"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 6 febbraio 2012

Diamo oggi il triste annuncio, btjunkie è morto, a che pro?

Ciao a tutti, chi non ha usato btjunkie? Oggi è venuto a mancare, peccato, ha dato a noi tutti la possibilità di scambiarci molte cose. In fondo se acquisto un Cd o un DVD e te lo presto che problema c'è? Interessante l'articolo di Luogocomune.net http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3934 Paulo Coelho: piratate i miei libri!


BENE, HANNO CHIUSO btjunkie, BASTA ANDARE SU QUALSIASI MOTORE DI RICERCA E SCRIVERE IL NOME E POI AGGIUNGERE LA MAGICA PAROLA, t*****nt che ne appaiono a migliaia di seeds e peers, quindi a che scopo chiudono questi blog? Ricordo che da noi in Italia è stato proibito già da tempo, noi arriviamo prima al fondo, è risaputo :-)


btjunkie is dead . . . 
2005 - 2012
This is the end of the line my friends. The decision does not come easy, but we've decided to voluntarily shut down. We've been fighting for years for your right to communicate, but it's time to move on. It's been an experience of a lifetime, we wish you all the best!




Allora noi, non possiamo scambiarci film o altro, e chi ci li proibisce invece cosa fa? Mangia al Senato per cifre ridicole, tutto gratis, scusate, necessario per lavoro, io operaio la benzina me la pago non me la rimborsano! . . . se lo fossi, ma non lo sono col ca**o che lavoro gratis o per 3 euro all'ora, fare l'elemosina in stazione ti rende dieci volte di più, anche se non è il massimo. In ogni modo, btjunkie è morto, non serve a nulla, parlano di leggi che proibiscano qualsiasi scambio e poi senti questo:


Ma fosse solo questo, parlano della fine del posto fisso, la crisi, loro che sono Senatori a VITA, sino alla fine dei giorni prenderanno una cifra che noi nemmeno in vent'anni di lavoro vedremo. Le masse lavorano per ritrovarsi a fine mese, dopo una valanga di ore lavorative, con il ladro che si prende tutto, a che pro darsi da fare? Il lavoro fisso, peccato che per una casa vogliono delle garanzie, peccato che in tutta Europa, tranne Grecia, ci sia un reddito minimo, peccato che in Italia il lavoro costi tanto e chi lavora guadagni poco, dove vanno questi soldi? Nelle auto blu, nelle pensioni, ecc. Allora si lavora, si tre mesi all'anno, e per cosa? Per migliorare la società? No, neppure quello. Noi italiani arriviamo sempre prima . . .
C'è qualcosa che non va . . . 

Solo questo commento, che ho lasciato a questo link può spiegare razionalmente la nostra miserevole situazione:

Sai, l'ipnosi di massa e la conseguente indifferenza deriva si dal dividi et impera, ma anche da certi studi psicologici dove si vede chiaramente che l'individuo isolato si da all'autodistruzione, perciò è già impegnato, per esempio grazie a Doriano54 e un altro blog ho postato questo ieri.
E non parlo del lavaggio del cervello, controllo mentale, basta digitare su youtube o seguire certi siti che ne vedi e senti delle belle, non parliamo poi di Mk Ultra, Project Venus, ecc ecc
Pensiamo anche alle medicine, o droghe, visto che hanno trovato le stesse sostanze nelle medicine che nelle droghe da strada, che ci mettono nel cibo e nell'acqua...
Se ci trovassimo uniti, basta Tv, basta internet, tutti in piazza e fermiamo il paese, ma non per qualche settimana, sino a che non ci lasciano vivere, ma purtroppo...
Ciao Ivano, il mio non è pessimismo, ma guuardati attorno, i conti non tornano, non c'è niente da fare, una manciata di persone non può gestire miliardi di persone!!!


