"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 10 marzo 2012

Banche, debiti, lavoro, schiavitù. Non a tutti piacciono gli strozzini.

Ho scritto tempo fa un articolo, perché si lavora, facciamo due conti, oppure http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/10/per-lavorare-devi-pagare.html, video molto comico tra l'altro e con diversi commenti dei lettori, dove restando basso in materia di costi, dimostravo a calcoli finiti, che una persona dopo un mese di lavoro, parliamo di posto fisso e guadagno "buono", (non precariato dove si guadagnano dai 200\250 ai 500\600 euro bene o male, oppure gli stage gratuiti di tre mesi minimo, poi, forse, ti assumono, hahaha! Eccome no?!?), allora, diciamo che, con mille e duecento euro al mese un essere umano lavora per indebitarsi di 258 euro alla fine della sua mensilità. Poi le tasse, i debiti, le banche, le case che ti costano il triplo, grazie ai mutui trentennali, i parlamentari, poverini, loro fanno un mutuo agevolato con un tasso di interessa del 1.57%, chiaro lavorano per i banchieri, ora sono banchieri, le faranno nelle sedi bancarie le manovre non più a Palazzo Chigi. Ergo, una persona che sgobba, lo fa per indebitarsi, casa e sanità non sono più diritti che un lavoratore può reclamare, non deve, zitto, sgobba e paga. A tutto questo siamo arrivati in silenzio, senza nessuna protesta, più o meno come fosse una cosa normale. Sarà per questo forse? O questo? 

E nel frattempo Mario Draghi dona altri 500 miliardi alle banche, 
Se potessi avere 1000 euro al mese
 Il 29 febbraio 2012 la Banca Centrale Europea ha prestato 529 miliardi di euro agli istituti finanziari ad un tasso dell’1%.
Non so precisamente quanti siano i cittadini dell’Unione Europea. Facciamo che siamo 500 milioni, europeo più europeo meno. Segue qui
                                                                                                                Guardate che bella faccia . . .


E non vorrei essere monotono e ripetitivo, ma ho la sensazione che qui non si capisca ... la chiesa in tutto questo che parte ha? Avete visto oggi l'assoluzione di Dell'Utri, praticamente è salvo, e fa parte dell'Opus Dei, cliccate e vedete chi sono costoro, e questo personaggio non dimentichiamo che fu il creatore, la mente che partorì Forza Italia, chi c'era dietro? E, diciamo pure, il ponte tra Sicilia malavitosa e Milano da bere. Un altra vergogna italiota, peccato che una volta eravamo i peggiori, ora il mondo intero ci sta copiando maledizione, siamo avanti, siamo l’esempio.
Cosa ha a che fare la chiesa in tutto questo? I mafiosi sono molto religiosi, vero? E la chiesa non è stata forse la prima forma di mafia? Ora non voglio generalizzare, ma se non ti convertivi al cristianesimo eri morto…e chi sono i Gesuiti? Le loro scuole hanno forgiato la bellissima persona che vediamo nella foto in alto, e non solo lui, http://nwo-truthresearch.blogspot.com/, in questo link potrete farvi una cultura sui Gesuiti.

Ripropongo una riflessione prima dei nomi delle società che applicano usura e strozzinaggio sulle vite altrui:

Questo sistema è marcio. Ma, se sta in piedi, è grazie al piccolo contributo che ognuno di noi da ogni giorno dona. La guardia che butta fuori la madre ed i figli per uno sfratto esecutivo, lo fa per lavoro. Chi guida un caccia, lo fa per lavoro. L'impiegato che ti invia una raccomandata con ricevuta di ritorno, non sono mai belle, sic, lo fa per lavoro. La direttrice di banca che ti nega i soldi e ti dissangua di spese ed interessi, lo fa per lavoro. Il presentatore, il giornalista, lo fanno per lavoro, ci disinformano. Ognuno nel suo piccolo compie un mestiere spesso schifoso, frustrante e contro ogni etica, come dice Davide Nebuloni, Loro sono i cattivi, ma solo perché è il loro lavoro, che sia contro ogni morale è più che certo, questo si può affermare dal risultato dell'insieme di tutti questi piccoli lavori, il sistema. ... voi vi scannate per le briciole, niente di più. E se ognuno nel suo piccolo da vita al sistema, gliela può anche togliere, come, lo lascio pensare a voi . . . dico solo che serve coraggio, fantasia e spirito di iniziativa, ma in primis, voglia di libertà, bisogna capovolgere le vecchie regole che hanno inculcato, con la forza, nella testa di tutti.

11 settembre,
signoraggio,
scie chimiche,
varie guerre di aggressione fatte passare come “difesa preventiva”,
massacro palestinese da parte degli Ebrei 
vaccini,
AIDS
Ma perchè non riusciamo a renderci conto che, il più delle volte, le nostre idee e i nostri pensieri non sono altro che il risultato di tali campagne di disinformazione, sono, appunto “pre-giudizi”? Fonte, qui
Buona lettura

Dioniso777

Quanto è cambiata la storia in meno di cinquant'anni grazie a questi aguzzini:

La banda cartello aggiornata degli spacciatori del nostro debito pubblicoNicoletta Forcheri, 29 febbraio 2012 - tratto da http://mercatoliberotestimonianze.blogspot.com/2010/09/elenco-degli-specialisti-strozzini.html

Ecco a voi la lista aggiornata dei nostri spacciatori di debito pubblico…


Elenco degli Specialisti strozzini d'Italia 2010

Questo è il cartello che strozza, usura e ricatta l’Italia. Questo è il cartello che dobbiamo mandare a fare in culo. Questo è il cartello dei criminali che ci stanno spennando. Ecco l’elenco degli specialisti in titoli di Stato, attraverso le cui grinfie lo Stato italiano deve passare per ottenere la liquidità che gli spetterebbe per diritto e per definizione.
Gli specialisti strozzini d’Italia comprano per primi il nostro debito rivendendolo ai loro amici e decidendo di non presentarsi a un’asta, possono far saltare quel che resta dell’impalcatura del nostro paese – ciò che si guardano bene di fare – aumentando in modo esponenziale gli interessi sul debito pubblico. Essi hanno deciso di farci bollire piano piano essendo la rana italica più gustosa “stufata” ed essendoci molta carne sul fuoco (molte ricchezze da depredare). Più c’è da spolpare, più lento sarà lo spolpamento. Se la rana è grossa, non sia mai che schizzasse fuori dalla pentola o che addirittura si arrabbiasse, mordendo i cuochi..
Vedete che uno spin off della MPS è pressoché l’unico istituto ancora italiano. Capirete quindi come mai proprio il suo presidente sia diventato capo dell’ABI. Scoprirete indi come mai questa banca è diventata talmente cruciale per il saccheggio e l’occupazione finanziaria del nostro territorio. Ricorderete che lo stesso Mussari è cooptato nel consiglio di amministrazione di AXA, e che gli azionisti cosiddetti minoritari in MPS sono tutt’altro che minoritari dal punto di vista di altre gerarchie (Morgan and Chase Corporation, Axa) e hanno comprato la Unicoop (PD) e le fondazioni bancarie, azionista di maggioranza di MPS. Senza contare l’immancabile Caltagirone, l’anello di scorrimento tra finanza internazionale e radicamento sul territorio presente in tutti i porti, in tutti gli aeroporti, nell’acqua, nei media, d’Italia. Senza dimenticare il sodalizio con Casini.

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...