"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 6 ottobre 2012

Pratiche di Liberazione Millenarie: Malanga

Il fenomeno comunemente noto come ‘possessione demoniaca’ è una realtà che coinvolge migliaia di esorcisti cattolici ed altrettanti di altre confessioni, sciamani, guaritori e maghi, nonché uno stuolo impressionante di ‘pazienti’: persone normali e sane che incorrono in tale doloroso calvario assieme ai loro parenti. 

nota: Io sono stato qualche mese in un centro missionario di una città del nord non molti anni fa, ed ebbi la fortuna di conoscere il prete che in Italia ricopriva l'allora ruolo di responsabile per gli esorcismi in tutto il paese; lo chiamavano la wikipedia che cammina perché ricordava tutto, e non pensate ad uno con buona memoria, questo era fenomenale davvero, sapeva tutto di tutto, ogni argomento di cui si parlava e pensando ai suoi oltre settanta anni non c'era che da stupirsene. Utilizzava il portatile naturalmente, più di uno, e leggeva sempre libri, uno di quelli che consigliava: "I Persuasori Occulti" di un certo Packard che descrive la manipolazione con i dati di risultati grandiosi degli esperimenti che fecero dal dopo guerra in poi per diffondere sigarette, lavatrici e chi più ne ha più ne metta! Leggetelo se vi interessa appena la psicologia umana ... io penso che sia un libro che nella cultura di una persona non può mancare. 
Sapete perché lo cito? Perché ogni volta che gli chiedevano a quest'uomo se esiste il demonio lui rispondeva categorico: No, sono tutte isterie.

La genesi di tale increscioso accadimento è incerta: la psichiatria tende a definirla come una patologia nell’ambito delle schizofrenie, legata ad una scissione della personalità; il grande psicologo C.G.Jung aveva osservato la presenza nella psiche umana di quelli che definiva ‘complessi autonomi’: delle ‘entità’ che possedevano una sorta di autonomia rispetto alla personalità preponderante. Per la Chiesa cattolica la possessione è un fenomeno di origine certa: schiere di demoni si contendono le anime degli uomini e entrano in qualche modo nel loro corpo, sconquassandone la personalità e procurando inaudite sofferenze nonché sorpendenti capacità psicomotorie.
Una delle capacità più evidenti e misteriose attribuibile alla ‘possessione’ è laxenoglossia, ossia il parlare lingue desuete e comunque sconosciute al soggetto. Tale anomalia è inspiegabile: non si tratta solo di parlare lingue come il latino o il greco, ma di parlare fluentemente l’arabo coranico o il sumero, della cui fonetica qualcosa sappiamo tramite l’odierno ungherese. 

nota: Mi torna in mente un libro letto ed un film visto dove appunto queste persone parlavano il sumero, ma non erano possedute, erano degli addotti per quello che significa la parola oggi. Del 2009, il film tratto da una storia realmente accaduta, poi sarebbe da studiarla quella storia ... comunque il titolo era: Il quarto tipo
Un film che narra di rapimenti, con vecchie rregistrazioni e persone scomparse, ma non è questo che mi ha colpito, sapete cosa mi ha colpito in quel film? Che il paese dove il fatto è ambientato è un piccolo paese dell'Alaska con qualche migliaio di abitanti e dove i servizi segreti invece di recarsi qualche volta come ovunque vi si sono recati migliaia di volte in pochi anni .........

Why?

Di solito il posseduto si accorge di qualcosa di anomalo quando pensieri ed azioni che compie non corrispondono alla mappa interna del suo territorio psichico. In poche parole, si accorge che qualcosa prende il controllo delle sue azioni o pensieri al di fuori della sua volontà e delle sue naturali inclinazioni. Spesso il soggetto riconosce al suo interno numerose entità, ognuna con sue caratteristiche, che coabitano al suo interno, procurando sconquassi esistenziali che potete bene immaginare. Nelle memorie degli esorcisti e di ex posseduti potete approfondire tali sequele di eventi anomali, come il dimostrare una forza fisica sorprendente ed impossibile, considerando le caratteristiche proprie dei soggetti.
Il ‘posseduto’ è una persona normale, spesso mite e creativa, che ha compiuto dei gesti magari a sua insaputa, che hanno permesso l’apertura del suo ‘contenitore’, facilitando l’ingresso di tali entità. Tali gesti sono spesso partecipazioni ad orge, festini, meditazioni profonde e solitarie, adesioni ad organizzazioni a base simbolica ed oscura, partecipazioni ad iniziazioni incaute, contiguità con la prostituzione, etc. … è evidente come il problema sia davvero complesso. Dove albergano tali entità? In che dimensione? Dove vivevano ‘prima’? Perché utilizzano gli umani come tramite? Hanno forse bisogno di un corpo in questa dimensione per vivere, come il paguro la sua conchiglia?

Recentemente, è venuta in soccorso della demonologia e dell’esorcismo, l’opera del Prof. Corrado Malanga che ha introdotto nella millenaria diatriba demonologica alcuni contenuti chiarificatori di alto livello. Grazie alla sua formazione scientifica è stato in grado di sistematizzare il fenomeno cogliendo una imprevedibile equazione: alieni = demoni.
Gli alieni sono quindi i demoni che utilizzano una parte del cervello umano per inserirvi delle memorie aliene al fine di perpetrarne l’esistenza. Queste memorie possono essere di tipo attivo e quindi in grado di ‘assumere la gestione’ del contenitore che le accoglie e dare luogo alle anomalie sopra citate tipiche del fenomeno di possessione. La xenoglossia diventa così un fenomeno comprensibile, un po’ meno la disponibilità di forza sovrumana. E’ chiaro come questa ipotesi necessiti di un accurato approfondimento informativo che consiglio di svolgere direttamente al sito del Prof. Corrado Malanga (link al fondo).
L’ipotesi di Malanga non è stata fatta ‘a monte’ ma è emersa da anni di studi e prove sul campo: la disponibilità di migliaia di ‘addotti’ che chiedevano aiuto e comprensione. Ci si addentra in dimensioni nuove e scivolose, si deve essere pronti a conclusioni eclatanti ed a volte dolorose, eppure si straccia un ennesimo velo ai tanti che coprono la realtà. I sumeri dicevano che gli Anunnaki erano in grado di gestire tali entità e di non permettere loro di arrecare danni. Erano anche in grado di utilizzarle per fini benevoli o malevoli. Dopo l’abbandono degli ‘dei’ siamo rimasti in balia di tali entità oscure? Conoscere dona la capacità di interagire con la realtà in modo nuovo e fecondo. Consiglio quindi la lettura delle pagine di Malanga, assieme a quelle quasi sovrapponibili di Freixedo e di Mack. Un lume, comunque umanissimo, sul nostro incerto presente.
fonte
http://www.corradomalanga.vacau.com/

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...