"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 4 aprile 2011

BASTA!!! Vi dovete fermare, le cose potranno solo peggiorare



Esiste come un debito nei confronti della produzione futura, piuttosto che una riserva di valore. E tutto ci￲ si riduce alle basi immateriali in cui stiamo ora vivendo.

l'intero sistema │ basato su una valuta che a sua volta non si basa su niente - esiste solo in relazione alle altre valute. ..

Ci￲ che rende il tutto ancora pi perverso │ che ci￲ per cui stanno lottando │ il proseguimento della loro trappola ナ I poteri che sono attualmente in azione e che causano queste rivolte, proteste, ribellioni ナ

Quello che accadr¢ │ che a un certo punto ne avranno la maggior parte (e ci stiamo gi¢ arrivando, se si guarda ad una qualsiasi delle cifre su chi ha la ricchezza e chi no). Vige il rapporto 20/80, il 20 per cento della popolazione possiede e sfrutta 80% dei beni. Ora stiamo andando verso il 10/90!

nel senso che il sistema non pu￲ pi fattivamente mantenere il proprio equilibrio ナ va verso uno squilibrio sempre pi grande, perch← questo │ lo stato fondamentale per questo tipo di situazione, dove vi │ una grande produzione immateriale rispetto a quella materiale limitata.

La misura in cui diamo valore ai soldi dipende dal nostro grado di fiducia nell'economia.

e osservare tutti i topi da laboratorio in giacca e cravatta il cui compito │ quello di spingere i pulsanti per cercare di stimolare il centro del piacere cerebrale di qualche benestante. La stragrande maggioranza di ci￲ che commerciano deriva dal debito garantito da una produzione futura che non esiste.

La misura in cui diamo valore ai soldi dipende dal nostro grado di fiducia nell'economia. In un primo momento, mentre l'economia comincia a crollare, cominciamo ad accumulare soldi, per fare in modo di non rimanere senza. Poi, mentre l'economia continua a deperire, interruzioni di fornitura e impennate dei prezzi portano alcuni di noi a capire improvvisamente che potremmo non essere in grado di accedere alle cose di cui abbiamo bisogno, per molto pi a lungo, per non parlare del costo, e che essere a corto di denaro non │ fatale come certamente lo │ essere a corto di cibo, carburante e altri beni.

Noi ci fondiamo su simili regole dell'esistenza, fondiamo la nostra vita e quella dei nostri figli su questi valori?!?!?

Ma per quale motivo nessuno si ferma? Basta, STOP!!! Non voglio pi aver niente a che fare con questa perversione mentale che regala miseria e tantissima ricchezza per i pochi che impongono simili valori.

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...