"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 29 febbraio 2012

Le prostitute "intellettuali", se di intelletto si può parlare, del 2000!!!

L'articolo che incollo qui sotto è stato postato sul blog  http://www.stopcensura.com, e dimostra la vergogna del nostro sistema, i rifiuti umani, le prostitute intellettuali  del  paese, (senza offesa per le prostitute che praticano l'arte più antica del mondo), eccole a voi nel loro splendore ... e pensare che c'è ancora qualcuno che acquista il quotidiano ogni giorno ... da qui si capisce il livello evolutivo della nostra razza. Parole dure? Sempre meno di quelle del "giornale". 
Ieri leggevo questo:"Se agli italiani importasse del futuro della nazione la metà di quanto gli interessa la propria squadra di calcio (composta da mercenari pronti a trasferirsi nella squadra rivale per 1€ in più al mese) l'Italia sarebbe la culla della democrazia, si vivrebbe tutti benissimo ...". Non ricordo più in che blog l'ho letto e mi scuso in anticipo se non metto la fonte, ma esiste una frase più giusta?
NO. E poi si parla di sterminio di massa? Ma certa gente merita davvero il dono della vita?
Me lo chiedo sempre . . . 
A voi il grande articolo di Sallustri, uno dei tanti cortigiani del potere!
A proposito, una cosuccia prima, guardate per chi si muore, e per chi si lavora ovviamente, http://essereniente.blogspot.com/2012/02/corruzione-ad-alta-velocita-lex-giudice.html, bene, a questo proposito ribadisco per l'ennesima volta un concetto semplice semplice:"Non fate rivolte, non scendete in piazza a farvi manganellare, non fate nemmeno scioperi, smettete domani di lavorare, chiudete il conto in banca ed iniziate a vivere del vostro orticello, se non l'avete procuratevelo, non c'è altro modo di fermare il sistema se non quello di non parteciparvi affatto!". Cosa che applico e predico da molti anni, anche se sembra un utopia è alla portata di tutti, ed i risultati si mostrano immediatamente, ve lo assicuro. Qui in poche righe la realtà dei fatti, ricordatelo sempre quello che leggerete in questo breve articolo.


Questo come lo chiamate voi? istigare alla violenza? godere delle disgrazie altrui? Luca Abbà, leader dei No Tav, è in coma farmacologico da ieri mattina dopo la caduta da un traliccio (qui il video) e questo è il titolo de Il Giornale di stamane ...

E dopo il sondaggio indecente di ieri di Libero, mi chiedevo (usando una provocazione e la loro stessa terminologia), se a questi pseudo-giornalisti qualcuno gli mena, se la sono cercata?


il_giornale
I no Tav hanno un nuovo eroe, Luca Abbà. Adesso si trova in coma, dopo essere caduto da un traliccio dell'alta tensione in val Susa. Si era arrampicato per protesta ed è rimasto folgorato. 
Morale: fratture e ustioni in tutto il corpo più un coro di solidarietà dei novelli rivoluzionari al quale onestamente non ci sentiamo di aderire. Uno che sale su un traliccio non è un eroe, è uno che mette in pratica cose cretine ed illegali. Se l'è cercata e l'ha trovata, nel caso c'è pure l'aggravante dell'età, 37 anni, che rende il tutto oltre che tragico pure patetico. Abbà è vittima di se stesso ma non l'unico responsabile della sua autodistruzione.(continua..)

5 commenti:

laridream ha detto...

SI...però è a causa delle prodezze un po' stupide come questa che si finisce per mandare a puttane tutto, ora chi crederà più alla causa No-tav visto che si tratta solo di "cretinetti"?Ancora una volta si è dato cibo al potere...

Jas21 ha detto...

La TAV è frutto di mafia, corruzione politica ad altissimi livelli. Falcone r
e Borsellino, come afferma l'ex giudice Imposimato, sono stati uccisi perché hanno scoperchiato quel vaso....

Basta fare informazione corretta e gli str.... che raccontano storie false vanno emarginati....

*Dioniso*777* ha detto...

Si, credo che all'emarginazione si stanno avvicinando sempre più, peccato solo che ancora una moltitudine abbocchi ai loro ami, i cosiddetti mezzi d'informazione...

Cavaliere oscuro del web ha detto...

Anch'io ieri ho scritto un post per sottolineare la falsa informazione.

*Dioniso*777* ha detto...

E non mollare mai cavaliere, diffondiamo le notizie e non chiniamoci, meglio la morte che vivere da pecora...

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...