A Cartagine, i Cananei si facevano chiamare “punici”.
Roma attaccò Cartagine a piena potenza, nel 264 aC e completarono l’ opera uccidendo o schiavizzando ogni cartaginese, cospargendo il terreno di sale perchè non potesse cresce più niente in futuro. Gli Edomiti (i Mongoli?) discendenti da Esaù si mischiarono ai turchi creando una discendenza mista Turco-Edomita che più tardi divenne nota come Khazara (Vengono chiamati Khazari i precedenti padroni della Khazaria che vennero cacciati dalla Mongolia).
I Khazari occupano attualmente Israele. Questi cananei si fecero chiamare anche “Sepharvaim” (Sefardita) per scopi disonesti. Divennero in seguito noti come i Veneziani, sposandosi con quella nobilità europea definita “nobiltà nera”.
I Veneziani controllano oggi il sistema della Federal Reserve negli Stati Uniti.
Attorno al 1400 dC, i centri del potere europeo si divisero in 2: i Ghibellini, che sostennero gli imperatori della famiglia Hohenstaufen, ed i Guelfi, da Welf, il principe tedesco che lottò contro Federico per il controllo del Sacro Romano Impero.
Il Papa stesso era alleato con i guelfi. Tutta la storia moderna nasce direttamente dalla lotta tra questi 2 poteri. I Guelfi vennero chiamati anche i Guelfi neri, o Nobiltà Nera e supportavano Guglielmo d’Orange e la sua ascesa al trono d’Inghilterra, che alla fine portò alla formazione della Banca d’Inghilterra e alla Compagnia delle Indie Orientali, che avrebbe governato il mondo dal 17 ° secolo.Tutte le rivoluzioni, le guerre e i colpi di stato nel diciannovesimo e nel ventesimo secolo servirono ai Guelfi per mantenere e valorizzare il loro potere, che ora si chiama Nuovo Ordine Mondiale.
Il potere dei guelfi si estenderebbe attraverso i centri finanziari italiani fino alla Francia (tutti i banchieri italiani venivano chiamati “Lombardi”).
Lombardo in tedesco significa “deposito bancario”, e i Lombardi furono banchieri per tutto il periodo medievale. Avrebbero poi trasferito le operazioni a nord ad Amburgo, poi ad Amsterdam ed infine a Londra. I guelfi avrebbero iniziato la tratta degli schiavi nelle colonie.
Uniformi della East India Com. 1843 circa
I Guelfi, al fine di aumentare il loro controllo nella finanza e nella politica, avrebbero seguito culti gnostici, che si svilupparono poi neiRosacroce, negli Unitari, nella Fabian Society e nel Consiglio Ecumenico delle Chiese.
La compagnia delle Indie Orientali, insieme a John Stuart Mill, avrebbe finanziato l’Università di Londra. Un amico di Mill, lo storico George Grote, uno dei fondatori dell’Università di Londra donò £ 6000 allo studio della “salute mentale”, che diede inizio in tutto il mondo al “movimento della salute mentale”.Migliaia di piccole e grandi banche fanno parte del network del Comitato dei 300, tra cui la Banca Commerciale d’Italia, la Banca Privata, il Banco Ambrosiano, la Netherlands Bank, la Barclays Bank, il Banco del Colombia, il Banco de Ibero-America. Di particolare interesse è la Banca della Svizzera Italiana (BSI) – dal momento che gestisce investimenti di capitale da e per gli Stati Uniti – principalmente in dollari e obbligazioni statunitensi – si trova isolata nella “neutrale” Lugano, il centro dei capitali in fuga della nobiltà nera veneziana.
Lugano non è nè in Italia nè in Svizzera, ed è una sorta di zona franca per le operazioni finanziarie illegali con i capitali in fuga.
George Ball, che possiede una grande fetta delle azioni della BSI, è un importante “insider” e rappresenta gli Stati Uniti all’interno della banca.
Nel trattato segreto di Verona del 1822 (tra Austria, Francia, Prussia e Russia) i gesuiti furono d’accordo nel distruggere la Costituzione degli Stati Uniti e sopprimerne le libertà. I loro metodi compresero:distruggere la libertà di parola, calpestare e sopprimere la stampa, la censura universale, collaborando con il Papa ed il clero nell’utilizzare la religione per mantenere le nazioni sotto obbedienza passiva e finanziando guerre contro i paesi con governi rappresentativi.
I monarchi che firmarono questo trattato vennero alla fine deposti.
