"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 10 febbraio 2013

STORIA PROIBITA – LA TIMELINE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE – 1981-2000

30 MARZO 1981 – JOHN HINCKLEY SPARA A RONALD REAGAN – IL GLOBALISTA GEORGE BUSH SFIORA LA PRESIDENZA

A soli 69 giorni dall’inizio della presidenza Reagan, John Hinckley sparò al presidente Reagan. Anche un poliziotto, una guardia del corpo e il segretario al Tesoro rimasero gravemente feriti. Reagan venne colpito da un proiettile che li perforò un polmone.

Il fratello di John Hinckley, Scott, era un dirigente di una compagnia di petrolio. Gli Hinckley, come i Bush, costruirono la loro fortuna sul petrolio. Fu confermato dalla Associated Press che Scott Hinckley fu invitato a cenare a casa di Marvin Bush, uno dei figli di George Bush, la notte dopo l’evento.

Gli Hinckley erano pure dei grandi sostenitori della campagna elettorale di Bush. C’è una connessione tra la famiglia Bush, la CIA e il tentativo psicotico di uccidere Reagan?
Dopo la relazione iniziale, la connessione non fu mai più presa in considerazione. Ciò che scaturì dall’attentato fu un Ronald Reagan più ”moderato”. La presidenza Reagan, anche se fu migliore rispetto a quella di Jimmy Carter, non farà nulla per invertire il percorso degli Stati Uniti verso il Globalismo e il socialismo.

1 SETTEMBRE 1983 – IL VOLO KAL 007 VIENE ABBATTUTO DAI SOVIETICI – MUORE LAWRENCE PATTON MCDONALD, MEMBRO DEL CONGRESSO E PRESIDENTE DELLA JOHN BIRCH SOCIETY



Il mondo rimase sconvolto quando i sovietici abbatterono il volo KAL 007, uccidendo 269 persone. A bordo vi erano anche un membro del Congresso, il Dr. Lawrence McDonald Patton (D-GA), cugino del generale George Patton. Era una persona forte, impavida e saggia, particolarità che lo destinarono ad incarichi di alto livello. I globalisti erano preoccupati, anche perchè era il presidente della John Birch Society. McDonald una volta scrisse:

“L’obiettivo dei Rockefeller è un governo mondiale, che unisca il capitalismo e il comunismo sotto la stessa tenda. Sto parlando di un complotto? Certo. Sono pienamente convinto di questa cospirazione, di portata internazionale, progettata da generazioni e incredibilmente malvagia negli intenti.”

Nel volo 007 dovevano essere a bordo anche Jesse Helms (R-NC) e Steve Symms (R-ID), i quali, a causa di ritardi, non presero l’aereo. Se non fossero arrivati tardi, tre leader anti-comunisti del Congresso sarebbero stati eliminati in un sol colpo.

Al momento di affrontare la nazione dopo la tragedia, il presidente Reagan non menzionò il nome di McDonald. Il pericolo era quello di far nascere delle “teorie del complotto”.



1980-GIORNI NOSTRI – AIPAC, LA LOBBY ISRAELIANA, DIVENTA UNA FORZA PREPONDERANTE NELLA POLITICA STATUNITENSE



Anche se venne fondata nel corso degli anni 50, fu solo nel 1980 che la ”American Israel Public Affairs Committee” (AIPAC) divenne una forza inarrestabile da non sottovalutare. Al giorno d’oggi, l’AIPAC è – senza dubbio – il gruppo di pressione più temuto in America.

I suoi 100.000 membri pompano milioni di dollari nelle casse di entrambi i partiti politici, finanziando anche i singoli candidati.

I politici americani che non vogliono seguire la linea politica dell’AIPAC sulla questione Israele-arabi, si troveranno presto ad affrontare un agguerrito sfidante sponsorizzato dai media. L’AIPAC si vanta apertamente dei politici destituiti grazie al loro “attivismo”.



Durante le riunioni (snob) annuali, partecipano il 75% di tutti i membri del Congresso degli Stati Uniti e dei senatori!

Il giornalista e candidato presidenziale Patrick Buchanan definì al meglio questa entità: “Il Congresso è un territorio occupato da Israele.”

17 APRILE 1984 – UNA DONNA POLIZIOTTO VIENE UCCISA DI FRONTE ALL’AMBASCIATA LIBICA A LONDRA – NONOSTANTE L’ASSENZA DI PROVE, VIENE ACCUSATA LA LIBIA



La campagna sionista internazionale per isolare la Libia e il suo leader, il colonnello Muammar Gheddafi, si intensificò nel corso di una manifestazione anti-Libia a Londra, nell’aprile del 1984. Mentre la folla si ammassava davanti all’ambasciata libica, improvvisamente, vennero sparati dei colpi sulla folla.

