"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 23 aprile 2013

Spiego il mio pezzo "Reinhart e Rogoff vanno impiccati in piazza".

di Paolo Barnard

Ripeto. Al processo contro la gerarchia nazista tenutosi a Norimberga dal 1945 al ’46, il Procuratore Generale Benjamin Ferencz sancì che “la guerra d’aggressione contro una nazione sovrana sarà da ora considerato il Crimine Supremo”.

Ripeto: Voi non volete in alcun modo capire che la creazione dell’Eurozona; che l’impianto economico Neoclassico e Neoliberista; che le conseguenti Austerità; e che gli ideologi di questi tre fenomeni (fra cui Reinhart e Rogoff), non sono altro chela pianificazione e l’esecuzione di una guerra d’aggressione guidata da Germania e Francia per distruggere nazioni, popoli, economie, e per depredare risorse, e-sat-ta-men-te come fu la Seconda Guerra Mondiale. Voi non volete capire che questaguerra d’aggressione…

UCCIDE ESSERI UMANI VERI

DEVASTA GENERAZIONI CHE DEVASTERANNO ALTRE GENERAZIONI

DISTRUGGE NAZIONI E DEMOCRAZIE OTTENUTE COL SANGUE DI MILIONI


e dunque rientra nella classificazione di Crimine Supremo che costò l’impiccagione dei Nazisti a Norimberga.

Il Ministero della Salute russo stimò nel 2009 (J. Stiglitz) che l’introduzione del Neoliberismo in quel Paese era costato dal 1989 almeno 3 milioni di morti anzi tempo.

L’esplosione della denutrizione infantile in Grecia a centinaia di migliaia è un crimine contro l’umanità. Il 36% di disoccupazione giovanile in Italia, e il relativo sfruttamento, pure.


Ma voi, ottenebrati dall’Esistenza Commerciale e dall’ignavia, non vi rendete conto di cosa ci sta succedendo, e, cosa ancor più grave, non sentite compassione indignata, furente, per i milioni di vittime di questo OLOCAUSTO sociale oggi. Per questo, voi, rimanete inerti come fessi cui è giusto pisciare in testa. Per questo voistorcete il naso quando io scrivo che gli autori di questa guerra d’aggressione di una viltà perfida – perché almeno Hitler usò le armi, non le leggi europee, i parlamenti e le università – vanno oggi presi a furor di popolo e impiccati nelle piazze.

Voi che storcete il naso, “perché Barnard lo conosciamo, era un grande giornalista, ma oggi è uscito di senno”, non avete capito anche altre cose.

Non avete capito che la Giustizia Internazionale non esiste; che le sue leggi sono una truffa disegnata per oliare la macchina Neoliberista e Neoclassica, oltre che il potere delle multinazionali Neomercantili; che i processi tanto sventagliati dalla Corte Criminale Internazionale e dall’ONU sono tutti farse, dove la colpevolizzazione a senso unico della Serbia è servita a mettere a tacere i traffici illegali d’armi di USA (pro Bosnia) in perfetto accordo commerciale coi traffici illegali d'armi d’Israele (pro Serbia), e di cui Milosevic era al corrente. Dove il processo al Rwanda è servito a nascondere l’appoggio criminale di Washington a Paul Kagame, sterminatore dei cosiddetti ‘carnefici’ Hutu, formato a Fort Leavenworth, Kansas, nel 1990. Voi non ricordate che la multinazionale USA Union Carbide l’ha passata liscia dopo aver assassinato 16.000 indiani a Bhopal nel 1984, e che il suo responsabile, Mr Warren Anderson, oggi gioca a golf a Manhattan, libero. Non avete capito che l’intero impianto di Giustizia europea, quella che conta di più delle Giustizie nazionali, è stato interamente disegnato da tecnocrati oliati dalle elite finanziarie escludendo qualsiasi capitolo sociale, e sto parlando del Trattato di Lisbona, dove persino le cure mediche sono inserite nel capitolo del Libero Mercato. Un impianto, questo, “scritto in modo così incomprensibile da fare in modo che fosse impossibile sottoporlo a referendum” (G. Amato, 2007). Voi non avete capito che siamo in un Paese dove denunciare alle corti di giustizia il crimine di aggressione contro l’Italia, e l’OLOCAUSTO sociale che ne consegue, è come sputare nell’oceano, e infatti i più di 300 italiani che con me l’hanno fatto sono stati ignorati e spesso minacciati dai Carabinieri (e schedati). Voi non capite che la Giustizia non esiste, non esiste.

Voi non sapete capire a che punto ci hanno portati, e cosa soffrirete, soprattutto cosa patiranno i vostri figli. Voi oggi sorridete, prendete l’autobus, vi fate la pizza e fate shopping ignari della ferocia di ciò che vi spetta, e dell’agonia di già milioni di italiani. Ignari che…

A questo punto d'ignominia, d’inganno e di pianificata distruzione di intere nazioni attraverso il Crimine Supremo della guerra d’aggressione, nulla ha più senso, né le leggi-truffa, né la democrazia-truffa, né i diritti-farsa. Solo la furia del popolo lo ha.

http://www.paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=628

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...