"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

venerdì 4 maggio 2012

FINALMENTE! Ci si sveglia??? Fumava marijuana quotidianamente: è vissuta fino a 125 anni!


Finalmente, ci si sveglia? Siamo ritornati ai tempi dell’Antica Grecia? E’ nata lì la Democrazia ...
               Qui un bel video di Serafino Massoni, sul tema: Cannabis e Default
Prima ricordo questo: 


Fumava marijuana quotidianamente: è vissuta fino a 125 anni!  Viveva con la figlia più giovane di 92 anni, era popolare tra gli abitanti del suo villaggio, per l’amore che professava per la ganja  :-)))  Segue ... azz, che droga ragazzi!!! Bevete alcol fino a cento di anni e vediamo il fegatino che fine fa ...


Dopo ottant’anni di proibizionismo ritorneranno i tempi antichi in cui usavamo tutte le piante della natura per curarsi e per vivere bene? Basta medicinali avvelenati per rendere ricche le multinazionali, basta ganja trattata con l'ammoniaca. In questo ultimo secolo siamo sprofondati in un epoca nera e buia come mai avevano visto nella storia i nostri avi, altro che medioevo, erano sviluppati rispetto a noi … dal 1930 circa, in modo astuto, (ma non intelligente, lo dico sempre che furbizia e intelligenza non sono sempre associate), per fabbricare denaro NERO, ESENTASSE, (LE MAFIE COME VIVONO senza droghe da smerciare? Vi ricordo che stato\mafia\chiesa sono lo stesso identico potere ...), vivono però sulla vita delle persone, poi grazie al proibizionismo, primo il consumo è andato alle stelle (se vuoi che le persone facciano una cosa, proibiscila, è un dato di fatto!) ; secondo il prezzo di una pianta salì in proporzioni mai viste nella storia, infatti mai è stato proibito fumare la cannabis nella storia dell’uomo e mai abbiamo avuto un mondo di schiavi per dodici ore al giorno e un 1% scarso che gioca a fare dio, che siano collegate le cose? Credo di si personalmente, per esperienza ... in ultimo, ma non per ordine d’importanza, hanno iniziato a smerciare vera merda sulle piazze … e senza nessun controllo che ci si aspettava?!? E aggiungiamo pure che il tabacco non lo puoi coltivare in casa. Basta con il monopolio sulle piante, basta, avete rotto i coglioni. I paesi dove è libera, la cosiddetta “droga” è libera e controllata dallo stato, il consumo diminuisce e la qualità aumenta, anche il nostro paese un tempo era in fondo la classifica, oggi non è così. Scientificamente provato, i numeri parlano, non le chiacchiere e i pregiudizi da bigotti. In tabaccheria non si vendono forse le sigarette? E gli alcolici nei bar? Allora, alcol e tabacco sono meno dannosi della marjuana? No, scientificamente provato anche questo, non è così, è la solita balla raccontata a quelli che considerano dei ritardati mentali, il popolino, la plebaglia.

Che razza di coglioni abbiamo al comando, vecchi e stupidi, un presidente della repubblica oltre gli ottanta, un presidente del consiglio praticamente settantenne che ammazza imprenditori e disoccupati al ritmo dei tamburi, da guerra: ma dove vai a quella età? 
I giovani disoccupati e i vecchi al comando … e dove volete che vada un paese ridotto in questo modo? Mettono la tassa sulla casa a chi ha il mutuo … la banca è la proprietaria e ci lucra sopra anche, deve pagare la banca razza di deficienti che non siete altro. Eccola la logica del nostro sistema, si vede da queste piccole cose … I trentenni, incensurati magari, al comando voglio, e credete che la cannabis sarebbe proibita? No perché avranno di sicuro letto l’Odissea di Omero e fumato una canna da poco tempo magari, e non oltre mezzo secolo fa … ahh, tutti dovrebbero versare ZERO TASSE, vediamo chi mantiene sti cretini mongoloidi e ritardati mentali, ritardati ma cattivi e velenosi come le serpi … e non offendo, sono complimenti questi per degli assassini, usiamo i termini giusti per descrivere le cose. Rispetto ... il rispetto va a chi lo porta. Questi non rispettano nessuno

Dioniso777

4 commenti:

kromikrom ha detto...

Ciao Dioniso, concordo con quanto hai scritto, però vorrei dire che bisognerebbe portare rispetto per un anziano, il quale dovrebbe essere un saggio e portatore di consigli, grazie alla sua lunga esperienza di vita! Ma in questo caso abbiamo dei vecchi al potere che non sanno nemmeno cosa significhi la parola rispetto, è proprio il colmo! Poi ci sono i poveri cittadini anziani che contano meno della spazzatura, anzi prima muoiono e meglio è per questo sistema che si misura in lavora-consuma e crepa! Per i giovani invece lavora precario-consuma merda e crepa prima di arrivare ad una pensione che non prenderai mai!!! Sono dei Tassassini!
Saluti!

*Dioniso*777* ha detto...

un anziano, il quale dovrebbe essere un saggio e portatore di consigli, grazie alla sua lunga esperienza di vita!

Infatti, dovrebbe, in giro ne sento di una certa data di nascita che scrivono cose intelligenti ... ma i molti, o mio dio!!!!

Saluti anche a te, stammi bene.

Anonimo ha detto...

sempre la stessa storia,sempre lo stesso circolo vizioso,i vecchi se ne andranno,arriveranno altri, giovani e meno giovani, più idioti di loro! Staremo a vedere! :) O meglio,starà a vedere chi vuole fare l'eroe della sua vita restando in questa merda, chi deciderà di non sprecare attimi preziosi dirà a tutti "SI SALVI CHI PUO" grazie per i tuoi richiami Dioniso :)

*Dioniso*777* ha detto...

ahaahha!!! Sempre la solita storia ... è un po generalizzare direi, ma comunque si, la vita è sempre la stessa sotto certi aspetti e completamente diversa sotto altri, eccola la contraddizione!!! :-)

Ogni tanto, come nella vita, dei momenti paradisiaci li viviamo, e per fortuna direi!

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...