Undici persone rimasero ferite e la poliziotta venticinquenne, Yvonne Fletcher, rimase uccisa per un colpo allo stomaco.

Le strazianti immagini della sua morte vennero trasmesse, senza sosta, nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

Dopo la sparatoria, l’ambasciata fu circondata da poliziotti armati per 11 giorni, in uno degli assedi più lunghi, nella storia della polizia londinese. Nonostante l’assenza di prove, il Regno Unito concluse le sue relazioni diplomatiche con la Libia.

Ad oggi, il caso non è ancora stato risolto. Chi ha sparato? Da dove provennero gli spari? Chi beneficiò di questo insensato omicidio? Perché i libici avrebbero ucciso una giovane donna danneggiando la loro immagine a livello internazionale?

L’omicidio mediatico di Yvonne Fletcher danneggiò la Libia e tutti gli arabi / musulmani in generale, a beneficio dei nemici sionisti. Negli anni seguenti la Libia subirà molte altre psy op.

5 APRILE 1986 – AGENTI ISRAELIANI FANNO SALTARE UN NIGHT CLUB TEDESCO – 2 SOLDATI AMERICANI VENGONO UCCISI, 230 I FERITI – VIENE ACCUSATA INGIUSTAMENTE LA LIBIA – REAGAN BOMBARDA LA LIBIA!



L’attentato alla discoteca, La Belle, di Berlino Ovest, nel 1986, uccise dei soldati americani.

L’esplosione mandò all’altro mondo 3 persone (2 soldati americani e 1 civile turco) e ne ferì altri 230. La Libia venne falsamente accusata per l’attentato dopo che furono convenientemente intercettati dei messaggi dalla Libia all’ambasciata libica nella Germania orientale, in cui ci si congratulava con i terroristi per l’ottimo lavoro. I messaggi vennero in realtà inviati dal Mossad, il quale organizzò l’intero false flag ai danni della Libia. (come confermato dal disertore del Mossad Victor Ostrovsky)

Il credulone di Reagan si bevve tranquillamente la storiella israeliana e si vendicò ordinando attacchi aerei contro la capitale libica di Tripoli e la città di Bengasi. Almeno 15 civili furono uccisi negli attacchi aerei, tra cui la figlia di 15 mesi del generale Gheddafi. Il numero dei feriti ammontò a 2000.

1987 – IL GLOBALISTA GORBACHIEV SI UNISCE A REAGAN PER PORRE FINE ALLA GUERRA FREDDA – AUSPICA UN NUOVO ORDINE MONDIALE



Il nuovo leader sovietico Mikhail Gorbaciov e Ronald Reagan fecero squadra per concludere la guerra fredda. Gorbaciov volle pure riformare il fallimentare sistema sovietico. Anche se la fine del comunismo e della tirannia sovietica furono obiettivi desiderabili, i programmi di liberalizzazione come la ”perestrojka” e il “Glasnost” ebbero ben poco a che fare con l’amore per la libertà o per il libero mercato.

A differenza dei precedenti leader russi, Gorby era un globalista. Il comunismo sovietico raggiunse il suo scopo storico. Non era più Mosca a complottare per conquistare il mondo, Gorby infatti consegnò l’URSS alla “nuova” base londinese/newyorkese del Nuovo Ordine Mondiale.

In un discorso alle Nazioni Unite del 1988, Gorby parlò in globalista:

“Il progresso globale è possibile solo attraverso la ricerca del consenso universale nel percorso verso un Nuovo Ordine Mondiale.”

Gli stalinisti di vecchia data, non avevano ancora capito chi fossero i loro reali padroni globalisti. Si opposero a Gorby, ma era troppo tardi per ripristinare il loro malvagio e fallimentare sistema. Gorby e i suoi “riformatori” presero il controllo sull’URSS che da lì a poco sarebbe stata smantellata.
Gorby venne stra-pubblicizzato dai media occidentali e vinse il Nobel per la pace nel 1990. L’anziano Ronald Reagan sembrò ignorare il quadro più ampio dietro la “fine della guerra fredda”.

1988 – GLI INGANNI DI RUSH LIMBAUGH



I globalisti misero in piedi la cosiddetta “opposizione controllata”. In questo modo i movimenti anti-socialisti, anti-globalisti e anti-sionisti furono manipolati e fuorviati. I falsi leader “conservatori” come William F. Buckley vennero abilmente utilizzati per questo preciso scopo.

