"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 4 marzo 2013

GIOVANI: ATTENZIONE A GRILLO E AL MOVIMENTO 5 STELLE

di Antonio Bassi

I giovani sono il futuro. Quante volte avete sentito questa frase? Nel mondo dei sogni questo assunto puo’ essere vero, nella realta’ e’ solo una frase fatta. I giovani dovrebbero essere il futuro, ma non lo sono ne’ lo saranno, perche’ un manipolo di maiali a cui escono soldi dal sedere si e’ messo in testa di depredare definitivamente i popoli e i loro Stati dei resti della pseudo-sovranita’ e della pseudo-democrazia nate in seguito alla Seconda Guerra Mondiale. Perche’? Per avere ancora piu’ potere e controllo su una piu’ vasta area geografica: il mondo intero.

Stiamo vivendo la Terza Guerra Mondiale, perpetrata non con le armi ma attraverso la manipolazione dei mercati, il potere finanziario e la false flag della crisi, creata a tavolino, che offre pretesti per imporre agli stati scelte politiche che altrimenti sarebbero proibite dalle Costituzioni e arraffare i beni e la proprieta’ del popolo. Sembra un film di James Bond ma purtroppo e’ la realta’. Per chi non e’ abituato a guardare oltre il proprio naso occorrera’ tempo e studio per verificare ed accettare questa tesi.

Una volta spazzati via i grandi regimi dittatoriali del XX secolo, li hanno rimpiazzati con la democrazia - la piu’ perfetta delle dittature se pilotata ad arte dalle persone sbagliate - in cui il popolo e’ sovrano e sceglie, tramite il voto, i suoi rappresentanti che andranno a governare per il bene dei cittadini. Niente di piu’ falso. Gli stessi che ci hanno liberati dai tedeschi e dai russi ci hanno anche letteralmente privato di qualsiasi liberta’, ma in modo da farci credere che fossimo liberi e padroni del nostro destino. Come? Attraverso una democrazia pilotata dalla CIA e dalla NATO.

In democrazia la maggioranza vince, qundi e’ sufficiente assicurarsi che la maggioranza sia mentalmente succube della propaganda e quindi controllabile per avere il dominio sulla totalita’ della gente. A quel punto sta alla minoranza mentalmente libera aiutare chi non lo e’ a liberarsi. I pochi che hanno tentato di contrastare il potere dei nuovi coloni sono stati brutalmente ammazzati sotto gli occhi di tutti. Alcuni nomi: Enrico Mattei, Aldo Moro, Giovanni Falcone. Riguardo alla loro vita e morte violenta ci hanno raccontato storie incomplete o false, cosicche’ la gente non potesse arrivare mai alla verita’. Li hanno praticamente cancellati dalla nostra memoria rimpiazzandoli con reality shows, talent shows, social networks, falsi profeti e marchingegni tecnologici.

Adesso, cari i miei giovani, siamo al capolinea. Con l’avvento dell’Unione Europea e dell’Euro, I maiali a cui escono soldi dal sedere stanno portando a compimento il piano che hanno architettato a nostra insaputa nel corso di mezzo secolo, forti della copertura dei politici corrotti o ricattati. Con i recenti Trattati che ogni paese della Comunita’ ha firmato, particolarmente con il Trattato di Lisbona e i recentissimi Fiscal Compact e Meccanismo Europeo di Stabilita’, hanno mandato definitivamente in pensione la nostra Carta Costituzionale, che era gia’ di per se’ uno specchietto per le allodole. Non c’e’ speranza, non c’e’ messia di turno che ci togliera’ dai guai, non c’e’ sindacato che difendera’ I diritti dei lavoratori. Non c’e’ niente e nessuno a difenderci. Questa volta siamo soli. Completamente soli.

L’obbiettivo che sembra profilarsi all’orizzonte e’ l’abolizione della moneta cartacea e la sua sostituzione con un sistema elettronico controllabile. Per convincerci ad accettare una cosa simile, useranno pretesti apparentemente giusti. Ci mostreranno come, finche’ esistera’ il contante, sara’ impossibile tracciare le transazioni e applicare una efficace politica di lotta all’evasione fiscale. In seguito all’approvazione della moneta elettronica, ci costringeranno ad usarla attraverso il ricatto. Niente sara’ piu’ acquistabile se non attraverso la moneta elettronica. Chi ha orecchie intenda.

