"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 29 aprile 2011

I giornalisti, i sedicenti giornalisti

E’ vero, signori giornalisti, che “ la gente vuole sognare “, ma la gente non vuole necessariamente sognare di William e Kate. La gente vuole sognare di governanti che smettono di rubare i nostri soldi. La gente vuole sognare di un sistema sanitario che ci aiuti davvero a stare meglio e a guarire, invece di arricchire i proprietari delle case farmaceutiche. La gente vuole sognare di mangiare cibo sano e nutriente, invece delle porcherie geneticamente modificate che ci obbligano ad ingoiare i signori della Monsanto. La gente vuole sognare di un mondo in cui tutti possano avere accesso ad una energia pulita ed a basso costo, invece di continuare ad arricchire i petrolieri che ci tengono in schiavitù ormai da oltre un secolo. La gente vuole sognare di poter godere in santa pace del frutto del proprio lavoro, invece di dover riversare tutto ciò che le avanza in tasse che vanno a colmare le tasche di coloro che ci hanno prestato i soldi in primo luogo, creandoli dal nulla. Ecco, signori giornalisti, che cosa vuole sognare la gente.  Tratto da http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3736

Nello stesso articolo si parla di OTTOMILA giornalisti, 8.000!!! Lo fanno perché è la gente che vuole sognare: BALLE, lo fanno perché stanno eseguendo dei comandi, come al solito, esegui…niente etica, niente morale nulla di nulla. E questi sono i grandi nostri giornalisti, tutti inclusi, Vespa vale quanto Travaglio che a sua volta vale come Ferrara e idem per Saviano. Io per anni mi sono perso nella loro disinformazione, meglio tardi che mai, sono arrivato a capirlo: “La vera notizia, il vero giornalista, lo fa per diffondere la verità”, loro lo fanno perché qualcuno gli mantiene la bella vita, niente di più. E questi sono i giornalisti? E noi dovremo comperare i loro giornali o fare clik sui loro siti? Io amo boicottare!
Mi dispiace perché ero convinto e mi sono fatto prendere in giro da Saviano, Travaglio e Grillo…vergogna, vergogna per me che sono stato un imbecille e non ho indagato su quello che questi “sedicenti” giornalisti andavano a dire. Guardatevi i video su Saviano e Vittorio Arrigoni, su youtube li trovate, ma quanti sono tali? Io credo che OGNI giornalista che lavora a pagamento dice solo balle!
Direte voi, te ne sei accorto ora? Vero, sono rimasto nel limbo della disinformazione, non fatelo anche VOI.

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...