Una cosa è certa, la frase seguente non è una profezia:
Gli avvenimenti attuali determinano le
tendenze future. I semi di domani vengono piantati negli avvenimenti sociali e
politici di oggi.
Per quello che sappiamo, sempre per chi si vuole informare,
gli altri guardino la televisione, le partite e scherzino tra loro sulle
cose sceme della vita, ma, per i pochi che si informano con l’andamento odierno
possono tutti essere dei veggenti se apprendono i segnali, i sintomi della
malattia capitalista. Anch’io posso diventare veggente se fumo 4 pacchetti di
sigarette al giorno e dico che morirò prima dei settant’anni, sarebbe un
miracolo accadesse il contrario!
Lo stesso vale per la nostra economia “tossica”, la cara
Merkel dice che Monti fa dei grandi passi, però veniamo declassati, anche un
deficiente capirebbe che c’è qualcosa di molto losco dietro ad una manovra
simile. E poi chi sono questi “incontrollati ed intoccabili” che declassano?
Che siano forse speculatori in borsa? Ma proprio forse???
Che hanno a che fare con lo stato, le leggi, la
costituzione, queste agenzie di rating in mano a privati che con una sola
speculazione in borsa guadagnano più di tutti i lavoratori italiani messi
assieme? Facile a questo punto fare previsioni, non credete? Nel 2012 non
accadrà nessun evento raro o apocalittico, saranno questi pazzi schizofrenici
che si credono una razza ariana, esiste ancora molto forte il senso di
appartenenza ad una razza prescelta, superiore, il nazismo non è mai morto, lo
dico sempre, si è solo trasformato in qualcosa di ancora peggiore, nonostante
sembrasse impossibile che ci fosse un opzione peggiore del terzo reich. Al
peggio non c’è mai fine.
Dioniso777
4 commenti:
sai dopo aver letto mein kampf,fatto naturalmente molte ricerche,che il nazismo fosse il male assoluto,non sono assolutamente daccordo.Dove è la verita,non è facile comprenderlo,ma se vedi questo video qualche dubbio ti puo venire,,,STALIN STAVA ATTACANDO L'EUROPA, HITELR TENTO LA DIFESA? - (Gianpaolo Pucciarelli)
chi vince una guerra ha sempre ragione e chi la perde è sempre il malvagio..cosi' insegna la storia,,chi tirava i fili stava sia con hitler che con gli alleati..chi muove i fili sono sempre quelli
Si dice che la storia insegni, bisogna vedere anche quale storia uno studia o gli fanno studiare, di certo quella ufficiale è un insieme di menzogne e verità miscelate. Sul fatto del nazismo qualche dubbio mi sorge, presumo che l'èlite al potere sia un'enorme famiglia di fascisti, forse non sono nemmeno essere umani e chissà da quale cazzo di costellazione provengono! Scusa per la costellazione!
Saluti!
Ciao, Mein Kampf non l'ho letto sino in fondo, ma devo dire che come libro non ha un ideologia sbagliata, poi che abbia fatto certe cose magari è errato, ma secondo me gli Ebrei ne hanno aumentato di molto la portata, a loro interesse, (visto che sono loro che vivono di interesse...), sono stati trattati male? Ora devono vendicarsi ed avere giustizia il popolo eletto, chissà perché questo popolo è ai vertici di ogni istituzione esistente, in primis banche!
--Ciao Ivano, è vero, la storia la scrivono i vincitori e chi tira i fili sono sempre le stesse famiglie, c'è un cartone animato molto bello in rete che tratta questo argomento, banche, guerra e Rothschild, penso che l'avrai visto se addirittura non l'ho visto io sul tuo blog per primo. Viaggiano indietro nel tempo sino a Napoleone, che era finanziato da chi? Sempre lo scudo rosso.
Ciao Krommino, la storia si ripete oltretutto, sul fatto delle famiglie si possono avere davvero dei grossi dubbi, propongo di ricordare il filmato che descrivevo a Ivano, la storia delle guerre e delle banche che si intrecciano, la famiglia Rothschild, che guarda a caso hanno origine ebraiche . . . un mio vecchi amico diceva sempre una battuta a riguardo, Hitler ha fatto un solo sbaglio, quello di non averli sterminati tutti. Non ho niente contro il religioso ebreo, gli accalappio solo la colpa che ha, la razza eletta, la razza delle banche e degli interessi, la razza che grazie alla Torah hanno imposto il patriarcato con tutte le conseguenze che ne derivano, la proprietà privata e la guerra per essa. Lo sapete credo che loro non hanno il nono e decimo comandamento, sostituiti dalla chiesa in non desiderare la donna e le cose, per loro le donne sono cose, poiché avevano solo un comandamento a riguardo, NON desiderare la roba d'altri, poi il decimo che noi cristiani non abbiamo è di NON adorare immagini, se lo mettessero la chiesa fallirebbe, con le sue madonne, i suoi santi, ed i gadget...interessante a riguardo il pensiero di Mauro Biglino
Posta un commento