Cercate solo su Youtube controllo mentale, questo per esempio
Oppure Solange Manfredi ed il blog di Paolo Franceschetti:



Solo fantasie? Lascio a voi il giudizio. Divertitevi 


:/)


Divertitevi poi con questi link:


http://lnx.nonsoloufo.eu/wordpress/2012/01/21/siamo-tutti-drogati-e-nessuno-lo-dice/


http://lnx.nonsoloufo.eu/wordpress/2011/12/27/sulla-guerra-psicologica-di-massa-1%C2%B0-parte/


http://scienzamarcia.altervista.org/dossier.html


http://scienzamarcia.altervista.org/ --->Qui trovate di tutto!!!

http://scienzamarcia.blogspot.com/


http://maestrodidietrologia.blogspot.com/2012/02/csar-cosa-succedera-alla-ragazza.html


http://lnx.nonsoloufo.eu/wordpress/2011/10/23/come-si-controllano-le-masse/

http://www.nesara.it/cache/nesara/700%20(59).htm

Sono solo alcuni esempi presi a casaccio, se approfondite la ricerca . . . he,hehe

3 commenti:

laridream ha detto...

Si stanno suicidando e non lo sanno...ho letto l'articolo di LuogoComune e sono d'accordo con Coelho che in questo caso dimostra di non essere un cretino ed avere compreso bene come girano le cose.
Con queste cavolo di leggi e leggine contro la pirateria si stanno facendo del male, noi brancoleremo nel buio per un po' loro periranno.
Paradossalmente è grazie allo scambio e alla pirateria che tutto girava,era pubblicità gratuita e funzionava.
Chi non è andato ad un concerto
di un cantante conosciuto tramite il web?,Chi non ha comprato libri di cui ha letto spezzoni qua e là? Qualche tempo fa molte case cosmetiche avevano ben pensato che regalare campioncini fosse una spesa inutile ora sono tornati alla ribalta hanno compreso che quello è il solo modo tangibile per farsi apprezzare e similarmente lo stesso discorso vale anche per il web, produttori stessi di software e altro mettono a disposizione "un qualcosa" gratis e senza quel gratis non avverrebbe mai nemmeno la vendita del prodotto integrale.
Non mi sembra che attori e cantanti,scrittori e altri siano sull'orlo della miseria a causa della pirateria,anzi gli devono qualcosa.
Comunque sono un po' amarreggiata per megavideo( non perchè non posso vedere le serie tv, ma per la morale insulsa di tutto questo) e tutto quello che questa storia storia sta combinando, bene allora sappiano che se non posso avere anche gratis,io non andrò al cinema,non pagherò l'abbonamento rai( tanto non ho la tv e manco la compro) lo faranno anche con i libri? allora sarà basta anche libri,lo faranno con la musica allora non comprerò lo stesso i cd...tre cose ho imparato dal tao
il non attaccarsi a nulla
il non sentire di avre bisogno di qualcosa
e vivere comunque bene...
Per il resto del tuo articolo... no comment,ha già detto tu.
Ciao

bungee ha detto...

Se ci penso a trent'anni fa ... vivevo meglio. Le mie cassette TDK con musica registrata dai dischi prestati. Quante! Oggi è un reato. Oggi tutto è un reato e noi siamo tutti presunti criminali.
La RAI mi persegue da 6 anni con il dovuto pagamento dell'abbonamento, anche se non ho una TV o un'altro apparecchio idoneo. Secondo loro non è possibile.
Stavo pensando di comprare un notebook economico solo per internet per cautelare la mia tranquillità. Chissà ACTA come va a finire.
Mio figlio è capogruppo del partito pirata e mi raccontava quant'è difficile - c'è troppa corruzione - in Germania!
E' giusto credere in qualcosa, ma temo che saranno in molti a prendere la strada più facile.
Un saluto

*Dioniso*777* ha detto...

tre cose ho imparato dal tao
il non attaccarsi a nulla
il non sentire di avre bisogno di qualcosa
e vivere comunque bene... credo che imparato questo, non serva altro! Complimenti, non sono in molti ad arrivarci.
Ciao e stammi bene

Oddio, le vecchie TDK o Sony, quante registrazioni. Oggi è vero, tutto è proibito, vorrebbero vederci lavorare e dormire, mangiare quando ce n'è, finita li, ma non sarà così facile.
Un saluto anche a te

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...