"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 26 aprile 2011

Genocidio INDISPENSABILE


Dietro le numerose ed insistenti preghiere rivoltemi  dagli  amministratori di questo blog ho deciso di regalarvi il privilegio di ascoltare la mia voce. 

Prima di tutto mettiamo in chiaro una cosa:  io non sono come voi. Sono superiore. Faccio parte della categoria di persone alle quali i più attenti di voi addebitano lo stato di degenerazione in cui è scivolato il mondo.


Uno di quelli che controllano, organizzano, manipolano la società al solo scopo di preservare l'antico status di invisibile sovranità di cui gode la mia stirpe. Il mio nome non lo rivelerò, anche perchè dubito che vi direbbe qualcosa. Se proprio ci tenete potete chiamarmi Vostra Maestà, o Massimo Regnante, oppure Occhio che Tutto Vede. 


L'organizzazione alla quale mi fregio di appartenere è tra le più potenti del mondo, e come si conviene alle organizzazioni di siffatta portata, è totalmente ignota alla gente comune.
Vi basti sapere che mediante strumenti quali la legge, l'economia e la politica noialtri controlliamo Ogni Singolo Aspetto di quella che da bravi boccaloni ritenete essere la cosiddetta "società democratica." Che ci crediate o no, non esiste tendenza, indirizzo, linea politica, sentimento  popolare, mutamento sociale, tradizione, consuetudine, uso, costume, legge, innovazione scientifica e tecnologica, personaggio famoso che prima di emergere a livello massivo  non sia stato preventivamente approvato dalla nostra organizzazione.

Noi decidiamo se e quando debba scoppiare una guerra. Decidiamo se la vostra economia sia florida oppure in crisi. Decidiamo come e quando dovete pensare a qualcosa. Decidiamo se dovete essere favorevoli o contrari. Decidiamo se dovete essere benestanti o nullatenenti, religiosi o atei, pacifici o bellicosi, sereni o terrorizzati. Decidiamo se vivrete a lungo o morirete giovani.

Perfino quando ritenete di trovarvi di fronte una qualche insperata nuova forma di sincera espressione democratica (ad esempio la rete globale, o l'attuale presidente degli USA), la realtà dei fatti è che dietro le quinte ci siamo noialtri, con la nostra agenda ed i nostri piani di governo che viaggiano sempre in siderale anticipo rispetto alle vostrepatetiche intuizioni.

Delle modalità con cui riusciamo a fare tutto ciò parlerò nei prossimi post. 
Per il momento vorrei soffermarmi su un singolo aspetto, fondamentale chiave di lettura utile a spiegare le cupe acque in cui naviga il mondo contemporaneo. Ossia il motivo per cui noi regnanti, di comune accordo, abbiamo deciso che la maggior parte di voi debba morire giovane.

Partiamo da un dato statistico. Secondo uno studio effettuato dall'ONU, ossia una delle organizzazioni "note" che noialtri controlliamo più o meno indirettamente, nell'anno 2025 la popolazione mondiale potrebbe superare lo spropositato numero di 8 miliardi di persone. Otto miliardi.
In assenza delle grandi malattie come cancro, diabete, aids, cardiopatie e leucemia, in assenza delle grandi guerre e degli eventi catastrofici che da brave pecorelle siete portati a ritenere "naturali", già attualmente la popolazione del globo avrebbe raggiunto questa spropositata entità numerica. 

Avete mai provato a domandarvi quali potrebbero essere le conseguenze di una tale abnorme sovrappopolazione? Per fornirvi un'idea, provate a immaginare una scialuppa di salvataggio tarata  per trasportare 20 passeggeri, sulla quale cerchino in tutti i modi di restare aggrappati 100 naufraghi. A che destino andrebbe incontro viaggiando con una tale sovrabbondanza di passeggeri? Porterebbe in salvo tutti i naufraghi o finirebbe per affondare, causando la dipartita dell'intero equipaggio?

Ebbene, il mondo oggi è esattamente come quella barca; rischia di affondare insieme a tutti i suoi abitanti a causa della sovrabbondanza di individui che cerca di sopravviverci sopra.
Dobbiamo essere realisti. La realtà ci dice che sul pianeta Terra non vi è abbastanza cibo, energia, aria, acqua e perfino spazio fisico per contenervi tutti, saziare la vostra fame e smaltire i vostri rifiuti organici). Questa, detta in parole povere, è la ragione per cui da circa mezzo secolo ci stiamo adoperando per sterminarvi sistematicamente.


