"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 6 novembre 2011

Scandaloso! Alluvione a Genova, sulle Tv locali le banche offrono prestiti agevolati


Non viene da pensare che tutto era programmato se nemmeno dopo 24 ore le banche hanno già pronta la pubblicità da mandare in onda in cui ribadiscono che per gli alluvionati è possibile con una semplice "autocertificazione" avere un prestito a interessi agevolati? Ma a che punto stiamo arrivando!??
Che avvoltoi, aspettano il morto per mangiarci sopra. Ieri sentivo la Tv, la mia compagna l’ha accesa e vediamo la pubblicità che propone ai cittadini alluvionati prestiti a interessi “agevolati”, agevolati fin che vuoi, ma devi sempre pagare alla fine! Non che faccia il suo dovere un governo che ha abbandonato i cittadini alla loro sorte cupa e insidiosa, e nonostante ciò i cittadini continuano a regalare un 60%, ad essere ottimisti, dei loro introiti. Non che facciano come le banche islamiche, interessi zero come applicava il cattivo Gheddafi nel suo paese, per carità, vuoi l’emozione di un alluvione che ti toglie tutto? Devi pagare. Allora convertiamoci tutti all'Islam...
Pagare, pagare e pagare, a questo si riduce la vita delle masse, lavorare e pagare per non aver nessun diritto, a partiredalle cure mediche per finire con le alluvioni, che se guardiamo bene è solo colpa di un governo mafioso, chi ha lasciato che la riviera ligure venisse coperta dal cemento? Azz, io ci vivo da due anni, sono nato in provincia di Verona e li almeno di verde e di cicale d’estate ne hai ancora, ma qui oltre alla spiaggia cosa rimane se non cemento ovunque? Hanno costruito complessi edilizi come questo,

E poi si piange se crolla  tutto a valle?

Chi ha permesso loro di costruirle se non il comune? E pensate che tutte le costruzioni, o meglio tutti i cantieri restano aperti anni, ne ho uno vicino a casa che da due anni lavorano in quattro gatti, dal secondo piano sono arrivati al quinto e coperto solamente, dovrebbero averlo finito da secoli, ma tanto le case non servono ve ne sono di vuote e chiuse tutto l’anno ovunque, servono solo i cantieri aperti perennemente come sulla Salerno – Reggio Calabria, in modo così da aumentare il costo il più possibile e ripulire denaro sporco in quantità industriali. Ma cosa volete, con questa alluvione abbiamo perso vite, mi dispiace molto per i parenti e conoscenti non è bello che ti muoia qualcuno vicino, il Pil però è cresciuto, siamo più ricchi di prima, ora le persone si indebitano e creano liquidità e conseguenti acquisti, chi non è già indebitato fino al collo, eccola la vostra economia italica su cosa è fondata. Usate il cervello maledizione, perché loro vivono sulle vostre disgrazie, ma siete voi che ogni mese pagate e lavorate gratis quasi, e dalle mie parti si dice che: “chi è causa del suo mal pianga se stesso”. Io non capirò mai perché la gente non smette di far quello che ogni giorno ripete, cioè lavorare per loro e regalargli la maggior parte dei guadagni, in nome delle tasse, dell'iva, imposte, bolli, assicurazione, benzina, IRPEF statale, regionale e comnale, INPS e via di seguito, Why? Perché?

Dioniso777


PS: O vi svegliate o rendetevi conto che siete morti che camminano e producono lo sterco del diavolo, il denaro!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Dionisio ,

purtroppo vale il detto " tutto il mondo è paese " , l'anno scorso di questi tempi si parlava dell'alluvione in Veneto , e in provincia di Verona , ricordiamo Soave e Monteforte .
stiamo assistendo ad una italica melanconica agonia , quando la gente mentalmente ha gli stessi circuiti di pensiero di chi li fotte ,non può non vedere nelle istituzioni che l'unica ancora di salvataggio .
io comunque sono ottimista , il fatto che ci sia gente che cerca di conoscere e capire l'inganno in cui viviamo è già l'indice che qualcosa sta cambiando .
trenta anni fa , si facevano le rivoluzioni in nome delle ideologie ed eravamo inconsapevoli che qualcosa non quadrava , oggi abbiamo la possibilità di essere più attenti , perchè possiamo consultare più fonti e questo è molto importante perchè possiamo ricostruire il grande inganno e quindi evitarlo e svelarlo .

Jo

*Dioniso*777* ha detto...

Ciao Jo, mi ricordo bene dell'alluvione di Vicenza, essendo nato e vissuto li diversi anni a memoria non ho proprio presente che mai si sia allagata Vicenza, il Polesine è stato demolito da il crollo di una riva del Po e naturalmente in quelle zone è un fiume impressionante quando è pieno, insomma normalmente porta 1540 metri cubi, pensa te in piena quante tonnellate al secondo ti arrivano! Io purtroppo, o per fortuna sono pessimista, pessimista ma attivo però, e credo che il mondo la mia generazione (inizio '70) non lo vedrà mai cambiato come desidera e nemmeno quelle successive, anche se però ricordo che una civiltà tanto in fretta evolve e altrettanto velocemente sparisce...
La gente è stufa! E perché non fanno niente per cambiare davvero le cose? Questo non mi spiego

Anonimo ha detto...

TU CHIEDI ALLA GENTE DI SVEGLIARSI E NON LAVORARE? SEI UN ILLUSO, LASCIA CHE TE LO DICA, DA COETANEA A COETANEO. COME PUOI SPERARE IN UNA COSA DEL GENERE, IN UN PAESE DI CODARDI FURBI EGOISTI PERENNEMENTE "INCOLLATI" ALLA T E L E V I S I O N E !!! E' Là IL PROBLEMA, CAZZO, PER RENDERE PIù CHIARO IL CONCETTO DICO CHE E' INCONCEPIBILE CHE ALLA DOMENICA SERA, IN UNA MEDIA CITTADINA (quindi non parlo di un paesino di montagna) NON CI SIA IN GIRO NESSUNO DALLE 20 IN AVANTI, PIOGGIA O NON PIOGGIA... IN QUANTO SONO TUTTI INCOLLATI A PERDERE TEMPO DI FRONTE A QUEL MACCHINARIO DIABOLICO CHE E' LA TV, INVECE DI SOCIALIZZARE E DISCUTERE E SCAMBIARE OPINIONI... QUESTO E' IL PROBLEMA PRINCIPALE. FINCHè LA MAGGIOR PARTE DEI TESTARDI ITALIANI FARA' QUESTA PILOTATA ED INSIGNIFICANTE (E OSEREI DIRE ANCHE COMODAMENTE MENEFREGHISTA) VITA DI MERDA, NON POTRà CAMBIARE NULLA. CIAO.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...