La maggior parte di queste famiglie sono molto ricche e potrebbero essere più potenti oggi rispetto a quanto non lo fossero quando sedevano su i loro troni. Sono conosciuti collettivamente come la Nobiltà Nera.
Privatamente queste famiglie rifiutano di riconoscere la legittimità di qualsiasi legge, apparte la loro.
Il fatto che questo trattato sia stato scritto molto tempo fa non vuol dire che ora non abbia più valore.
Il trattato è stato inserito nelle registrazioni del Congresso il 25 aprile 1916 dal senatore Owen.
Nel 1948 George H.W. Bush si laureò alla Yale University ed era un membro della Skull and Bones. E’ un lontano cugino della regina d’Inghilterra, parte della Nobiltà Nera che fa risalire il suo potere ad oltre 5000 anni fa.
Il principe Bernardo d’Olanda creò un gruppo che prese il nome di Bilderberg.
Molti ricercatori “conservatori” sono giunti a riconoscere il fatto che il Bilderberger è una forza importante del “Nuovo Ordine Mondiale”.
Nota: Dato che il Bildeberger, secondo l’ex agente dell’intelligence britannica, John Coleman, serve come elemento di coesione tra le tre maggiori forze del ‘governo mondiale’ – i Wicca-Massoni (cioè il comunismo), i discendenti della Nobiltà Nera dei primi imperatori romani e i gesuiti maltesi. . . ognuno dei quali ha rispettivamente 13 rappresentanti nel comitato di 39 membri del Bilderberg – e poiché un nazista delle SS fu il responsabile dello sviluppo di questo Consiglio di Coordinamento del “Nuovo Ordine Mondiale”, e poichè il secondo libro di Adolf Hitler si intitolò “Il Nuovo Ordine Mondiale “. Non c’è da stupirsi che il sogno di Adolf Hitler – e quello dei suoi predecessori i “Kaisers”, una traduzione in tedesco di “Cesari” – fosse la rinascita dell’impero romano.
Secondo l’ex agente dell’intelligence britannica Dr. John Coleman, i tre gruppi di potere mondiale: i Wicca-Massoni (cioè il comunismo), i gesuiti maltesi e la nobiltà nera lavorano per il comando centrale degli illuminati.
I nomi delle famiglie includono: i Rothschild, i Kuhn, i Loeb, i Lehman, i Rockefeller, i Sachs, i Warburg, i Lazard, i Seaf, i Goldman, gli Schiff, i Morgan, i Schroeder, i Bush e gli Harriman. . .
Ce ne sono altri che per brevità non citerò. Questo elenco rappresenta un buon punto di partenza se si vuole rintracciare l’attuale nucleo interno della cospirazione.
La storia del gruppo Bilderberg stesso, che è una copertura per gli Illuminati bavaresi, con le sue connessioni naziste, sarebbe probabilmente un ottimo inizio.
Molto importanti nel consiglio sono anche i seguenti membri del Comitato dei 300: la famiglia Giustiniani, della Nobiltà Nera di Roma e di Venezia, il cui lignaggio si può tracciare indietro fino all’imperatore Giustiniano, Sir Jocelyn Hambro della Banca Hambros; Pierpaolo Luzzatti Fequiz, il cui lignaggio si può far risalire ai più antichi Luzzatos, la Nobiltà Nera di Venezia, e Umberto Ortolani dell’antica famiglia della Nobiltà Nera che porta lo stesso nome.
Altri vecchi elementi della nobilità nera veneziana, membri del comitato dei 300 e soci del consiglio dell’ASG e della RAS sono la famiglia Doria, i finanzieri degli Asburgo di Spagna, Elie de Rothschild della famiglia francese dei Rothschild, il barone August von Finck (Finck, il secondo uomo più ricco della Germania ora deceduto), Franco Orsini Bonacassi della Nobiltà Nera, il cui lignaggio si può far risalire al senatore romano che portava lo stesso nome, la famiglia Alba, il cui lignaggio risale al grande duca di Alba, e il barone Pierre Lambert, un cugino del ramo belga dei Rothschild.
L’Italia venne scelta come cavia per i test, dal Comitato dei 300.Essa è importante per i piani dei cospiratori in quanto è il paese europeo più vicino al Medio Oriente ed ha diversi collegamenti economici e politici con quest’ultimo .
E’ anche la sede della Chiesa cattolica, che Weishaupt ordinò di distruggere oltre ad essere l’ubicazione di alcune delle famiglie oligarchiche dell’antica nobilità nera più potenti d’Europa .
