"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 8 marzo 2013

Sfruttamenti e fanculaggini.



Questo è un blog personale e anche se normalmente le tematiche sono diverse, ritengo di poterlo usare anche per altri scopi, ad esempio quello di gridare al mondo che sono........ STANCA!!!!
Spiego: se c’è una cosa che mi fa incazzare è essere sfruttata, ma coi tempi che corrono, qualche rospo bisogna mandarlo giù, almeno quando si tratta di lavoro. Mi fanno incazzare molto di più le sordide scuse che prendono per non farmi avere l’impressione di essere sfruttata, come se fossi un’imbecille che non vede al di là del naso.
Ma c’è una cosa che mi fa andare veramente fuori di testa: lo sfruttamento di chi dice di “volermi bene”! E qui non si tratta di amanti o amici o che altro ne so, ma di quelli che davvero dovrebbero volermi bene, quelli a cui sono legata da vincoli di sangue: i parenti insomma.
Quelli che si sono permessi di giudicarmi quando ho lasciato mio marito perché la famiglia è sacra, salvo poi dimenticarsi della famosa sacralità quando c’è da occuparsi di un vecchio malato.
Quelli che: “Oh come sei brava” fino a che non gli chiedo di aiutarmi perché fra un po’ mi vanno in tilt anche le unghie dei piedi.
Quelli che: “Mi dispiace ma non posso, ho l’appuntamento dalla callista!” e si lavano la coscienza con 20 miserabili euro convinti che il denaro possa tutto, anche sopperire alla solidarietà concreta, quella che ti fa alzare di notte per un lamento o fare mille viaggi avanti e indietro dall’ospedale, magari anche a piedi perché la macchina non ce la fa più e non puoi permetterti l’orafo-meccanico.
Questo non sopporto e vado in bestia. Ma non ci posso porre rimedio, i parenti non me li posso scegliere, ce li ho e me li devo tenere. L’unica cosa che posso fare è mandarli a fanculo come ho già fatto tante volte, senza alcun risultato tangibile se non quello di venire giudicata mezza esaurita. Ma fa niente, ormai sono abituata ad essere guardata male.
Ecco, mi sono sfogata!
Anche se sfogarmi con quattro righe scalmanate non porta a niente…..
Ah, dimenticavo….non sono figlia unica…

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...