"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 2 marzo 2012

Il fallimento del patriarcato e del modello maschile in genere



Splendida la visione del mondo di questo grande professore, che nonostante la venerabile età ha una mente aperta a tutto, se solo la metà delle metà, del popolo italiano, avesse queste idee, vivremo in un luogo fantastico!

Questa è la realtà dei fatti, quella descritta molto bene nel video, inutile negarlo, accanto alle belle foto delle famiglie “patriarcali” con il capo famiglia, che ovviamente domina, governa e conquista se l’occasione gli si pone, con la violenza (giustamente?), che a quanto pare è oramai una cosa accettata da tutti senza il minimo problema, anche un popolo va governato con la “morte”, perché cari amici e amiche, bisogna ricordarlo sempre che il più forte uccide, ripeto uccide, il più debole se quest’ultimo non si assoggetta a ogni suo capriccio e desiderio. Dovremo iniziare a mettere nei libri di testo delle scuole elementari le foto dei genitori seduti a tavola con il capo famiglia, tutti finti felici e poi subito sotto un'altra immagine che li mostri quando si picchiano e si scannano, proprio come i nostri “finti” governanti tutti squisitamente pronti al loro dovere, governare il popolo “pecora” e poi sotto mettere le immagini dei bambini straziati dalle bombe, bombe giuste, bombe sacre e buone, bombe che oltre a mutilare il corpo di piccoli e donne, loro sono solitamente i feriti di guerra, portano la “democrazia”. Guardate a fondo pagina il video orribile, vorrei vedere i figli di Obama, il mandante, il burattino guerrafondaio premio nobel per la pace, già, siamo tutti uguali, ditelo a loro . . . amici, queste sono le immagini che vorrei vedere nei libri di testo, negli slogan pubblicitari e nel tam tam quotidiano del lavaggio del cervello dei media mainstream, che purtroppo non si ferma nei media, oramai abbiamo pubblicità che ci dicono chi e cosa dobbiamo essere in ogni angolo della strada, nelle stazioni c’è il grande fratello che tutto il giorno dai monitor esclama e ordina, più che consigliare, cosa dobbiamo acquistare e di cosa abbiamo bisogno … creare dei bisogni che non esistono è il sogno del duemila. La nostra società “patriarcale” è fondata sulla violenza, il primo comandamento è:”Fai fuori il tuo simile quando è più debole e contrario ai comandamenti imposti dalle leggi”. La nostra cara società governata da uomini che sanno solo lottare e uccidere, è fallita, ha fallito, in tutto! Me ne sto qua seduto a guardare e voglio ridere nel vedere criceti impazziti che girano sulla ruota, in gabbia, perché tutto quello che possiedi alla fine ti possiede, non dimentichiamo mai questo.
Ah, il paradiso perduto, il matriarcato … quanto lo vorrei vedere domani, attuato immediatamente!
Precisiamo però una cosa, lo vorrei vedere sostenuto non da generazioni di inetti, quali sono coloro che guidano oggi le nostre nazioni, coloro dove le donne sono state tramutate in una sottospecie di maschio, competitive e prive di valori, tale è la donna del 21° secolo … ma in fondo il caro Nietzsche lo diceva oltre un secolo fa, nel libro “Umano troppo umano” scrisse:”Se continuano in questo modo delle donne faranno tutto ciò che vogliono”. I profeti ogni tanto passano su questo pianeta per un breve arco di tempo, peccato che alla gente piaccia interpretare e girare la frittata a loro vantaggio, per rendere così vana ogni speranza di capirci qualcosa e così fanno sempre più casino, come diceva il grande Gaber in “Io se fossi Dio”.
 Già, perché obiettivo molto importante per dominare le masse facilmente e tenerle docili è proprio che abbiamo le idee poco chiare, oggi siamo pieni di esempi attorno a noi di gente che non usa il cervello, ridicolo non trovate?, è l’unico organo che ci può rendere felici e noi lo lasciamo spento …, e poi ci vogliamo chiamare civili?!?
Ma fatemi un favore! Soprattutto voi uomini, voi che inermi come dei vermi assistete o partecipate a tutto questo come se fosse una cosa normale.


Bello anche questo di video, la polizia che con una rabbia e ferocia inaudita irrompe in un locale per prendere chi alla fine? Dei poveretti proprio come loro, delle persone che sgobbano tutto il giorno magari, o che come i poliziotti lavorano a turnazioni assurde per mantenere protetti i delinquenti, gli evasori, i mafiosi, i malavitosi in genere, ecco per chi lavora la gente in divisa, non per la vostra sicurezza come vi dicono sempre, spero che qualcuno se ne sia accorto almeno di questo, non vi siete accorti però del fatto che con le tasse che vi vengono tolte forzatamente pagano poi le persone perché vi bastonino a sangue … già, pagate e lavorate per essere picchiati e privati di ogni diritto, intelligente la razza patriarcale, non trovate???

Uh, quanta intelligenza vedo in tutta questa violenza … solo l’estinzione ci può salvare al punto in cui siamo sprofondati. Ma io dico, andare in guerra e fare questo: MESSAGGIO AGLI “EROICI” TRUCIDATORI DI BAMBINI, massacrare i civili per i diritti che vorrebbero e gli spetterebbero visto che sono loro a mantenere in piedi tutto, compresi gli stipendi d'oro e quelli regalati a gente come in questo video, che ammiriamo, ammiriamo anche questo e diciamo grazie a tutti coloro che mantengono in piedi tutto ciò ... come diceva sempre Arthur S., un foro di un proiettile in testa a volte è il modo migliore di andarsene, dal "Trattato sul suicidio". Pensateci, quanto vale davvero la vostra vita? La meritate? 
 .......
http://italianimbecilli.blogspot.com/2012/03/ragionando-di-cose-che-accadono.html
Il sistema siete VOI, gli assassini siete anche Voi, sveglia coglioni! http://crepanelmuro.blogspot.com/2012/03/il-sistema-siete-voi.html, come al solito grande Gianni Tirelli, lo trovate sul sito http://caneliberonline.blogspot.com/



Voglio ricordare un aforisma di molto tempo fa, ma adatto ieri proprio come oggi:
I cinque sesti degli uomini
sono talmente poveri a livello intellettuale
e morale, che se non sei costretto ad aver
a che fare con loro, sarà bene evitarli sin
dall'inizio, non avere nulla a
che fare con loro.
Arthur Schopenhauer

Dioniso777

2 commenti:

Marco ha detto...

Purtroppo è una verità che solo in pochi sono in grado di vedere.
Siamo al paradosso, tenuto conto che al parlamento sono stati eletti personaggi condannati per fatti di mafia, questi per assurdo, sono scortati per essere protetti dalla polizia ... gli stessi che diversamente dovrebbero ammanettarli e rinchiuderli ....
Saluti e complimenti.
Marco

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Marco, hai ragione in pochi lo vedono, ma sono fiducioso e ottimista perché nonostante la lobotomizzazione di massa avvenuta nei decenni del dopo guerra sino ai giorni nostri, vedo che la rete fermenta di persone che si sono letteralmente rotte e di conseguenza si comportano. Lo so, è un piccolo passo, ma la storia a volte la scrivono proprio i piccoli passi.
Grazie della lettura e condivisione, stammi bene.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...