Nei primi anni novanta, un potere allora occulto ha fatto fuori in pochi mesi e con un colpo di spugna l’intera classe politica italiana, che aveva governato col benestare di quello stesso potere per decenni. Il 1992 e’ un anno molto importante, in quanto segna l’omicidio di Falcone, l’inizio di Mani Pulite - che ha spazzato via la vecchia classe dirigente con il pretesto di due spiccioli rubati – e lo sbarco nel porto di Civitavecchia del Britannia, il panfilo della Regina d’Inghilterra. Cosa c’entra il panfilo della Regina? C’entra parecchio e infatti nessun politico ne ha mai parlato negli anni a seguire e nessuno ne parla oggi. Sul Britannia e’ stata decisa la svendita delle aziende italiane in cambio di pane e cipolle, avvenuta grazie all’aiuto dei leader della nuova sinistra europea, nata dalle ceneri del Comunismo, tutti appartenenti ad organizzazioni di potere segrete quali il Bilderberg e la Trilateral Commission e infimi servi di Goldman Sachs.

I politici della nuova sinistra europea, nata delle ceneri del Partito Comunista, sono miracolosamente rimasti illesi nel processo di epurazione Mani Pulite ed hanno di fatto aperto le porte alle oligarchie del potere finanziario che ci hanno depredato della pseudo-sovranita’ politica e monetaria di cui godevamo fino al pensionamento della Lira.

Craxi cerco’ di lanciare un messaggio tra le righe nel suo famoso ultimo discorso in parlamento e nelle interviste rilasciate prima della sua caduta, avvertendoci che tutti coloro che facevano parte del sistema erano compromessi e che il Trattato di Maastricht andasse immediatamente rinegoziato, pena il limbo o l’inferno in cui sarebbe finita l’Italia nella nuova Unione Europea a venire. Ma certamente lui era un ladro, un bastardo, uno di cui non bisognava fidarsi, mentre il PDS era il partito dei buoni e della povera gente. Aveva ragione Craxi.

Per fortuna adesso e’ arrivato Grillo, il comico genovese di nome nobile (Grillo, appunto) che, partendo dal basso (ci credete?), ha miracolosamente scalato l’Everest fino ad arrivare in cima, facendo stranamente colpo sugli americani che lo hanno persino insignito di una copertina su Time Magazine. Goldman Sachs ha recentemente “benedetto” l’avvento del Movimento 5 Stelle di Grillo e Casaleggio. Ma Grillo non doveva essere l’antagonista del potere finanziario? Ha ricevuto attenzioni particolari persino dal Papa e da Tarcisio Bertone, cosa strana vista la natura del personaggio, apparentemente ostile a qualsiasi forma di organizzazione di potere che non origini dal basso. Grillo e il suo movimento, fondato insieme a Gianroberto Casaleggio tramite atto notarile, hanno raccolto una grossa percentuale di potenziali non votanti che si sarebbe sommata alla altrettanto grossa percentuale di effettivi non votanti.

Senza il Movimento 5 Stelle avremmo avuto un potenziale 50% di cittadini che si sarebbero astenuti dal voto, ed un conseguente potenziale inizio di problema per il sistema politico europeo, che non puo’ permettersi di avere un’Italia instabile sull’orlo della rivolta popolare.

Il Movimento 5 Stelle ha portato questi cittadini alle urne e ha permesso al sistema di andare avanti. Il Movimento 5 Stelle ha consentito alla “crisi” di andare avanti ed ha impedito agli Italiani di insorgere e reclamare indipendenza. Basta leggere il programma del Movimento 5 Stelle, dove di tutto si parla meno che dei veri problemi che ci stanno riducendo ad un paese del terzo mondo. Grillo ha cavalcato le false flags delle ruberie dei politici, dei rimborsi elettorali, degli stipendi dei parlamentari, delle energie rinnovabili e di altri temi in questo momento totalmente irrilevanti per l’Italia, per accaparrarsi l’attenzione di tutti quelli che, seppur ancora addormentati, si erano accorti quantomeno che la sinistra li aveva fregati e che, piu’ in generale, non esistono veramente una destra e una sinistra. Il tutto col benestare e il sostegno dello Zio Sam, con cui ha avuto un incontro segreto nel 2008, di cui ne’ lui ne’ i politici ne’ la stampa hanno mai parlato.

I problemi dell’Italia non sono i rimborsi ai partiti, gli stipendi dei parlamentari, gli inceneritori o la corruzione (propria di tutti i paesi avanzati, primi tra tutti gli USA): i nostri problemi sono l’EU, l’Euro e la NATO.

Il debito degli Italiani non e’ piu’ con il loro stesso governo nazionale (cioe’ con loro stessi), come era quando avevamo la moneta sovrana, ma con organismi esterni alla nostra Repubblica. Non prendiamo piu’ soldi in prestito dallo Stato ma dalla BCE, che emette la moneta, e dobbiamo ridarli tutti indietro attraverso il pareggio di bilancio. E’ come se un uomo mandasse avanti la sua famiglia non con i suoi soldi guadagnati lavorando ma con prestiti bancari ad interesse. Per ripagare il debito con la banca, una volta esauriti i soldi spesi in cibo, tasse, servizi e quant’altro, si dovra’ fare un altro prestito, il quale dovra’ anch’esso essere ripagato con gli interessi. E cosi’ via.