Se l’Italia si fosse indebolità dopo il caso dell’omicidio di Aldo Moro, questo avrebbe avuto ripercussioni in Medio Oriente, diminuendo l’influenza statunitense.
L’Italia è importante anche per un’altra ragione: è un passaggio per la droga che entra in Europa da Iran e Libano.
Diversi gruppi provocarono la caduta di molti governi italiani da quando venne fondato il Club di Roma nel 1968. Tra questi, la Nobiltà Nera di Venezia e Genova, la Loggia massonica p2 e le Brigate Rosse, che lavorarono tutti per gli stessi obiettivi.
Gli investigatori della polizia di Roma lavorando al caso Brigate rosse/Aldo Moro si imbatterono nei nomi di diverse e importanti famiglie italiane che lavorarono a stretto contatto con questo gruppo terroristico. La polizia scoprì anche le prove che dimostravano che in almeno una dozzina di casi, queste potenti e importanti famiglie offrirono la loro ospitalità e / o l’utilizzo delle loro case come posto sicuro per le cellule delle brigate.
Peccei diresse l’Atlantic Institute Economic Council per tre decenni, mentre fu il capo dell’esecutivo per la società “Fiat” di Giovanni Agnelli.
Agnelli, membro di un’antica famiglia italiana della Nobiltà Nera, fu uno dei più importanti membri del Comitato dei 300. Svolse un ruolo di primo piano nei progetti di sviluppo dell’Unione Sovietica.
Il Club di Roma è un’organizzazione ombrello, uno sposalizio tra i finanzieri anglo-americani e le vecchie famiglie della Nobiltà Nera europea, in particolare della “nobiltà” Londinese, Veneziana e Genovese.
Brzezinski non stava scrivendo da privato cittadino, ma da consigliere per la sicurezza nazionale di Carter, come membro di spicco del Club di Roma oltre che a socio del Comitato dei 300, del CFR e della vecchia nobiltà nera polacca. Il suo libro spiega come l’America si sarebbe dovuta lasciare alle spalle la sua base industriale ed entrare in quello che lui chiama “una nuova e distanza epoca storica.”
A questo proposito, ad un membro francese della Nobiltà Nera, Etienne D’Avignon, membro del Comitato dei 300, venne assegnato il compito di far collassare il settore dell’acciaio negli Stati Uniti. E’ molto improbabile che le centinaia di migliaia di operai che sono stati lasciati a casa senza lavoro abbiano mai sentito parlare di D’Avignon.
Un’altro ufficio importante si trova in Svizzera ed è stato fino a poco tempo gestito da una figura misteriosa di cui non esistono foto dopo il 1941. Le operazioni vennero probabilmente finanziate dalla famiglia Oltramaire – parte della nobiltà nera svizzera, proprietari della Banca Odier di Ginevra.
Uno dei contatti primari era Jacques Soustelle – secondo i file di intelligence US Army-G2.
Questo gruppo fu anche uno stretto alleato di Allen Dulles e Jean de Menil, un importante membro del Comitato dei 300 e un nome molto importante del settore petrolifero in Texas.
Le registrazioni dell’Army-G2 mostrano che il gruppo venne fortemente coinvolto nel commercio di armi in Medio Oriente, oltre a questo, effettuò non meno di 30 tentativi per uccidere il generale de Gaulle, operazione nella quale Jacques Soustelle fu direttamente coinvolto. Soustelle stesso era l’uomo di contatto per lo “shining pathway guerilla group” che proteggeva i produttori di cocaina peruviani del Comitato.
Richard Gardner fu mandato a Roma per un incarico speciale.
Gardner sposò una delle più antiche famiglie della Nobiltà Nera veneziane, fornendo così all’aristocrazia veneziana una linea diretta con la Casa Bianca.
Il defunto Averill Harriman fu un altro dei collegamenti diretti del comitato con il Cremlino e la Casa Bianca, una posizione ereditata da Kissinger dopo la morte di Harriman.
Nel 1986 il dottor Coleman, scrisse, nell’ ”L’Ordine di San Giovanni di Gerusalemme”:
“Non è quindi una società segreta, apparte dove gli intenti sono stati modificati durante le riunioni interne, come l’Ordine della Giarrettiera, che è una creazione perversa dell’oligarchia della famiglia reale britannica, che si fa beffe di ciò che il Sovrano dell’Ordine di San Giovanni di Gerusalemme rappresenta.
