"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 8 novembre 2011

Italia, anno 2011: "I mass media sono morti, ne danno il triste annuncio . . . "

[...], il male distrugge anche se stesso. Aristotele, Etica Nicomachea

Pensate che questo video su Youtube "censura" da solo 659 visite, mi sembrano un po pochette, che sia forse perché dice la verità la cara Sabina? Che sia perché fornisce un immagine di donna che non va bene al potere ed alla chiesa, cioè critica, intelligente e parlante? O forse solo per il motivo che dice tutta la verità sui fatti come stanno e come ben si sa la verità non tutti riescono a digerirla. Io lo spettacolo l'ho visto più volte per intero, è semplicemente geniale, graffiante e, purtroppo per noi, molto...sincero???

Se non volete guardare il video per intero, passate a 8 minuti e 40 secondi, non perdetevi questo!

Ecco come vorrei vedere la satira in Tv e per questo detesto la televisione, detesto la pubblicità in ogni sua forma e la trovo a dir poco schifosa, invasiva ed offensiva, detesto l'immagine forzata delle donne che devono essere galline e non usare il cervello, detesto gli uomini che son diventati donne, non sopporto i continui bombardamenti con programmi di ricette, la nostra televisione si occupa di mangiare, e nel frattempo gli italiani vengono sbranati, detesto le continue frasi preparate, costruite a dovere e ricoperte dalla solita ipocrita finzione, detesto le continue liti tra chi pensa vede nero e chi invece vede bianco, il caro Simposio di Platone non era così e nonostante sia vecchio di 2500 anni lo preferisco. Spacciano i film per produzioni artistiche, non c'è nulla di artistico sono sempre e solo propaganda mediatica, tranne qualche sporadico caso, ti dicono come devi vivere, quello che devi pensare e come ti devi comportare! Sono schifato da questo mezzo...e allora prendo un libro, accendo la musica e non butto la televisione dal balcone perché non voglio ferire nessuno, ma è uguale, non ne guardo più di cinque\dieci minuti al giorno, tanta è la mia tolleranza nei confronti di quest'arma di distruzione di massa, si distruzione, perché rende cerebrolesi. 




Con tutte queste cretinate non fanno altro che distrarre da quello che sta veramente accadendo, rimbecillire, rincoglionire cittadini che stanno spolpando sino all'osso e che naturalmente non si ribelleranno MAI. Ieri ho visto l'aumento sulla benzina in azione, pensate che calcolando in lire - la pagate anche 1.768 euro - ossia 3423 lire\litro. E ci lamentavano quando costava duemila lire e avevamo un lavoro fisso? Io la macchina non la uso da oramai otto anni e mezzo e di certo non ricomincerò adesso, ma ci stiamo rendendo conto che davanti abbiamo un burrone e ci stiamo precipitando a tutta velocità nel baratro? Se va bene a loro a me non resta altro che assistere . . . . . . . 



Dioniso777

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Dionisio ,

le nostre discussioni e caratterizzazioni , purtroppo sono parole nel deserto , e questo va bene ai nostri guardiani burattinai .
riporto un brano tratto da NEUROSCHIAVI di
Della Luna -Cioni

....una popolazione generale immatura e incapace di gestirsi , di informarsi , di analizzare criticamente , è una popolazione più DIPENDENTE , più incline ad accettare se non invocare un regime autoritario e paternalista .
ed è senza dubbio una popolazione incapace di ribellarsi . anche perchè cresce e vive sotto una costante pioggia di messaggi e precetti che escludono e condannano indiscriminatamente ogni forma e idea di autodifesa , di resistenza e di uso della forza , uso che il cittadino può solo delegare incondizionatamente allo stato ..

Jo

*Dioniso*777* ha detto...

Sono pienamente d'accordo con la scrittura. Noi veniamo tenuti, coscienti o non per tutta la vita, o almeno in buona parte, siamo tenuti, ripeto, in uno stato di continua adolescenza, come se il babbo o la mamma dovessero dirti cosa fare in ogni momento, non in grado di intendere e volere, come la legge voleva nell'antica Grecia e di Roma, eccoli i grandi imperi...che svaniscono nel nulla

Ciao Jo, alla prossima e stammi bene.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...