Al giorno d’oggi il principale disinformatore è il neo conservatore e leggenda radiofonica, Rush Limbaugh. Il programma di Limbaugh, effettivamente, espose le tante menzogne e la corruzione dei democratici in modo illuminante e divertente. La soluzione proposta, ai suoi milioni di ascoltatori, tuttavia, fu quella di “votare per i repubblicani”…

La falsa illusione della destra e della sinistra è ciò che mantiene il pubblico americano schiavo di un “sistema bipartitico”, in cui entrambe le parti sono controllate dal Nuovo Ordine Mondiale. Limbaugh fu un ospite d’onore in Israele e ridicolizzò senza pietà i “teorici della cospirazione”.

A partire dal 2011, Limbaugh ha iniziato a guadagnare $ 50 milioni all’anno, creando altri show “neo conservatori” presentati da personaggi come Glen Beck, Sean Hannity, Bill O’Reilly e altri.

21 DICEMBRE 1988 – IL VOLO PAN AM 103 VIENE FATTO SALTARE IN ARIA SOPRA LA SCOZIA – MUOIONO 270 PERSONE – VIENE INCOLPATA LA LIBIA MA IL VERO MANDANTE E’ IL MOSSAD



Dopo esser partito dall’aeroporto Heathrow a Londra, il volo Pan Am 103 esplose nei pressi di Lockerbie, in Scozia, uccidendo 259 passeggeri (178 dei quali americani) e 11 sfortunati residenti di Lockerbie.



Varie telefonate anonime da parte di “gruppi musulmani” rivendicarono il merito per l’attentato terroristico. In finale, la colpa ricadde su un “terrorista libico” al soldo di Muammar Gheddafi.



La Libia negò con fermezza la responsabilità per l’attentato che, come al solito, danneggiò fortemente l’immagine degli arabi e, al tempo stesso, aumentò la simpatia nei confronti degli “alleati israeliani”



Un cittadino libico di nome Abdelbaset al-Megrahi venne processato e condannato in Scozia. I parenti di alcune delle vittime scozzesi in seguito affermarono che al-Megrahi venne accusato ingiustamente.



Al-Megrahi sarà finalmente rilasciato nel 2010 dopo che dei ricercatori indipendenti smontarono le accuse nei suoi confronti. Riceverà un benvenuto da eroe al suo ritorno in Libia dopo aver trascorso 20 anni di carcere.



I veri colpevoli dell’attentato la hanno fatta franca anche questa volta!

4 GIUGNO 1989 – IL MASSACRO DI PIAZZA TIANANMEN – IL “MOVIMENTO DEMOCRATICO” COSTRUITO ARTIFICIALMENTE, IN CINA, DAI GLOBALISTI, VIENE BRUTALMENTE REPRESSO



Mentre i globalisti continuano ad attrarre consensi dagli stessi comunisti che avevano contribuito a creare nell’Europa orientale, anche in Cina, si tentò di dare il via a questa “rivoluzione” culturale. Le proteste di massa che coinvolsero i “soliti noti” (gli studenti), fecero breccia nei cuori degli spettatori in tutto il mondo. Molti di questi studenti studiarono negli Stati Uniti, dove la CIA, sicuramente, fece buon uso del loro malcontento.



Gli studenti si riunirono a Pechino, in piazza Tiananmen, brandendo una scultura di carta della “Dea della Libertà” e chiedendo “democrazia”. Le “proteste spontanee” crebbero di giorno in giorno, mentre decine di migliaia di lavoratori, con legittime rimostranze contro il brutale sistema cinese, si unirono alle manifestazioni studentesche.



Il governo cinese, infine, ritornò ad utilizzare i vecchi metodi. La stampa estera venne buttata fuori dal paese e l’esercito aprì il fuoco sulla folla. I leader degli studenti del “movimento democratico” vennero braccati e arrestati.



L’organizzazione per i “diritti umani” di George Soros fu costretta a fare i bagagli e ad andarsene. La Cina continuerà il suo percorso verso un’economia di mercato, ma non era ancora pronta ad essere conquistata dalla gag Soros / Brzezinski / CIA.

