"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 9 marzo 2012

E poi ci chiediamo perché siamo messi così? Leggete un po' . . .


 I cavernicoli del vaticano, pontifex, sentite cosa dicono della donna nel 2012, non c'è nemmeno da mettere in dubbio, è così, l'ha detto dio! Perché il vaticano non lo vendiamo, alla Spagna per esempio? O meglio all'Inghilterra che tanto ama il papato, ehehe. Leggete che vergogna sentire dal pretame l'opinione che hanno della donna, e poi parliamo degli islamici? Non siamo molto avanti . . . E pensate che ci sono i biglietti, (pubblicitari?!? Si, alla fine sempre qualcosa vuole venderti, la benedizione. . . ), della parrocchia dove abito che avvertono il giorno in cui passa il prete "farlocco" del paese a benedire la casa, e naturalmente pretenderebbe un offerta. Io non verso un centesimo, ma quanti verseranno denaro allo strozzino mandato da dio a proteggerti dal demonio? I cavernicoli erano più evoluti accidenti! Inutile poi mettere questo sulla violenza alle donne, è alla radice che si deve curare il male. Ci vogliono anni, ed in alcuni casi non sono nemmeno sufficienti, per togliere dalla testa quello che ai bambini si insegna. Eva, la donna debole tentata dal demonio, (maschio), poi il peccato originale, sempre colpa della debolezza di Eva, la cacciata dal Paradiso terrestre, la donna come male assoluto . . . al clero non piace molto l'idea di donna a quanto pare ... a loro piace esser maschi, uccidere, conquistare e depredare, vedi la storia dei cavalieri del tempio, questi sono uomini! Che schifo. E rimango sbalordito sopratutto nel vedere le donne che accettano questo, anzi, lo adorano. Meno male che iniziano a vedere la grande truffa negli ultimi decenni. Certo però . . .
Non intendo offendere nessun credente, leggete e fatevi voi un opinione, io me la sono fatta, anche sul fatto che venga un nulla facente in tonaca nera a pregare in casa mia e pretendere per questo dei soldi. Tiene lontano il male, è usanza, è DELIRIO!

Dioniso777
Buona lettura e ... nausea

Ecco gli auguri di Pontifex per la festa della donna ... con attenzione particolare alle femministe peccatrici che vogliono l'uguaglianza e anzi pretendono l'indipendenza nei confronti dell'uomo ... articolo a cura di Carlo Di Pietro ... insomma un sermone lungo una quaresima (rimanendo in tema) per ribadire che secondo gli estremisti cattolici di Pontifex (poi ci lamentiamo di quelli islamici), la donna deve stare a casa, lavare i panni, cucinare e .... non rompere i coglioni! (Poi hanno il coraggio di lamentarsi del fatto che WOT "WEB OF TRUST" ha definito il sito di Pontifex "potenzialmente non sicuro"...  direi più che altro"nuoce gravemente alla salute di chi è facilmente influenzabile, in particolar modo all'incolumità dei bambini!" )

Ecco i punti clou dell'articolo in questione:
 

(..) Già all’origine dei tempi, il Maligno individuò nella donna l’essere maggiormente influenzabile e, con uno stratagemma figurativo, ma appetibile, riuscì a condizionarla.
 

(..) L’uomo, che poi divenne Adamo e la donna, che prese il nome di Eva, in quanto madre di tutti gli uomini, rappresenta esattamente ciò che accadde nel Paradiso Terrestre e, da allora, sono passati migliaia di anni, tuttavia poco è cambiatoSaranno mutati gli scenari, le situazioni, i contesti, ma la tendenza della donna a peccare, a cedere alle tentazioni di Satana, e quindi del mondo, è rimasta invariata.

(..) Satana si impegna a cancellare questa testimonianza e stimola la donna a lottare per la sua uguaglianza all'uomo facendole affermare: “Io e l'uomo siamo uguali”, “Egli è un usurpatore e tiranno ed il suo diritto a governare la famiglia e lo stato è solo una pretesa: nel nostro rapporto con l'uomo non v'è immagine alcuna di Cristo e della Chiesa”.

(..) Siamo chiamati a contrastare non qualche buona riforma a favore della donna né tantomeno una sua generica emancipazione, ma tutto ciò che è contro al principio fondamentale per cui il marito è il capo della donna come Cristo è il Capo della Chiesa.

(..) da lottarsi il principio di totale indipendenza che la donna pretende avere nei confronti dell'uomo, principio che è sovversivo in seno alla cristianità, come nella società comune, e che è in contraddizione all'insegnamento di Cristo ed alla rivelazione che se ne ha nel mistero della Incarnazione. La donna pecca nell'affermare la sua uguaglianza all'uomo, ma pecca maggiormente l'uomo quando offre il suo assenso, poiché significa che abdica alla sua funzione di governo ricevuta da Dio.

(..) TANTI AUGURI ALLE DONNE SANTE E ALTRETTANTE PREGHIERE DI GUARIGIONE PER LE PECCATRICI .. .. ..

grazie a Memy Shinde per la segnalazione  
Fonte 

Qui, 
http://www.youtube.com/watch?v=yjOqXHgoIXI&feature=plcp&context=C4490441VDvjVQa1PpcFP57PPXU1JfBXfNt-DjPoJCRWAgQYhquLs=
un interessante video: Le invenzioni della chiesa, più sono assurdi i dogmi e più la gente sarà pronta ad accettarli passivamente, proprio come fa l'esercito, dove i superiori ti danno ordini assurdi, apparentemente, proprio per vedere il tuo livello di "ammaestramento". Nel nome di dio, che nemmeno si sa chi sia, vi han "ciulato" tutti! Eppure se oggi, anno 2012, scrivo una bestemmia c'è ancora chi mi rimprovera di averlo fatto. Dio, quella è la parola che da inizio alla schiavitù. Dio, sembra che tutti lo conoscano . . . io non so più di cosa si parla quando sento quella parola, e che è?

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...