"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 8 aprile 2011

vOGLIO ESSERE DIO

Sono anch'io infinitamente malizioso, penso male, perché il tutto va male!
Vuoi che questi non siano pagati proprio dai soliti per offrire un opportunità di fuga?
Fuga da una realtà che di umano non ha niente........ma lasciamo perdere i discorsi inutili: "Se tu avessi a disposizione di una quantità di denaro paragonabile al PIL di certe nazioni...(e la tua mente fosse devastata dalla psicosi oppure dalle idee malsane di sentirti il dio in terra), cosa faresti? IO SE FOSSI RIDOTTO IN QUESTA MANIERA INVESTIREI IL MASSIMO PER POTER DIVENTARE DAVVERO IL LORO DIO...uauahhhh che sega mentale!!!!
I poveretti, coloro che vivono una vita ma non hanno consapevolezza di quello che sono, bene,questi fanno quello che hanno sempre fatto: "Inventano un dio e poi nella menzogna dimostrano di essere simili a quella creatura inventata nella patologia....del loro essere".
Sono stato chiaro?!??
Io ho vissuto un esperienza di coma per ben tre volte in vita mia (non c'è due senza tre!), ed ora la realtà la vedo per quello che è. Hanno smesso di distrarmi e se ognuno osservasse bene potrebbe vedere solo un fatto: "Una miriade di persone tenute in giogo grazie alla politica, il calcio, il razzismo, la moda, etc...non sono molto colto, ma non serve la cultura per capire certe cose serve solo un senso analitico di tutte le stronzate che ci propinano, o che tentano di fare, quotidianamente!!
SVEGLIA, questo è un sogno ok, ma svegliatevi perché si può anche sognare meglio...e vivere meglio di conseguenza.
c'è qualcosa che non va......i conti non tornano!
Leggete le mie prove: http://fintatolleranza.blogspot.com/2011/04
E SE NESSUNO SI FERMA è SOLO PER IL MOTIVO CHE SIETE MACCHINE, AUTOMI. PER QUESTO NON PARLATE DI EMOZIONI, SIETE AUTOMI DI MERDA CHE DIFFONDONO MORTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...