"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 25 aprile 2011

Dobbiamo aspettare una guerra devastante? 1929-2008 la storia si ripete per questo non la raccontano a scuola...

I tratti in nero sono estratti dal libro Underbrain, libro che dovrebbe stare sui banchi di scuola...se il sistema non fosse marcio! Scaricatelo gratuitamente dal link in fine al post


La società I.G. FARBEN (Interessen Gemeinschaft Farben, ne riparleremo…
purtroppo…) era un vero e proprio impero, una specie di
cartello di industrie chimiche controllato dai Rothschild. L’I.G. FARBEN
(di cui abbiamo accenato, riguardo a quell misterioso personaggio
all’inizio del capitolo) mantenne l’industria bellica tedesca con la benzina
sintetica. Fu implicata nella produzione del cianuro usato nei lager,
e dei gas nervini sviluppati dal Fluoro, come il Sarin.

Ma la cosa sconvolgente è che ai bambini ancora oggi insegnano che il cattivo Hitler è stato annientato, e non insegnano che coloro che hanno costruito tutto quello schifo di regime sono gli stessi che oggi nel 2011 governano la nostra società attuale. E dovremo stupirci delle manovre portate avanti dalle politiche attuali? No, non ci si deve stupire di niente, anzi dobbiamo preparare la nostra mente che i nazisti erano marionette, quelli veri e quindi più pericolosi stanno ancora più in alto nella graduatoria di potere di quanto non fossero 60 anni fa. Terremoti artificiali? Scie chimiche che avvelenano? Vaccini che uccidono? Di tutto ci si deve aspettare da questi pazzi psicopatici! Pazzi e drogati di denaro. E come loro stanno trasformando tutto il genere umano, uomini insensibili e tutto tranne che al loro tornaconto. Ma voglio aggiungere un pensiero: Divieni un uomo tale solo se in tal modo vivi bene! Io mi sono ritirato dalla società marcia perché non mi sento bene in mezzo al marciume, io vivo bene con la natura. Un detto degli antichi egiziani diceva: “Questo Re odia la terra poiché questo Re è destinato al cielo”. Non so cosa possa passare da una simile frase, ma certo è che questo pianeta rappresenta alla perfezione l’inferno! Tale è diventato per il nostro poco interesse nei confronti dell’esistenza a livello spirituale, NOI, o meglio i molti sono solo quello che hanno, cioè NULLA.




In una lettera dei primi anni ’30 dell’ambasciatore americano William
Dodd, spedita da Berlino e destinata al presidente Roosvelt, ascoltate
bene cosa si legge: “ATTUALMENTE, PIÙ DI UN CENTINAIO DI DITTE
AMERICANE HANNO QUI DELLE SUSSIDIARIE… I DU PONTS… STANNO
AIUTANDO IL RIARMO. IL LORO ALLEATO PRINCIPALE È LA DITTA I.G.
FARBEN…”(Da “Il lato oscuro del nuovo ordine mondiale; Marcello
Pamio, Macroedizioni, 2004, pag 79-80).

Volete sapere la verità? Anche questo faceva parte del piano di egemonia
finanziaria globale. Quello era infatti il loro scopo: impossessarsi
dell’economia di interi paesi, eliminando gli ostacoli. Che di mezzo
ci fossero le vite di milioni di uomini, non era di alcuna importanza.

Tratto dal libro Underbrain

Io non riesco a concepire il motivo per il quale nessuno, non è vero nessuno, ma poca, troppo poca gente cerca informazioni al di fuori dei media tradizionali. Se davvero l’essere umano è tanto ottuso da vedere attorno a se il migliore dei mondi possibili e credere a tutte le balle che gli vengono raccontate, beh, in questo caso merita davvero di essere trattato peggio di un animale e così i figli che mettono al mondo. Anche a me è stata riempita la testa di menzogne, ma la mia curiosità infantile mi ha mostrato alcune realtà che consideravo impossibili. Ma anche prima di conoscere certi argomenti mi rendevo conto di essere circondato da gente stupida, ignorante e che dire, difficilmente mi trovo a mio agio con le masse, odio i bar, odio il calcio, odio la televisione, odio tutto ciò che è “finto”: I rapporti sociali si basano sulla finzione, sulle bugie se non vi fosse la menzogna e la recitazione gli uomini non parlerebbero più tra di loro, lo fanno solo per dimostrare quello che non sono!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
ti leggo da un po' di tempo. Hai ragione su tutto quello che dici ma io nel mio piccolo cosa posso fare? Cerco di parlare con la gente ma non ci riesco. Non guardo la televisone e cerco dn farla guardare a mio figlio di 6 anni ma quando mi trovo vicino a qualcuno parlano solo di televisione e stupidaggini....mi sento aliena e non trovo nessuno e dico NESSUNO che ha le mie idee. Se provo a dire che non mangio carne mi guardano storto, se provo a dire che non guardo la tv mi guardano storto, se die non voglio far fare la comunione a mio figlio mi guardano storto....a me non interessa ma la gente non cambia....ha i parocchi....soluzioni????
Marina.

*Dioniso*777* ha detto...

Quanto ti capisco...esseri alieni siamo, alieni perché non ci vogliamo uniformare e questo non VA bene in un mondo di automi.
Io nel mio piccolo ha iniziato uno stile di vita minimale al massimo. Se avessi un figlio non lo manderei ne dai preti, ne a scuola poiché è proprio li che iniziano con il lavaggio del cervello. Soluzione? Difficile perché serve coraggio, mollare tutto, cercarsi una casetta in collina, circondarsi di animali (non per ucciderli e mangiarli, sia chiaro!) e riprendere quel contatto con la madre terra che non abbiamo più e questo genera in noi molta sofferenza. Non si vive bene in questo modo...le vedi le persone che ti circondano quanto sono scemi?
Lobotomizzati a dir poco. Io vivo dal 2003 in modo strano, ma non sono mai stato così sereno, è vero avevo un buon tenore di vita, ma ero schiavo, oggi sono come un piccione, posso volare dove voglio, mangio, leggo molto e scrivo per impegnare il mio tempo...a dir la verità le giornate non mi bastano da 24 ore!
Ciao, e pensaci, il sistema si cambia se cambia il singolo. Basta banche, basta cellulare, basta Tv, basta macchina...ah, come diceva Socrate: Quante cose vedo di cui non sento il minimo bisogno.
Dioniso777

*Dioniso*777* ha detto...

PS: mi dispiace del ritardo ma ho avuto seri contrattempi...e poi non ho guardato i commenti...credevo non ve ne fossero. Il ritardo è un brutto sintomo, giuro che starò piu attento.
Ciao

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...