"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

mercoledì 8 maggio 2013

NWO: UN’UTOPIA EBRAICA?

Propongo oggi quest'articolo tratto dal blog neovitruvian.it e introduco  dicendo che questo estremismo religioso mi fa solo spavento. Come troverete nel testo i rabbini vengono giustamente paragonati a leader "TRIBALI", che è la pura verità: Il Talmud insegna che solo gli ebrei sono l’umanità e tutti gli altri sono animaliLa religione giudaica è nata da un popolo di pastori primitivi e pensare che oggi, assieme a quella cristiana, ancora esiste può solo incutere terrore in una persona sviluppata intellettualmente!!! E aggiungo che se sopravvivono è solo grazie alla nostra estrema ignoranza e miseria spirituale ... non lamentatevi poi se vi spremono come dei limoni rinnegando ogni diritto umano con la balla della globalizzazione, raccontata dai media mainstream, per camuffare la schiavitù medievale a cui è sottoposto l'uomo del duemila!!!
Vi lascio ora al delirio di onnipotenza giudaico.
Buona Lettura

Secondo il rabbino Higger, nella tradizione ebraica il “popolo eletto” è destinato a governare l’umanità. I “non-giusti”, cioè tutti coloro che resistono alla dominazione ebraica, moriranno.
I recenti attacchi israeliani contro la Siria possono essere visti sotto questa luce.
Gli ebrei normali hanno una scelta: rinnegare questa ideologia demente o prendersi la colpa.

Leccapiedi che giurano fedeltà alla causa


Nel 1932, [Rabbi] Michael Higger, [1898-1952] pubblicò un libro dal titolo L’utopia ebraica, … [basato su] «l’insieme delle profezie, degli insegnamenti, dei piani e delle interpretazioni dei rabbini ebrei e dei leader tribali che si sono susseguiti in un periodo di circa 2500 anni …”

Il libro parlava di “giusti” e di “non-giusti”. Alla fine, secondo Higger, i “non-giusti” soccomberanno…

E’ inoltre chiaro, attraverso lo scritto di Higger che i “giusti” saranno gli ebrei e i servi degli ebrei ed i “malvagi” coloro che si oppongono ai loro interessi!

Le parole di Isaia saranno adempiute: “ Ecco, i miei servi mangeranno, ma voi avrete fame; ecco, i miei servi berranno, ma voi avrete sete; ecco, i miei servi gioiranno, ma voi sarete confusi;»

(il testo che segue è preso dal libro che vedete)

Higger continua: “Tutti i tesori e le risorse naturali del mondo entreranno in possesso dei giusti.” Questo, disse, sarebbe in linea con la profezia di Isaia: “il suo guadagno saranno sacri al Signore. Non sarà ammassato né custodito il suo salario,
ma andrà a coloro che abitano presso il Signore, perché possano nutrirsi in abbondanza e vestirsi con decoro”…

In breve, vi sarà un massiccio sterminio di coloro che si oppongono all’Utopia ebraica – il Nuovo Ordine Mondiale. E continua:

“Tutte queste nazioni ingiuste saranno chiamate per essere giudicate prima che vengano punite e condannate. La severa punizione sarà pronunciata su di loro solo dopo un giusto processo, quando diventerà evidente che la loro esistenza ostacolerebbe l’avvento dell’era ideale.”

“Così, quando ci sarà la venuta del Messia e tutti i popoli giusti renderanno omaggio al proprio leader offrendogli doni, le nazioni malvagie e corrotte, capendo di essere in pericolo offriranno doni simili. Tali regali e riconoscimenti verranno respinti, in quanto le nazioni malvagie, dovranno scomparire dalla terra prima che una società umana ideale possa essere stabilità. “

ARMAGEDDON

Armageddon, nella tradizione ebraica, è la battaglia finale in cui gli ebrei una volta per tutte stabiliranno il loro dominio assoluto sulla terra.