1989 – LE RIVOLUZIONI DI VELLUTO, FINANZIATE DAI GLOBALISTI, SI DIFFONDONO NELL’EUROPA ORIENTALE – 9 NOVEMBRE – CADE IL MURO DI BERLINO



Indebolita da una disastrosa guerra in Afghanistan (progettata da Brzezinski), l’URSS non poteva più sostenere e mantener unito il mondo comunista. Quando crollò il comunismo nell’Europa orientale, l’opinione comune riguardo il motivo della sua caduta fu quella dell’inefficienza del sistema sovietico. Tuttavia, il fattore critico, fu il ruolo del miliardario globalista, George Soros, nelle “rivoluzioni di velluto”.

Dal 1979, Soros finanziò i gruppi dissidenti come “Solidarity” (Polonia), Charter 77 (Cecoslovacchia) e Sakharov in Unione Sovietica. Il suo Open Society Institute pompò denaro nelle casse dei movimenti di opposizione e dei media. Con l’apparente scopo di promuovere i “diritti umani”, Soros indebolì le strutture politiche esistenti e aprì la strada per il loro consolidamento nel Nuovo Ordine Mondiale.

Nel corso del secolo passato, la minaccia comunista fu utile a portare a compimento 3 obiettivi fondamentali:

1. Sovvertire i governi nazionalisti
2. Installare il socialismo nelle nazioni scelte
3. Spaventare il “mondo libero”.

Ora era il momento di “staccare la spina” ai Paesi comunisti e fagocitarli nel Nuovo Ordine Mondiale.

AGOSTO 1990 – GEORGE BUSH INIZIA UNA GUERRA CONTRO L’IRAQ – AUSPICA UN NUOVO ORDINE MONDIALE



A differenza degli stati arabi d’Egitto, Giordania e Arabia Saudita, i globalisti non controllavano l’Iraq di Saddam Hussein, ricco di petrolio. Come Gheddafi in Libia, Hussein era un nazionalista e un difensore dei palestinesi oppressi.

Questo rese l’Iraq un obiettivo sia dei sionisti che del Bilderberg.

Il presidente George HW Bush (CFR / TC) utilizzò una determinata frase per giustificare la guerra all’Iraq:

“Da questi tempi difficili potrà emergere un nuovo ordine mondiale sotto il controllo delle Nazioni Unite che agiranno secondo quanto previsto dai suoi fondatori”

La guerra del Golfo fu breve e limitata in quanto le forze statunitensi riusciranno ad espellere velocemente gli iracheni dal Kuwait. Le conseguenti sanzioni economiche delle Nazioni unite, tuttavia, porteranno alla lenta morte di ben 1 milione di iracheni nel corso dei successivi 10 anni.





watch?feature=player_embedded&v=Rc7i0wCFf8g

GIUGNO 1991 – BORIS YELTSIN VIENE ELETTO PRESIDENTE DELLA NUOVA FEDERAZIONE RUSSA



Eletto presidente nel 1991, Boris Eltsin, sebbene fosse una brava persona, era totalmente inetto ed un ubriacone. Dopo la dissoluzione dell’Unione Sovietica, mise nelle mani degli oligarchi criminali sionisti il controllo della Russia.

Alla fine del 1991, un ingenuo Eltsin ascoltò i consigli degli economisti di Harvard e delle istituzioni globaliste come il FMI, la Banca Mondiale e il Tesoro degli Stati Uniti per aiutarlo nella fase di transizione che portò la Russia dal comunismo ad un’economia basata sul mercato.

La “terapia d’urto” raccomandata provocò una recessione economica più grave rispetto a quella subita dagli Stati Uniti o dalla Germania durante la Grande Depressione. Il piano fu quello di indebolire la Russia post-comunista in modo da poter essere fagocitata dal Nuovo Ordine Mondiale.











26 FEBBRAIO 1993 – ATTENTATO FALSE FLAG ALLE TORRI GEMELLE – 6 MORTI CENTINAIA DI FERITI



Un enorme camion imbottito di esplosivo venne fatto saltare in aria nei pressi della Torre Nord del World Trade Center. Il dispositivo fu progettato per abbattere la Torre Nord facendola schiantare contro la Torre Sud, distruggendo entrambe e uccidendo migliaia di persone. La possente torre resistette all’esplosione, ma 6 persone rimasero uccise e centinaia intossicate per avere inalato il fumo.



L’attentato avvenne in un momento in cui le forze sioniste, all’interno del governo americano, stavano cercando di manovrare Bill Clinton in modo che iniziasse una guerra via terra contro l’Iraq.



