"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

giovedì 28 aprile 2011

Il nostro futuro...se avremo un futuro!

Quanto si parla di illuminati, massoni e tutte queste fratellanze i gesuiti spesso vengono tralasciati. Non si nominano molto i ‘gesuiti’ nonostante leggendo in giro sembra che molto brave persone non siano…in ogni modo oramai siamo tutti più o meno consapevoli che qualcuno alle nostre spalle, nel momento che le persone sono impegnate a svegliarsi, correre in auto e fare chilometri magari in mezzo alle code che vanno a passo di uomo, recarsi al lavoro che sicuramente gratificante non è (sono poche le persone che possono avere un lavoro che gratifichi dato che la manovalanza come l’impiegatizio sono settori molto monotoni e poco pagati!), poi al lavoro vi sono conflitti spesso e volentieri, insomma dopo una giornata simile che arrivi allo stremo sia fisicamente che psicologicamente, aggiungi i soldi che non bastano mai per le varie bollette e  rate (tipo mutuo, macchina…tutto a rate spesso), arrivi a casa e di certo voglia di metterti  a ragionare NO, non è possibile che un uomo dopo aver trascorso una giornata di GUERRA, la vita nelle metropoli è guerra secondo il mio punto di vista, ho vissuto nelle metropoli qualche anno e quello che ho visto…sono masse di robot frenetiche e nevrotiche che quotidianamente ripetono le stesse gesta…


e poi si parla del progetto MK Ultra o non so di che altro per avere il totale controllo dell’essere umano? Ci siamo già, non serve altro, esperimento riuscito alla perfezione, si tranne qualche caso isolato, qualcuno che è difettoso, ma sono pochi se confrontati al numero di coloro che eseguono.
Allora a questo punto, visto che le masse non hanno ne voglia ne tempo di pensare, agiscono sotto impulsi provenienti dal dio denaro, qualcuno dovrà pensare per loro, o sbaglio? E come nella fattoria degli animali di Orwell (il libro che preferisco di questo autore), i maiali che pensavano per gli altri animali dovevano mangiare meglio, vivere meglio. Questo giustamente perché se io mi devo preoccupare di organizzare la TUA vita, dato che tu non sei in grado di farlo, IO giustamente mi tiro l’acqua al mio mulino, io che penso credo giustamente di essere superiore, accidenti vedo attorno a me masse di “eterni adolescenti” se non forse ancore più regrediti di un adolescente, giusto che io pensante mi ritenga superiore.
A questo punto si arriva a vedere gli agglomerati di esseri umani come se fossero dei bambini da guidare, o nel peggiore dei casi come animali, tanto vale la vita di un uomo che quella di un vitello che verrà macellato inevitabilmente. Poi se vi guardaste un poco attorno potete cogliere nelle varie stragi, omicidi “strani” che il valore della vita è molto ma molto meno di quello che a noi hanno fatto credere: lavita di un comune mortale è =0. Questo avviene soprattutto perché gli esseri umani sono diventati merce, da bambini eravamo creature divine e sincere in un mondo paradisiaco nei sogni, ti ritrovi 30 anni dopo ad essere un numero, una merce qualsiasi. Vi sono pure le agenzie interinali, (quelle che esistono grazie ad una legge che non viene mai dibattuta in parlamento chissà come mai?) che si classificano come gestione della forza lavoro, NON degli esseri umani con i loro diritti, ma “forza lavoro” e quindi se un articolo della forza lavoro cade dal quarto piano perché deve lavorare in condizioni di scarsa sicurezza, neppure si discute, via sotto un altro tanto è pieno di gente che cerca un lavoro…
Cavolo ma come è potata la storia della razza umana  essere cambiata così tanto negli ultimi 100 anni? Come è potuta la popolazione aumentare in un secolo di 5/6 volte? Non vi sembra che sia molto strano che per qualche millennio abbiamo vissuto in un modo ed ora in soli cento anni è tutto un altro pianeta? Io questa cosa non riesco a spiegarmela pienamente se non metto in conto che “qualcuno” ci abbia dato una spinta…qui si potrebbe dire di tutto. Sono nato nemmeno quaranta anni fa, nel pieno sbocciare del “finto” benessere, all’apice proprio, ma ricordo mio nonno che aveva una fattoria un paese di 1500 anime circa, convivevamo con gli animali e la natura, si coesisteva anche assieme alla morte poiché gli animali venivano uccisi ogni tanto. Ma non vi era nulla di frenetico come al giorno d’oggi, non si uccidevano migliaia di capi in un giorno, tutti o quasi avevano un poche di mucche e tori e quando arrivava il tempo del macello mio nonno ne macellava due al massimo. Ma si viveva da dio, non mancava nulla sulla tavola, cibo sano, sapevamo cosa mangiavano tutti i nostri animali, dalle galline, ai conigli alle anatra per finire con le mucche, o ci pensava mia nonna o mio nonno ma naturalmente davano il meglio a questi animali. Ora che viviamo in un mondo dove è nata la “fabbrica” del cibo cosa pensate di mangiare? Merda, saporita e bella ma merda alla fine. Andatevi a leggere in giro il numero di animali assassinati ogni anno (si parla di cifre spaventose, incredibili!) e poi leggete articoli o dossier dove si dice che nemmeno l’un per cento di questa carne viene controllata. E poi vi chiedete come mai i tumori sterminano la razza umana?
Per finire voglio dire che questi gruppi impazziti di robot che scorazzano per le strade, che consumano e producono tonnellate di spazzatura, questo non può andare avanti per molto ed è anche logico che chi pensa per le masse se li voglia togliere dalle balle. Perché questo? Per il semplice motivo che con il livello di conoscenza che abbiamo oggi, questa terra potrebbe essere un paradiso. Ma c’è terra a sufficienza per sette miliardi di uomini? Cioè ogni uomo potrebbe avere la sua casetta con un pezzettino di terra, energia pulita e vivere con i prodotti della terra, cioè come abbiamo fatto per secoli? E poi altre domande: Questo è stato un esperimento scappato di mano? Oppure ci hanno spinto all’inutile consumismo per divenire ricchissimi? E a che pro? Per poi ammazzarci piano piano con il nuovo codice alimentare, con i vaccini, con le bombe all’uranio etc..?Difficile rispondere a certi dubbi, ma fatto è che non ho per niente una visione ottimista del futuro. Credo però che l’unica salvezza sia una casetta vecchia in montagna, almeno 600 metri, procurarsi energia elettrica, pochi animali ed un orto grande abbastanza per sfamarsi. Sarebbe il mio sogno e dato che ci credo lo vedrò realizzato prima o poi…spero il prima possibile.

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...