"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 1 maggio 2012

MASSONERIA PEDOFILIA E PSICOSETTE: Conseguenze delle rivelazioni di Paolo Ferraro

Un giudice da sempre elogiato, molto bravo e  visto dai colleghi come baluardo della "giustizia" per il suo eccellente lavoro, improvvisamente diventa pazzo, da T.S.O., trattamento sanitario obbligatorio per chiudergli la bocca:  stava indagando su strani riti praticati nell'esercito o meglio su di una setta \ psicosetta come la chiama Paolo Franceschetti, dopo aver parlato con Melania Rea la defunta moglie del soldato,  si parla di pedofilia, satanismo, massoneria. E lui cosa ha scoperto per diventare improvvisamente un pazzo? Questo il blog a lui dedicato con articoli e video conferenze. Sempre così li fanno fuori, anche la moglie di un farmacia che a un cero punto  confessò che il marito era implicato nei crimini del mostro di Firenze, pazza anche lei e internata in psichiatria, improvvisamente: nel blog di Paolo Franceschetti troverete molti approfondimenti sul tema. Il memoriale di Ferraro lo trovate qui, è incredibile quello che si legge.
Qui altre pagine con intercettazioni telefoniche e documenti video.

Questo è il primo regalino dell'ultima serie al Dott. Paolo Ferraro, a distanza di 5 giorni dalla pubblicazione nella grande discovery dei brogliacci e delle registrazioni relativi alla Cecchignola, e a distanza di 12 giorni dalla pubblicazione di memoria e memoriale con allegati multimediali ormai noti in tutta la rete e a tutti i centri di potere. Continuate a diffondere postando in tutti i blogs, in tutti i forum, in tutti i siti di informazione, periodica e quotidiana, in tutti i siti associativi, culturali e di movimento. Se reagiscono così, non siamo lontani dalla vittoria. Paolo Ferraro 

Letto qui  
Si rimanda a questo link per gli antefatti, la cronistoria e le scoperte del Dott. Ferraro


Qui un altro link con memoriale.


Buona Lettura


PS: Digito queste parole "ESERCITO, MASSONERIA, PEDOFILIA", clicco su pubblica e vedo blogger che mi chiede se poteva rilevare  la mia posizione fisica ... coincidenza, non l'avevo mai notata questa richiesta ... nego, ma tanto lo fanno lo stesso!!! 
:-))) 
sono solo coincidenze.
MA Diffondete!!!

Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...