Un gruppo di quattro arabi (capri espiatori) vennero arrestati e processati. Al processo, Emad Salem, un ex ufficiale dell’esercito egiziano trasformato in informatore dell’FBI, rivelò che dopo aver informato i suoi capi dell’FBI, non fecero nulla per evitare la tragedia, permettendo, in definitiva, lo svolgersi dell’attentato!



Per proteggere se stesso e per sostenere la sua affermazione, Salem rilasciò le registrazioni delle conversazioni in cui avvertì espressamente l’FBI dell’attentato al World Trade Center!







NOVEMBRE 1993 – VIENE ISTITUITA L’UNIONE EUROPEA GLOBALISTA



L’Unione europea (UE) è una unione politica ed economica tra le ex nazioni sovrane d’Europa. I trilateralisti e i Bilderbergers dominano l’UE. La conquista dell’Europa iniziò, originariamente, con un innocuo contratto sul “libero scambio” tra nazioni, negli anni successivi alla seconda guerra mondiale e al Piano Marshall. Attraverso un percorso graduale, l’Unione europea emerse come un Nuovo Ordine Mondiale regionale, il cui potere supererò quello dei suoi singoli paesi membri.

Entro il 2011, l’UE avrà 27 membri (tra cui gli ex Stati comunisti dell’Europa orientale), una moneta comune (l’euro), una banca europea e una indipendente burocrazia socialista. Per trasformare l’Europa in una società “multi-culturale”, i funzionari dell’UE pensarono di inondare il continente con flussi migratori dal Nord Africa

L’Eu è inoltre una delle maggiori attrici per quanto riguarda la promozione di frodi come il riscaldamento globale e le “carbon tax”.





DICEMBRE 1993 – BILL CLINTON FIRMA IL NAFTA E PONE LE FONDAMENTA PER L’UNIONE NORD AMERICANA



Un mese dopo l’istituzione dell’UE, i globalisti fecero una mossa simile nel Nord America, quando il neoeletto presidente Bill Clinton (CFR, TC, B) firmò il NAFTA: L’accordo nordamericano per il libero scambio.
Dopo aver partecipato alla conferenza Bilderberg a Baden-Baden in Germania, nel 1991, lo sconosciuto governatore dell’Arkansas fu improvvisamente catapultato alla presidenza del paese.

In qualità di Presidente, il più grande contributo di Clinton, al globalismo, sarà appunto la firma del NAFTA, il cui vero scopo fu quello di amalgamare gli Stati Uniti in un blocco economico regionale assieme al Canada e al Messico, esattamente allo stesso modo in cui gli accordi per il “libero commercio” portarono alla formazione dell’UE. La moglie femminista, Hillary Rodham, fu presidentessa della New World Foundation (di matrice globalista/marxista) durante gli anni 80.



2 MAGGIO 1994 – IL COMUNISTA NELSON MANDELA VIENE INSTALLATO IN SUD AFRICA



Il sistema sud africano di separazione politica tra la popolazione bianca e quella nera (Apartheid), servì come un comodo pretesto per sovvertire la nazione anti-comunista/nazionalista. Dopo anni di pressioni e isolamento dalla “comunità internazionale”, il gioiello del continente africano cadde alle implacabili pressioni globaliste riguardo al “razzismo”.

Nelle sue prime elezioni miste, il comunista ed ex terrorista, Nelson Mandela, fu eletto con una schiacciante maggioranza. Gli Afrikaner vennero permanentemente espropriati della nazione che costruirono e allo stesso tempo si instaurò un regime comunista. Ironia della sorte, gli anti-comunisti neri che si opposero a Mandela vennero spesso torturati e uccisi.

Ai globalisti non importa nulla dei neri del Sud Africa.

Grazie alla sua politica marxista, la nazione un tempo prospera era ormai segnata dalla disoccupazione, dall’inflazione, dall’epidemia di AIDS, dalla criminalità, e dalle feroci atrocità anti-bianchi. Per questo, Mandela vinse un Nobel per la pace.

19 APRILE 1995 – AGENTI DEL GOVERNO INSCENANO L’ATTENTATO DI OKLAHOMA CITY



Dopo due anni di impopolare presidenza Clinton, vi fu una reazione nazionale contro le politiche radicali socialiste-globaliste. Le elezioni del Congresso (1994) rappresentarono una pesante sconfitta per il Partito Democratico di Clinton. I gruppi di patrioti anti-globalisti erano in rapida crescita.