Come esempio, troviamo l’ateo Lord Peter Carrington, che finge di essere un cristiano anglicano, ma che è un membro dell’Ordine di Osiride e di altre sette demoniache, tra cui la Massoneria, inserito come un Cavaliere della Giarrettiera presso la cappella di St. George, nel Castello di Windsor, da Sua Maestà, la Regina Elisabetta II d’Inghilterra, che fa parte dei Guelfi della Nobiltà Nera, ed è anche a capo della Chiesa anglicana, che disprezza completamente. “
15,8 miliardi di dollari è una stima realistica dei possedimenti della regina – esentasse.
Articcolo trovato grazie a questo blog: http://maestrodidietrologia.blogspot.com
Fonte
http://neovitruvian.wordpress.com/2011/11/07/la-nobilta-nera/
4 commenti:
ciao Dionisio ,
qualche chiarimento linguistico per vederci più chiaro .
i PUNICI o FENICI , non eran altro che antiche traduzioni greche di definizioni date dagli antichi egizi agli europei .
il significato del nome è ROSSO , perchè gli europei bianchi ARROSSISCONO , e questo aggettivo è ancora usato da certe tribù africane al giorno d'oggi .
sai come si dice rosso in finlandese ?
PUNA . non a caso in epoche più recenti questi navigatori appaiono col nome di VICHINGHI .
gli antichi CANANEI non sarebbero altro che i KHANEI dei testi mesopotamici , che equivalgono al greco EUGANAM , i nostri EUGANEI .
Alessandro Magno si definiva RE DEI SERPENTI o VENETI , mentre nei testi babilonesi era re dei KHANEI , e dalle descrizioni nei testi trovati , il popolo di cui era re era proprio quello raffigurato nella famosa SITULA BENVENUTI , cioè i Veneti , che non occupavano solo l'attuale regione , ma gran parte dell'Europa centrale e la penisola balcanica fino ai confini della Grecia ove abitavano altri veneti , migrati in tempi più remoti .
nella regione Veneto , si intrecciano numerevoli gruppi linguistici , perchè è un punto d'incrocio fra i vari monenti storici in cui si sovrappongono le trasformazioni del popolo veneto .
abbiamo idiomi etruschi , latini , celtici , greci , frigi , nella lingua parlata abbiamo pure residui assiri .
ti faccio un esempio ,LEGNAGO , il nome ha origini greche ( LIMANI ) poi latinizzate ,
e significa PORTO .
non ti dice niente ?
un'ultima cosa , è interessante vedere che nel film EYES WIDE SHOUT di Kubrick , che gli è costata la vita , nelle scene in maschera appaiono proprio la maschere del carnevale veneziano .
jo
aspetta che me lo leggo bene e ricerco, ora sono di fretta, ma ti risponderò, ciao Jo e come sempre grazie per le tue informazioni, la sai molto lunga, credimi, le persone come te sono quasi estinte...
Che sia un incrocio di lingue basta che ti faccia notare un fatto, se da Legnano ti sposti verso Ostiglia, che non distano centinaia di chilometri, trovi un dialetto completamente diverso, stessa cosa se da Cerea vai a Badia Polesine, oppure a Vicenza, come Padova. Sai Io ho sempre visto che Verona è un crocevia importantissimo, l’avevano capito anche i Romani, Verona non è altro che una piccola Roma in miniatura e se tanto l’hanno voluta un motivo c’era, non credi? Ubicazione strategica per esempio, ottimo commercio perché da li passano tutti per andare da Nord a Sud come per andare da Est a Ovest.
Porto di Legnano, l’abbiamo sotto gli occhi, ci andavo a scuola, mi avessero insegnato questo in quella scuola forse non avrei abbandonato al IV anno, da li poi inizia a leggere per piacere, ma dovettero passare ancora sei lunghi anni prima di iniziare a incontrare testi adeguati, ma quanti testi, e quali sopratutto hai studiato per avere una dimestichezza simile con le lingue? Pura Passione?
In effetti la scena del film da te citato sopra, l’avevo notata, e mi sono risposto che in fin dei conti le maschere “veneziane” sono le più importanti al mondo, come il suo carnevale d’altronde, che a questo punto viste le celebrità e la pubblicizzazione che ne fanno mi sa di più di “rito” che non di carnevale. Sai una cosa, 1) primo dimmi in rete, per favore, dove posso trovare blog che parlino di questo. 2) Hai problemi se raccolgo tutti i tuoi commenti in un solo post che voglio pubblicare? Non so che fonte indicare però, magari hai un blog che seguo e nemmeno lo so . . . comunque mi hai fatto cambiare il modo di vedere i Veneti, li credevo meno importanti nella storia, certo Venezia lo sappiamo che potenza era, dovrò cercare delle mappe antiche proprio sull’espansione del popolo Veneto, e DA DOVE arriva soprattutto visto che prima c’era palude da bonificare.