Grillo non affronta questi temi, pur urlando nelle piazze la frase “sovranita’”. Il nuovo messia, dall’alto della sua montagna di soldi, propone un referendum sull’euro, sapendo benissimo che in un paese come l’Italia, dove la maggioranza pensa che il MES sia una malattia o una sostanza stupefacente, pochissimi avrebbero il coraggio e la consapevolezza di votare per un ritorno alla moneta nazionale. Basterebbe un po’ di propaganda pro-euro e qualche minaccia di tracollo economico da parte del FMI o della BCE per farla fare sotto alla maggioranza degli italiani ignari. In Irlanda e’ andata esattamente cosi’. Con il referendum si sono definitivamente fregati con le loro stesse mani.

Nessuno parla dei veri problemi dell’Italia, nemmeno il prediletto di Goldman Sachs Beppe Grillo. Siamo nelle mani di sporchi, grassi e abbronzati servi del potere, che manipolano le nostre menti e portano avanti l’agenda delle oligarchie con lo scopo di impadronirsi di beni, servizi e territorio. Quello che una volta facevano con le armi, oggi lo fanno con artifici economici e politici, aiutati dai nostri rappresentanti che non meritano neppure l’appellativo di esseri umani.

La verita’ e’ che in Italia la liberta’ non c’e’ mai stata. Siamo sempre stati sudditi di qualcuno e non abbiamo ancora reclamato l’ indipendenza dai nostri padroni. Per questo mi rivolgo a voi, studenti e giovanissimi di tutta Italia: aprite gli occhi, cercate per un momento di essere obbiettivi e liberi da qualsiasi ideologia o forma di pensiero inculcata dalla propaganda. Leggete, informatevi, verificate le informazioni, analizzate e ragionate in modo critico su tutto e tutti. Non vi fate convincere da nessuno, soprattutto dai falsi profeti che parlano della e alla povera gente dall’alto di una montagna di soldi. Non vi fidate di chi cerchera’ di strumentalizzarvi. Fidatevi solo del vostro cervello e dei fatti. Qualcuno disse “l’albero buono si riconosce dai frutti”, per cui cercate prima i buoni frutti e troverete l’albero buono che li ha prodotti.

Voi siete il sale della terra, voi avete il potere di dire NO e di cambiare il corso della storia. Ricordate che noi siamo noi e “loro” sono loro. Le grandi rivoluzioni culturali del XX secolo sono partite da voi. Adesso abbiamo ancora una volta bisogno del vostro aiuto.

Sulla vicenda del Britannia
http://www.movisol.org/09news177.htm
http://www.movisol.org/privatizzazioni.pdf

Su Grillo
http://www.lastampa.it/rw/Pub/Prod/PDF/4aprile2008.pdf
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/03/il-ventriloquo-americano.html
http://www.beppegrillo.it/2009/08/bertone_lultimo_papa.html

Dichiarazioni del giudice Ferdinando Imposimato (da scaricare prima che lo censurino)
http://www.youtube.com/watch?v=4k5YGvGiy8c

Dichiarazioni di Bettino Craxi
http://www.youtube.com/watch?v=g4MhaNBAZN4
http://www.youtube.com/watch?v=lW-HKXaEfl8

Sulla crisi e il passaggio di potere a Monti
http://www.byoblu.com/post/2012/11/29/La-spada-nella-roccia.aspx

Sulla denuncia a esponenti della EU per crimini contro l’umanita’ e sul ruolo della EU
http://www.ecplanet.com/node/3654
http://www.movisol.org/13news013.htm
http://www.movisol.org/13news036.htm

Nigel Farage
https://www.youtube.com/watch?v=v-vgp0g42xI

Sul Trattato di Lisbona
https://www.youtube.com/watch?v=QDdL9rpFNz4

Sul caso Mattei, dichiarazioni di Benito Li Vigni (da scaricare)
https://www.youtube.com/watch?v=x3p2LDuQRJg

Per informarvi meglio
http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/

Programma ME-MMT di salvezza economica per il Paese
http://paolobarnard.info/docs/programma_memmt_orig.pdf
fonte

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Parole sante! Non Votate più!!!!! Questa è l'unica anti-politica. Chi va al potere è...o sarà, funzionale al potere.

Anonimo ha detto...

Credimi, Grillo è stupefacente, e nessuno meglio di lui poteva godere di così tanto consenso con le sue parole, i suoi discorsi, in un tempo in cui prima di ragionare si piange, si cerca una salvezza...
Grillo è stato il punto di riferimento che molti volevano, la comodità delle parole, della finta lotta...
Ma questa è una storia vecchia penso...
La debolezza della società si rivede in ogni tempo...
Sperare non basta Dioniso, io sono giovane, e non penso più al domani come tanti, ma credere alle belle parole credimi mi costa! Tant'è che non ci credo :)

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...