Alcune lotte operaie (concluse quasi sempre con festosi megaraduni a Roma). Raduni in cui si esibivano (con poche eccezioni) sindacalisti che, più che fare gli interessi dei lavoratori, hanno fatto i loro raggiungendo – senza quasi lavorare – ricchezza, eleganza, cooptazione in lucrosi consigli di amministrazione, pensioni d’oro e POSIZIONI APICALI. E, ultimamente, qualche raduno di signore eleganti in piazza Castello a Milano.

E I GIOVANI? Sembrava – negli ultimi mesi – che volessero evitare di uscire dal precariato per essere immediatamente esodati.

Hanno optato per continuare a CAZZEGGIARE SU INTERNET.

ALTRO NON SANNO NE’ VOGLIONO FARE.

RISULTATO: nella lotta – e che lotta – fra ottantenni hanno scelto (o subìto) il più saggio. Quello che ha nominato i dieci saggi per darsi i consigli. Ora gli basterà rileggere gli appunti (che anch’io avrei potuto scrivere) e nominare il CAPO DEL GOVERNO.

NATURALMENTE, DEL PRESIDENTE.

Ma non potevamo evitare di spendere tutti quei soldi nelle elezioni?
Pare che, essendo TUTANKHAMON IN RESTAURO, lo spareggio sarà fra MONTI, AMATO (in pensione da 12 anni a 35.000 euro al mese) e ANDREOTTI. Questi ha solo 5 anni più del neo-Presidente, è stato Capo del Governo subito dopo l’Unità d’Italia ed è stato interpellato da Bersani perché gli desse delle ripetizioni.

A proposito. Oggi, i giornali lo pubblicano piangente ma, nei 5 minuti che ho guardato la televisione – ho già il fegato in disordine – l’ho visto ridere di gusto. A RIELEZIONE AVVENUTA.

O pensa che questa sia merito suo o pensa a coloro che ha preso per il culo invitandoli ripetutamente al VOTO UTILE. UTILE solo ad eleggere un folto gruppo di imbecilli.

Confido che gli emiliani, quando (e se) si ripresenterà in loco, lo trattino a salamelle in faccia. TRAVAGLIO non sbaglia quando afferma che per vent’anni, facendo finta di combattere Berlusconi, sono diventati RICCHI E FUMOSI!

Berlusconi sfoderava un sorriso a 370 gradi. Eletto il SALVACONDOTTO, non potrà subire alcun TIRO “MANCINO”. CSM è cosa “sua”. La Cassazione è, per buona parte, cosa “loro”. Con l’aiuto del “Sostituto” da poco eletto, i milanesi verranno normalizzati come è avvenuto per i palermitani. Potrà tranquillamente svagarsi con le minorenni fino a 120 anni.

103 di differenza è impresa riuscita solo a MATUSALEMME (o pensate che avrebbe raggiunto quell’età senza conforto di belle giovinette?). NON AVRA’ NEANCHE BISOGNO DI COMPRARE I SENATORI. SONO GIOVANI AFFAMATI E IN SALDO.

LUNGA VITA AI PRESIDENTI E UNA PRECE PER L’ITALICA GENTE CHE NON LO SA MA NE HA BISOGNO.

Stiamo per essere superati dagli africani.

LUIGI CAROLI

Alla prossima la PRECE PER GRILLO.
(E’ in rima ed è già pronta)

http://www.circolovegetarianocalcata.it

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...