Ciao Dioniso777
ciao Dionisio ,
la mia ricerca linguistica nasce da passione , poi ho incontrato il mondo della cospirazione , che cospirazione è solo perchè ce lo dicono i poteri subalterni , molta gente senza frequentare internet , ha sentore di qualcosa che non va , ed ho fatto 1+1 .
se hai dei punti fissi , il resto si palesa , anche se toccando certi tasti , si rischia .
io non ho un blog , ho scritto su vari forum , ma ho avuto vita dura per le mie idee .
è difficile intaccare il modello culturale prestabilito , o fai parte del gioco e quindi puoi portare modelli previsti come Sitchin o altri , oppure ti accontenti .
l'origine dei Veneti in realtà si riduce all'origine degli Indoeuropei .
la nostra regione Veneto ha mantenuto nel tempo il nome essendo un punto cruciale per il commercio dell'ambra , elemento essenziale per la MAGIA antica , quindi sinonimo di potere .
l'ambra baltica è stata ritrovata nei reperti archeologici dell'antico Egitto .
ma in Europa esistono altre regioni dal nome Veneto .
in Bretagna ( GWENED ) , in Galles ( GWYNNEDD ),
in Inghilterra (WENT) , in Spagna (ANDALUSIA) nome derivato dai conquistatori VANDALI da cui VANDALUSIA o ANDALUSIA . Vandali era una variante del nome dei più antichi Vendi .
ma poi ci sono stati che riportano nomi veneti
fra i conquistatori , come l'Irlanda con i famosi Fianna , anche se questa nazione ha come tradizione un famoso re UGAINE che ci richiama gli Euganei .
e poi la GERMANIA , LA FRATELLANZA , che non era altro che l'unione delle TEUTA , TRIBU'.
cambiando il nome da latino ad assiro , scopri che questa fratellanza corrisponde agli ASSIRI .
se vai a TREVIRI , entrando nel palazzo municipale , trovi una scritta in cui si dice che Treviri fu fondata dagli Assiri.
se vai al castello di Neuschwanstein , in Baviera ( il castello della Disney ) fatto costruire dal famoso Ludwig di Sissy ( della famglia della nobiltà nera dei Wittelsbach ) e osservi nella famosa sala del Graal , vedrai immagini della mitologia tedesca e SOVRANI ASSIRI . per non parlare sopra una porta d'entrata , una bella stella di David .
da notare che la stella di David fu scelta come simbolo dello stato d'Israele , molto più tardi .
tutti i popoli europei comunque hanno un'origine veneta , anche se poi si son mescolati con altri popoli come arabi ecc.
studi di ricercatori rumeni hanno scoperto che prima dei romani , la Romania era stata invasa dai Veneti dell'Illiria ( di cui la regione Veneto faceva parte ), la lingua rumena è un dialetto veneto , gli stessi latini provenivano da una migrazione baltica avvenuta nel 1200 a.c. per motivi climatici , e scendendo lungo le vie fluviali e dell'Adriatico , diedero vita a quello che gli egizi definirono le invasioni dei popoli del mare .
i latini scesero in Italia , altri in Grecia , dando vita alla civiltà Dorica ( Danuna ), altri in Anatolia ( allora parte dell'impero Egizio ) dando vita alle civiltà frigie , licie , lidie ecc.
e giunsero fino in mesopotamia , dove la civiltà aveva avuto una caduta da molto tempo .
qui gli Assiri ricostruirono le città .
e questo è il punto chiave per vedere che la storia dell'antico oriente , perlomeno negli ultimi due millenni avanti cristo , in realtà si svolse in Europa .
e questo è il punto in cui si può capire che in realtà vi furono periodi di civiltà molto antecedenti a quello che si vuol far credere per la civiltà sumera .
giocando coi nomi si fanno molte scoperte .
il popolo ebraico si dice discendente di SHEM .
questo nome significa NOME , in sumero si direbbe MU , non ricorda niente questo nome ?
ora ti lascio , l'argomento è vasto , comunque se vuoi fare qualche ricerca , sono disponibile per chiarimenti .
Jo
Posta un commento