Del resto non è mica colpa nostra, se continuate a riprodurvi come conigli.
Abbiamo provato a dissuadervi in tutti i modi. Abbiamo creato l'AIDS, abbiamo attentato alla fertilità di entrambe i sessi, abbiamo diffuso la pornografia e incoraggiato lamasturbazione, abbiamo cercato di inflazionare  il sesso così che vi venisse a nausea, abbiamo portato avanti un numero infinito di campagne sull'uso degli anticoncezionali, abbiamo fatto  di tutto e di più, ma non c'è stato nulla da fare.

In definitiva, non ci è rimasta altra scelta che puntare sulle maniere forti.


A tal proposito, credete forse che il cancro esistesse cento anni fa? Ebbene, vi sbagliate. Il cancro che voialtri conoscete lo abbiamo diffuso noialtri con la industrializzazione, subito prima di manipolare la memoria storica allo scopo di farvi credere che sia sempre esistito e che la Rivoluzione Industriale sia stata una grande conquista. Siete portati a pensare che le guerre scaturiscano da una micidiale concatenazione di eventi politici unita all'indole bellicosa dell'essere umano? Se vi fa stare meglio continuate pure a crederlo, ma in tutta sincerità vi dico che le cose stanno diversamente.


La verità è che l'essere umano è bellicoso in quanto noialtri abbiamo deciso che debba essere tale.


La verità è che i padroni del mondo hanno statuito che una certa percentuale di esemplari umani debbano periodicamente sterminarsi a vicenda in combattimento. E' bastato introdurre nella coscienza collettiva concetti astratti e divisivi quali quello dipatria, eroismo, valore, onore, nemico, straniero, confine, e via dicendo, il tutto connesso al mantenimento di uno stato di diffusa povertà, competitività e disoccupazione per garantire un costante livello di arruolamenti negli eserciti.


La verità è che le strisce bianche che quotidianamente sorvolano le vostre teste hanno poco a che fare con le scie di condensazione dei velivoli di venti anni fa, e molto a che fare con alcuni elementi chimici che abbiamo accuratamente selezionato affinchè producano nei vostri organismi, sulla terra che coltivate e sui prodotti agricoli che mangiate alcuni effetti - diciamo - non propriamente salubri.


La verità è che gli OGM sono stati creati per nuocere al primo mondo, non certo per aiutare il terzo.


La verità è che la prevenzione tanto pubblicizzata non è finalizzata a garantire la salute del cittadino, ma al reperimento di nuovi malati, ai quali diagnosticare una patologia da curare mediante i nostri farmaci pieni zeppi  di controindicazioni. Leggere attentamente le avvertenze, mi raccomando.
La verità è che gran parte delle epidemie e delle catastrofi naturali, di naturale hanno ben poco.


La verità è che quando (ormai entro breve) la Grande Catastrofe giungerà a mietere miliardi di vittime, l'evento avrà in se ben poco di trascendente, naturale o casuale.


Il problema è grave, sicchè la soluzione non potrà che essere drastica.


"C'è qualcosa dietro il trono, più grande del Re stesso."
Sir William Pitt

"L'umanità è un virus."
Agente Smith, nel film "Matrix."

3 commenti:

Thana ha detto...

Non mi dice niente di nuovo. Poteva per lo meno parlare di qualcosa di diverso, tipo dove vivono e cosa fanno per non morire, almeno avrei letto qualcosa di un po' diverso. Fatto sta che loro senza di noi non possono stare e se ci ribellassimo, basterebbe poco a farli fuori uno dopo l'altro. Oltretutto sono i classici i quali quando li becchi in astrale, scappano a gambe levate appena vedono un po' di consapevolezza. "Poveri noi" o meglio, poveri loro. -.-

Anonimo ha detto...

