"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 3 aprile 2011

Le scie chimiche

Venerdì sul cielo nei dintorni di savona ho potuto ammirare decine di aerei, con strane rotte, ondulanti...dopo mezz'ora che erano passati le piccole scie si espandevano sino a diventare piccole nubi dalla forma retta.
Osservandone una ho visto l'arcobaleno, fatto strano. Il cielo era strano, molto irreale.

http://scienzamarcia.altervista.org/foto.html     guardate quante "belle" immagini di cieli irrorati

provate a vedere questi siti

DOSSIER SULLE SCIE CHIMICHE

Vi sembra normale questo cielo? Fino al 2003 in Italia queste cose non si vedevano e adesso invece ... cosa è successo?

E vi sembra normale quello che sta facendo questo aereo che rilascia scie dalla coda? Le scie che non provengono dai motori sono la prova evidente che non si tratta di condensa del vapore acqueo fuoriuscito dai motori (come insistono ad affermare i nostri governanti).  
continua su

Se non avete ancora letto l'articolo di Federico sul World Political Forum, vi consiglio di leggerlo adesso (è interessantissimo come tutti gli altri articoli da lui pubblicati sul Nuovo Ordine Mondiale).

Per chi non sapesse ancora di cosa stiamo parlando è il caso di puntualizzare che il WPF è uno dei tanti organismi come il CFR, l'Aspen Institute, il gruppo Bilderberg, la Commissione Trilaterale, impegnati nella costruzione di un Nuovo Governo Mondiale, e che vedono impegnati tra le proprie file politici di opposti schieramenti (ma allora dov'è questa opposizione?), leader di grandi aziende, economisti, finanzieri, banchieri, e (sempre più spesso) qualche personaggio famoso del mondo musicale, del cinema o dello spettacolo (ingaggiato come "mascotte" del gruppo, forse per dare di esso un'immagine più positiva, una mossa ad effetto che serve a noscondere agli occhi della maggioranza della popolazione, il vero intento di simili congregazioni).

Il WPF è stato fondato nel 2003 da Mikhail Gorbachev, del quale forse pochi ricordano le dichiarazioni sulla "perestroika come primo passo verso la rifondazione dell'ordine mondiale", e sui "dieci anni di tempo sprecati per la costruzione di un Nuovo Ordine Mondiale".

In tale organismo, oltre al tristemente noto francese Jacques Attali, troviamo anche molti nostri connazionali tra i quali non si possono fare a meno di notare:
continua su


Poi vi segnalo il sito    http://www.tankerenemy.com/  


Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...