"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 11 febbraio 2013

Ratzinger, le grandi manovre. Dobbiamo cambiare, ed alla svelta. Lo faccia chi può.


Siamo veramente alle grandi manovre: il papa si dimette! E le ragioni sono tremende. Milioni di credenti cattolici che vivono inconsapevolmente sono precipitati, o almeno questo è il tentativo, in uno sconforto totale, che va ad aumentare la coltre di nuvole atte ad oscurare il cielo, proprio come in matrix, in sappiamo chi fu ad incominciare ma sappiamo che fummo noi ad oscurare il cielo. A quel tempo le "macchine" si alimentavano della luce (coscienza), ma adesso hanno bisogno di emozioni, meglio se negative, per vivere. Alle emozioni positive ci pensa la new age ad alimentarle. Dopo il 21 dicembre dove non è successo nulla, è stato dato un altro colpo alle "illusioni" umane, che se per certi versi era auspicabile, dall'altro se questa azione si rivolge a masse inconsapevoli diventa la realizzazione di un mondo oscuro. Un nuovo medioevo, ... 

C'è un fatto da non sottovalutare, il medio evo non è stato un periodo oscuro, è stato un periodo luminoso ragione per cui, quando crei una parte, crei anche l'altra, fu necessario oscurare e soffocare tutti i focolai di risveglio. Lo dissi tempo addietro, Benedetto XVI, il 16 è la torre fulminata, la caduta della torre di Babele, da una parte, ma caduta totale. Sopravviverà solo chi sarà capace di cambiare radicalmente la natura del suo "pensiero". Dobbiamo renderci conto che capiamo alla rovescia e che questa modalità di pensiero è la vera "dannazione". Inutile dire che non mi sto riferendo a nessun genere di "salvezza" o cose tipo il "numero perfetto delle anime". Se a malapena capiamo perchè viviamo e come mai ci muoviamo sulla terra e quella delle anime perfette è una preoccupazione fantasiosa frutto ancora una volta di un pensiero lineare. Dovremmo poter capire che si tratta di una metafora, il numero delle anime perfette sta parlando di "temperanza", di "misura" nelle cose, una misura perfetta. Temperanza è quello di cui abbiamo bisogno. Discernimento e buon senso, ma non possiamo ottenerlo o praticarlo senza un cambiamento radicale del "pensiero" e questo può avvenire solo attraverso un certo tipo di educazione.

Non possiamo mettere vino nuovo in un otre vecchia, ecco perchè certe manifestazioni sono motivate dalla ricerca di potere nonostante si mascherino da buon intenzioni. La mancanza di temperanza produce "brama", "avidità", sete di potere, ... più cerchi potere e meno misura avrai, meno misura avrai e più sarai schiavo della considerazione degli altri. Ma non puoi liberarti della considerazione se non la vedi in azione. E si è proprio un gran bel dilemma Credo sia questa ragione per cui G. disse hai suoi in punto di morte: "vi lascio in un bel casino". Senza la sua influenza erano tutti persi. Un saluto, non perdete la "speranza", è la "speranza" oggettiva a farci riconquistare tutte le altre qualità perse nel mare di scemenze depositate a suo tempo della nostra "mente" o "testa". Non c'è nulla che possiamo fare per contrastare la "follia" che avanza se non cedere, arrenderci alla nostra inadeguatezza e ripartire da dove abbiamo lasciato all'inizio della nostra nascita. Il mondo si sta dividendo, il grano si separa dalla gramigna, per farlo abbiamo dovuto lasciarle crescere insieme, ma adesso la cosa è troppo chiara e visibile. C'è un mondo che va verso una direzione, ed un altro che ha iniziato a capire, penso solo a quello che ho appreso recentemente sulle leggi biologiche, una parte sparta e taglia ed un altra che cerca di capire le ragioni. Il solco è segnato. Presto arriverà il momento di realizzare Zion, tante comunità piccole, autonome dal sistema, che parlano tra loro. Ma per arrivarci non solo dobbiamo superare la distanza incommensurabile che c'è tra tutti e l'individualismo, ma anche la mente generata dal condizionamento, altrimenti tutto andrà perduto anche lì. E' necessaria una radicale rivoluzione del pensiero. 

2 commenti:

Anonimo ha detto...

lo sconforto piu' totale, il MES, il Papa che si dimette, un mondo alla deriva....penso che Dio abbia ormai perso la pazienza e finalmente, putroppo ( per i peccatori) e per fortuna ( per i buoni di spirito) ci saranno i segni di Medjugorie......

*Dioniso*777* ha detto...

... non credo nelle profezie, piuttosto credo nell'abilità dell'uomo nel farle accadere. I peccatori non esistono, esiste la logica, l'intelletto e le azioni che ne scaturiscono dal saperlo usare, cosa in cui purtroppo la massa pecca di brutto! Il pastore tedesco s'è dimesso e ora le pecore che faranno?
:-)

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...