Il 19 aprile 1995, il movimento patriota anti-globalismo subì una devastante battuta d’arresto per quanto riguarda le relazioni pubbliche: venne fatto saltare in aria il palazzo federale, Alfred Murrah, ad Oklahoma City in cui morirono 168 americani. L’attacco terroristico venne erroneamente collegato ai patrioti americani e ai critici di Clinton. Un capro espiatorio di nome Tim McVeigh venne accusato per aver provocato il crollo parziale dell’edificio. Le chiare prove di esplosivi pre installati nell’edificio furono insabbiate ad arte dai media (n.d.r. mi ricorda qualcosa…)

La popolarità di Clinton balzò alle stelle dopo l’attentato.







LUGLIO 1995 – LE INTERCETTAZIONI SEGRETE DI VENONA VENGONO FINALMENTE RESE PUBBLICHE – JOE MCCARTHY AVEVA RAGIONE!



Il Progetto Venona fu una collaborazione segreta tra le intelligence degli Stati Uniti e del Regno Unito che coinvolse la decodifica dei messaggi inviati dai servizi segreti sovietici, soprattutto durante la seconda guerra mondiale. Anche se sconosciuti al grande pubblico e ai presidenti Franklin Delano Roosevelt e Truman, queste informazioni riguardarono eventi critici avvenuti durante la guerra.

Le intercettazioni, inaccessibili al pubblico fino al 1995, confermeranno non solo il tradimento dei Rosenberg, di Harry Dexter White, di J. Robert Oppenheimer e di Alger Hiss, ma anche di alti funzionari del Tesoro degli Stati Uniti, del Dipartimento di Stato, dell’OSS (CIA), del Progetto Manhattan, e della Casa Bianca stessa. La maggior parte dei messaggi vennero intercettati tra il 1942 e il 1945. Ad un tratto, nel 1945, un analista comunista dell’esercito americano, di nome Bill Weisband, neutralizzò il Progetto Venona rivelando la sua esistenza ai suoi capi sovietici.







1996-2001 – NEL GIRO DI 5 ANNI PRECIPITARONO 4 AEREI – TUTTI E QUATTRO I VEIVOLI DECOLLARONO DAL JFK INTERNATIONAL AIRPORT A NEW YORK!



Più di 11 milioni di voli partono e / o atterrano in sicurezza dagli Stati Uniti, ogni anno. Statisticamente, la caduta di un aereo è molto improbabile se non rara.

Dal 1996-2001, tuttavia, precipitarono 4 aerei e in tutti e 4 i casi, gli aeromobili erano appena partiti dallo stesso aeroporto di New York! Vennero fornite delle spiegazioni ridicole per le quattro tragedie, ognuna delle quali sembra essere collegata ai soliti noti.

17 Luglio 1996: TWA 800, 230 uccisi
Storia ufficiale: “Esplosione spontanea causata da un guasto meccanico”
Fatti interessanti: 100 testimoni oculari fornirono dichiarazioni giurate in cui affermarono di aver visto un missile colpire l’aereo. Una settimana dopo, una bomba esplose ai Giochi olimpici di Atlanta. Se non fosse stato per la rapidità di una guardia di sicurezza, sarebbero morte almeno 100 persone. Sembra che qualcuno stia cercando di spingere un riluttante presidente Bill Clinton in un’altra guerra contro l’Iraq!

2 SETTEMBRE 1998: SWISS AIR 111; 229 uccisi
Storia ufficiale: “L’aereo ha preso fuoco e i piloti hanno perso il controllo.”
Fatto interessante: In questo periodo, la Svizzera subì pressioni dai sionisti riguardo l’oro rubato alle vittime dell’Olocausto.

31 ottobre 1999: Egypt Air 990; 217 uccisi
Storia Ufficiale: “Il co-pilota voleva suicidarsi”
Fatto interessante: 30 alti funzionari e ufficiali militari egiziani erano a bordo dell’aereo. I manifestanti in Egitto rifiutarono la versione ufficiale accusando Israele e gli Stati Uniti di aver abbattuto il Volo 990.

12 novembre 2001: AMERICAN AIR 587; 260 uccisi
Storia ufficiale: “Il volo 587 venne compromesso da una “turbolenza” creata da un altro aereo che era appena partito!”
Fatto interessante: Numerosi testimoni videro l’aereo prendere fuoco in aria prima che precipitasse in un quartiere residenziale. L’incidente si verificò a solo 2 mesi dall’11 settembre.