Ma tu pensa che imbecille!!
Sarò libero di decidere se buttarmi a 20 anni da un ponte, o morire a 100 come un vegetale?Per quale ragione deve sempre esserci un arbitro venduto a decidere le sorti della partita?Specie poi se in quel campo ci gioco anch'io...
L'umanità non è nata stupida ma si sta instupidendo!
E' stata instupidita dalle "scuole" che hanno indottrinato i bambini, che crescendo sono diventati più stupidi dei loro insegnanti e hanno continuato a credere alle menzogne dei loro libri.
Mi sta profondamente sul c...o che questi codardi portino avanti un piano nascosto per la LORO sopravvivenza!!!E a me che me ne importa della loro sopravvivenza?
Esseri del genere sono "IL" virus dell'umanità, esseri malvagi che,convinti di agire nel giusto, ci schiavizzano impedendoci di usare contro di loro il nostro anticorpo principale:la nostra coscienza tramite il nostro cervello.
Il nostro corpo, cioè questo contenitore che ognuno di noi ha, è come un uovo...abbiamo del tempo a disposizione per capire cosa farne, ma soprattutto come usarlo per comprendere la dimensione astrale, che è poi l'obbiettivo primario della nostra esistenza!!
Non date retta a questo cretino che dice che ci riproduciamo come conigli...se la Bibbia è Vera dice "Crescete e moltiplicatevi" o anche "feconda una donna ogni volta che l'ami così sarai uomo di fede", così poi ci dicono che siamo troppi;
se invece non è vera ma scritta da qualcun'altro per indottrinarci, allora è qualcosa che hanno deliberatamente voluto!!
Morale:meno male per questi esauriti che ogni tanto ci fanno fuori nei modi più atroci eh?!Che fortuna ragazzi!!!Pensate da che bordello ci/Si salvano sterminandoci...
Gli stermini hanno per loro un'altra utilità:servono a questi parassiti succhia-emozioni perchè ogni volta che qualcuno muore in modo innaturale(cioè non per usura del suo contenitore/corpo) rilascia un'energia molto potente sotto forma di emozione.
(Pensate ai Satanisti quando fanno un rito sacrificale...lo scopo del sacrificio è utilizzare l'emozione dell'animale che muore(che è decisamente forte) insieme alle emozioni di tutti i presenti che la percepiscono,e nella maggior parte dei casi, chi ne trae vantaggio è poi una persona sola all'interno del gruppo...diciamo che gli altri sono solo scagnozzi canalizzatori...)
Lo scopo di tutto ciò è sempre avere energia emozionale sufficiente per influire in determinati eventi sul piano terrestre, DA un piano astrale; o anche più semplicemente per passare, per una delle infinite ragioni, temporaneamente su un piano extra-dimensionale...Fondamentalmente siamo cibo/benzina emozionale per parassiti extra-dimensionali.
A 2 anni parlavo perfettamente,a 5 mi dissero che ero un bambino indaco,a 10 usavo perfettamente il pc e napster con una 14K prima che uscisse Windows,a 12 ho iniziato con il WingTsun e il Tai-chi, a 14 parlavo 5 lingue, a 17 sono entrato nel DeepWeb con tutte le realtà che ne conseguono, a 20 ho sviluppato la mia visione del Mondo e della verità e ho capito che forse quella dottoressa che mi diede dell'"Indaco" da piccolo non aveva poi detto una così grande fesseria...
Oggi sono pronto a morire sul piano terreno per chiunque lo meriti veramente e semmai un giorno dietro quella porta di luce (7=1) trovassi qualcuno di questi esseri, giuro all'Universo intero che farò tutto ciò che è in mio potere per distruggerli e rompere anche solo un anello della catena in cui l'umanità è legata ormai da secoli da questi parassiti alieni.
I bambini indaco sono l'avanguardia "armata" della rivoluzione umana,la risposta cosmica ad una richiesta collettiva d'aiuto,e i bambini cristallo saranno coloro che copriranno le ceneri dei nemici e scriveranno sopra i loro resti la Vera storia dell'umanità...spero solo che non ci si impieghi troppo tempo terrestre e che la coscienza collettiva capisca che non siamo stupidi, ci hanno solo narcotizzati...
Sveglia gente!!!Vi stanno facendo a pezzi!!!

*Dioniso*777* ha detto...

http://fintatolleranza.blogspot.it/2013/03/conspiritus-alieni-o-demoni-sub-ita.html

Qui, nel documentario, dicono quello che dici tu a grandi linee, e credo che abbiano ragione.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...