"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

domenica 26 gennaio 2014

Il lato oscuro del successo di artisti Italiani e stranieri

Nell’ambito della controinformazione e dell’esoterismo si discute da anni sulle presunte commistioni tra industria dell’intrattenimento e poteri occulti. Tutti coloro che conoscono i simboli utilizzati dagli occultisti e dalla massoneria sono infatti in grado di riconoscere il loro “inconfondibile marchio di fabbrica” dietro molti artisti di successo.
Al pari della televisione e della cinematografia, la musica è perfettamente in grado di orientare le masse di giovani verso determinati modelli sociali da seguire e i poteri forti che manipolano l’industria dell’intrattenimento sono i primi a saperlo. Un gran numero di artisti sceglie quindi (non sempre in piena consapevolezza) di accondiscendere alla diffusione di una determinata ‘cultura’ in cambio di fama e soldi.
Nella celebre intervista rilasciata nel 2004 da Bob Dylan al programma 60 Minutes della CBS, egli affermò di dovere la propria fama ad un patto stipulato con il ‘Capo dei Capi.’
Alla domanda sul perché continuasse a stressarsi nei tour nonostante l’età non più giovane, Dylan rispose che si trattava di un obbligo incluso in un patto stipulato molto tempo fa. Un accordo con colui che “comanda su questo mondo e sul mondo invisibile.” Ecco il video (canale YT HugoWeaVingItaly):
Video-Bob Dylan e il patto col Diavolo 
“Molti fan di Dylan sostengono che si riferisse a Dio. Ma dopotutto che senso avrebbe un patto stipulato addirittura col Creatore Infinito per diventare ricco e famoso in questo mondo?” (Fonte). A giudicare dall’espressione del suo volto, possiamo ragionevolmente escludere che Dylan stesse facendo ironia. Una conferma alle sue dichiarazioni è l’intervista rilasciata allo Independent da Nicole Scherzinger, voce delle Pussycat Dolls, in cui l’artista ha affermato senza mezzi termini che per avere successo nel mondo dello spettacolo sia necessario obbedire a ‘ordini superiori’, dimenticare i propri valori e diventare una troia. “Insomma, vendere l’anima al diavolo.” (fonte)
Nel primo video prodotto da MTV, il pezzo degli Lcd Soundsystem faceva da accompagnamento auna sorta di video-corso accelerato su come diventare famosi ingraziandosi i poteri occulti padroni dell’industria discografica. In casi del genere il messaggio risulta così esplicito che si fatica a non sospettare che siano solo scherzi di dubbio gusto.


Il massimo delle ingerenze occulte sul mondo della musica (come della cinematografia) si concentra su artisti di lingua anglofona poichè questi ultimi possono avere diffusione internazionale con maggiore facilità. Ciononostante, anche nell’ambiente italiano troviamo diverse star che utilizzano gli stessi simboli e gli stessi messaggi dei loro colleghi esteri.

Alcuni video musicali di star italiane come Fabri Fibra sono particolarmente eloquenti in tal senso. Un pezzo di hip hop italiano firmato da Mr. Phil in collaborazione con altri artisti, denuncia apertamente le ingerenze dei poteri occulti nell’ambiente della industria musicale.

canale CanaleRealTV2


canale Simo1572

Tratto da: Artisti Italiani e Simbolismo (Sempre Meno) Occulto
Link

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...