ESTATE 1998 – ZBIGNIEW BRZEZINSKI PUBBLICA IL LIBRO “THE GRAND CHESSBOARD”



Per 40 anni, Zbigniew Brzezinski (CFR-TC-B) lavorò come geo-stratega politico per David Rockefeller. Il suo libro del 1998, La grande scacchiera, delineò un grande piano con cui gli Stati Uniti avrebbero controllato l’Asia centrale, costruendo basi che avrebbero circondato Cina e Russia. Rendendosi conto di quanto fosse difficile ottenere il supporto americano per le battaglie all’estero, “Zbig” suggerì l’imminente avvento di una “grossa minaccia esterna”.

Scrisse:

“L’America potrebbe avere delle difficoltà nell’acconsentire determinate politiche estere, salvo in presenza di una massiccia minaccia esterna.”

E aggiunge:

“L’atteggiamento del pubblico americano verso la proiezione del potere è stato ambivalente. Il supporto pubblico nell’entrata in guerra americana, durante la seconda guerra mondiale, fu l’effetto dello shock subito dall’attacco giapponese di Pearl Harbor. “

I libri di Zbig furono scritti per i circoli snob di “intellettuali” non per il grande pubblico. Il libro, La Grande Scacchiera, non fece altro che “avvertire” gli altri membri della cerchia, riguardo ad un imminente false flag, che verrà sfruttato per manipolare l’opinione pubblica al fine di aver il supporto per le future guerre in Asia.

7 AGOSTO 1998 – ATTENTATO ALLE AMBASCIATE STATUNITENSI IN KENYA E TANZANIA



Le ambasciate americane in Kenya e Tanzania vennero fatte saltare in aria simultaneamente. Dei 223 uccisi, solo 12 erano americani. Un nuovo “cattivo” venne presentato al popolo americano. Al pubblico fu detto che un miliardario saudita di nome Osama Bin Laden e la sua rete terroristica, “Al Qaeda”, erano i responsabili degli attacchi.

In risposta, il presidente Clinton ordinò che venissero lanciati dei missili contro il Sudan e contro il nascondiglio di Osama in Afghanistan. Il bombardamento in Sudan distrusse una fabbrica di medicine, causando parecchie difficoltà alle persone povere del Sudan. La “minaccia esterna” che Zbigniew Brzezinski aveva recentemente predetto fu creata.





16 LUGLIO 1999 – JOHN F KENNEDY JR MUORE IN UNO STRANO INCIDENTE AEREO



JFK Jr. era l’editore della rivista “George”. Brillante, giovane e affascinante, si speculò che il mondano trentottenne avrebbe potuto seguire le orme del padre e candidarsi al senato degli Stati Uniti. Se “John-John” si fosse buttato in politica, sarebbe diventato inarrestabile. Gli uomini che uccisero suo padre e suo zio dovevano fermarlo prima che accadesse l’irreparabile.



Ogni possibilità di vedere il figlio di Kennedy al governo tramontò quando il suo aereo privato precipitò, uccidendo lui, sua moglie e la sua sorellastra. Furbescamente, i mezzi di comunicazione proclamarono in fretta che si trattò di un “errore del pilota”, sostenendo falsamente che JFK Jr. fosse un pilota incompetente e che la visibilità era scarsa. Entrambe le affermazioni si rivelarono false!



Le prove di una cospirazione emersero in seguito. Stranamente, tutti i corpi vennero cremati. Ormai completamente corrotto e intimidito, il clan Kennedy, guidato dall’ubriacone Ted Kennedy (senatore), è ridotto al silenzio.



19 OTTOBRE 1999 – WALTER CRONKITE E HILARY CLINTON SUPPORTANO PUBBLICAMENTE IL NUOVO ORDINE MONDIALE



Durante la sua lunga carriera alla CBS, Walter Cronkite (CFR) venne pubblicizzato come “l’uomo più affidabile in America.” Ricordiamo che fu Cronkite a tradire le truppe americane, con un falso rapporto sull’offensiva del Tet.



La slealtà di Cronkite nei confronti dell’America venne confermata quando la World Federalist Association assegnò il “Global Governance Award” alla leggenda della CBS. Cronkite fece una sbalorditiva ammissione:



“Per molti anni, ho fatto del mio meglio per descrivere i temi del giorno nel modo più obiettivo possibile. Quando maturavo le mie opinioni cercavo di non comunicarle al pubblico. Ora, tuttavia, le circostanze sono diverse. Sono in grado di dire la mia. Ed è quello che mi propongo di fare …. dobbiamo rafforzare le Nazioni Unite, come primo passo verso un governo mondiale. “

Hillary Clinton si complimentò con Cronkite, tramite un video messaggio. I media ignorarono completamente i 2 eventi.



watch?feature=player_embedded&v=IrhHRC9XWMQ#!