Secondo Higger, “Israele e le altre nazioni rette dovranno contrastare le forze combinate delle nazioni ingiuste e malvagie sotto la guida di Gog e Magog. Uniti per un attacco contro le nazioni rette in Palestina, nei pressi di Gerusalemme, gli ingiusti subiranno una pesante sconfitta e Sion da allora in poi diventerà la capitale del regno di Dio. La sconfitta degli ingiusti segnerà l’annientamento del potere dei malvagi che si oppongono al Regno di Dio, dando il via alla nuova era.”
Non ci sarà spazio per gli ingiusti nel Regno di Dio. Tutti loro saranno scomparsi prima dell’avvento dell’era ideale. Gli Israeliti ingiusti saranno puniti allo stesso modo degli ingiusti delle altre nazioni. Tutti i giusti, d’altra parte, sia l’ebreo che il Gentile, si divideranno equamente la felicità e l’abbondanza dell’epoca ideale.
In contrasto con ciò che l’americano medio cristiano avrebbe pensato, o percepito nel contesto della sua fede cristiana, che auspica un regno universale di Dio in cielo, il paradiso descritto in “Utopia Ebraica” – ovvero il Nuovo Ordine Mondiale – è “un paradiso universale del genere umano … stabilito in questo mondo”.
Chi governerà questo Nuovo Ordine Mondiale? Secondo la valutazione di Higger: “Egli sarà un discendente della casa di Davide.”

SOVRANO

La tradizione talmudica dice che “un discendente della casa di Davide apparirà come il capo dell”‘era ideale” solo dopo che il mondo intero avrà sofferto, per un periodo continuativo di nove mesi, a causa di un governo malvagio e corrotto.”
(Nota: Al giorno d’oggi vi è una organizzazione internazionale ebraica, che sta apertamente lavorando per rintracciare e riunire tutti i discendenti della casa di Davide. Non si tratta di una teoria della cospirazione è un fatto…)
Il mondo intero “gradualmente arriverà a realizzare che la divinità equivale alla giustizia” e che Dio “si unirà a Israele in quanto essa è la nazione dei giusti.”
Secondo questi insegnamenti rabbinici, che sono la base per il sogno ebraico di un Nuovo Ordine Mondiale, i popoli della terra annunceranno ai capi degli ebrei: “Noi vi seguiremo, perché abbiamo compreso che Dio è con voi “.
I rabbini proclamano: “Il popolo di Israele conquisterà spiritualmente i popoli della terra, in modo che Israele verrà glorificato al di sopra di tutte le nazioni.”
Notare il concetto di “conquistare” – come accade in battaglia. Notare il concetto di Israele al di sopra di tutti gli altri. Si tratta di pura violenza e razzismo contro i non-ebrei.

RELIGIONE GLOBALE – EBRAISMO

Alla fine, ci sarà una religione mondiale: “Le nazioni si uniranno allo scopo di invocare il nome del Signore in modo da servirlo.”
In altre parole, ci sarà un governo mondiale e una religione globale e come Higger e altri hanno notato, tale religione internazionale sarebbe il giudaismo. Si tratta della “conquista spirituale” del mondo …
Sarà infatti il potere ebraico, con sede a Gerusalemme, guidato da un discendente della casa di Davide, chiamato “il Santo” – ad avere in mano il mondo intero.
Chi godrà di questa proprietà? “Ad i giusti appartengono tutte le ricchezze, i tesori e gli utili industriali e le altre risorse del pianeta. Gli ingiusti non avranno nulla.”
Le nazioni ingiuste “non esisteranno nell’epoca ideale”. Il loro dominio sarà distrutto e sparirà prima del Nuovo Ordine Mondiale. La “cattiveria” di queste nazioni consisterà principalmente nell’accumulare denaro appartenente al “popolo” e nell’opprimere e depredare “i poveri”.
Sebbene Higger non sottolinei questo aspetto, il “popolo” e i “poveri” sono gli ebrei: Il Talmud insegna che solo gli ebrei sono l’umanità e tutti gli altri sono animali, quindi, naturalmente, solo gli ebrei possono essere chiamati “popolo”. I “poveri” sono – ovviamente – gli ebrei che si sono sempre dipinti come vittime e oppressi.

Fonte

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...