DICEMBRE 1999 – L’UOMO DEL SECOLO? IL GLOBAL SIONISTA EINSTEIN OSCURA I VERI GENI DEL VENTESIMO SECOLO



Quando si pensa ad un “genio” il nome del sopravvalutato marxista / sionista / plagiario / omicida di massa Albert Einstein viene automaticamente in mente. Non è di certo un caso!



I veri geni della scienza del tardo 19 ° e 20 ° secolo vennero per la maggior parte dimenticati.



Einstein, il ladro plagiario di una teoria ancora controversa, non è degno neppure di lucidare le scarpe a questi uomini che cambiarono veramente il mondo:

Nikola Tesla (1856-1943) – Inventore serbo, ingegnere meccanico e ingegnere elettrico. Contribuì in maniera importante alla nascita dell’elettricità commerciale ed è meglio conosciuto per le sue scoperte rivoluzionare nel campo dell’elettromagnetismo. Il suo lavoro contribuì ad inaugurare la seconda rivoluzione industriale. Tesla morì pieno di debiti, solo e dimenticato in una stanza d’albergo di New York.



Thomas Edison (1847-1931) – Prolifico inventore americano, scienziato e uomo d’affari che sviluppò molti dispositivi che hanno notevolmente migliorato la qualità della nostra vita. Questi includono il fonografo (giradischi), la macchina da presa e la prima lampadina. Edison era conosciuto come “Il mago di Menlo Park” (ora Edison, NJ)



Gottlieb Daimler (1834-1900) e Carl Benz (1844-1929) due ingegneri tedeschi i cui lavori portarono allo sviluppo di un motore a combustione interno utilizzabile nella prima automobile. Henry Ford avrebbe poi prodotto in massa queste automobili, ad un prezzo accessibile. Ricordate Daimler, Benz e Ford la prossima volta che guiderete la macchina.



I fratelli Wright (1871-1948 Orville, Wilbur 1867-1912) inventori americani e costruttori del primo aeroplano. I fratelli Wright furono i primi ad inventare i controlli di bordo. Ricordatevi questi due uomini la prossima volta che salirete su un aereo!



Willis Carrier (1876-1950) – ingegnere e inventore americano. Fu Carrier ad inventare la moderna aria condizionata. Ricordatevi di quest’uomo nelle estati afose è grazie a lui che potete sfuggire alla calura.



William Shockley (1910-1989) – Fisico e inventore americano. Shockley co-inventò il transistor. Il suo lavoro contribuì notevolmente allo sviluppo e alla disponibilità dei moderni computer e l’elettronica. Si fa riferimento a Shockley come al “Padre di Silicon Valley.” Ricordatelo quando accendi il computer o giochi ad un videogioco.



Wernher von Braun (1912-1977) – scienziato tedesco, ingegnere aerospaziale, e architetto. Von Braun fu un eroe di guerra decorato durante la seconda guerra mondiale. Dopo la guerra, venne trasferito negli Stati Uniti e lavorò per la NASA.



Joseph Lister (1827-1912) – chirurgo britannico che aprì la strada alla chirurgia anti-settica. (Il colluttorio Listerine porta il suo nome.) Lister introdusse l’acido fenico per pulire gli strumenti chirurgici e le ferite, rendendo molto più sicura la chirurgia. I progressi scientifici di Lister contro lo sviluppo dei germi, salvò innumerevoli vite.

SETTEMBRE 2000 – PER I GLOBAL SIONISTI E’ IMMINENTE UNA NUOVA PEARL HARBOR



Un anno prima degli attacchi sionisti dell’11 settembre, il PNAC (Progetto per il Nuovo Secolo Americano) pubblicò una relazione dal titolo: Ricostruire le difese americane. Il capo di questa cabala è William Kristol, (CFR), figlio del fondatore marxista del neo-conservatorismo, Irving Kristol.



Il rapporto del PNAC suggeriva che l’America avrebbe dovuto dominare il Medio Oriente e rovesciare il governo iracheno.

Nel report viene preannunciato un evento agghiacciante:



“Il processo di trasformazione sarà probabilmente molto lungo, in assenza di qualche evento catastrofico e catalizzatore, come una nuova Pearl Harbor”.

Anche Donald Rumsfeld, Dick Cheney e Paul Wolfowitz sono sostenitori del PNAC. Ognuno di loro assumerà alte cariche quando George W. Bush, venne eletto presidente nel 2001.

Fonte

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...