VATICANO PAGA ANCHE TU
Vuoi che il Vaticano paghi le tasse come tutti? CONDIVIDI questa pagina, è il modo migliore per far sapere quanti siamo a pensarla così. Siamo ad un passo dalla prima vittoria, sull’ICI anche i partiti hanno capito che non gli conviene fare i clericali. Dobbiamo insistere, e dopo l’ICI passeremo agli altri privilegi fiscali, dall’Ires all’8 per mille. Il fiume è in movimento, non fermiamolo. Repubblica in prima pagina oggi ha scritto “quasi 160 mila persone in fila su facebook nel gruppo “vaticano pagaci tu la manovra finanziaria”. Arriviamo a 200 mila? anzi, perchè porci limiti….
http://www.radicali.it Le confessioni di una suora a Milano...un albergo che dovrebbe essere riservato solo ai preti, invece aperto "a tutti" e non paga l'ICI...la video-inchiesta di Mario Staderini, segretario di Radicali Italiani, e Marco Cappato, consigliere radicale a Milano.
Nell'ambito di una inchiesta radicale in corso a livello nazionale, il primo dei video esclusivi che dimostrano come immobili di enti religiosi che risultano non aver pagato l'Ici in realtà svolgano attività commerciali.L'immobile visitato è esente completo dal pagamento dell'Ici. A Milano, su richiesta del consigliere radicale Marco Cappato, dal Comune emerge un primo elenco di strutture religiose - 24 in tutto - di cui non risulta alcuna dichiarazione o versamento. Per altre 18 c`è un`esenzione parziale dell`Ici.
4 commenti:
Sappi che io ci sono sempre!
Ciao
l'argomento è molto vasto e stanno cercando di confondere le acque con dichiarazioni false tipo che la chiesa gia paga l'ici gia paga le tasse,che fanno del bene ect ect quindi è giusto esenzione e altro..attenzione ..la chiesa ha fatto e fa solo danni..non facciamoci ingannare ancora ..da questa gente
Ciao alla prossima
Ciao Dionisio.
La sanzione europea è vicina alle porte per l'esenzione ICI della chiesa.
Monti è un europeista convinto per cui, per la legge transittiva dell'Europa, a breve pagheranno.
Inoltre vorrei sapere perchè Bagnasco si mette in posizione di DISCUTERE con lo Stato se è il caso o no di pagare le tasse.
MA CHI CAVOLO PENSA DI ESSERE STO S*****O?
Esiste che qualsiasi altro tipo di cittadino possa permettersi di fare affermazioni del genere?
PAGHI E BASTA.
SE SI POTESSE ANCHE CHIEDERE GLI ARRETRATI SANEREMMO IL DEBITO PUBBLICO...
--Grazie Gianni! Grazie di cuore, è bello sapere di non essere i soli.
--Ciao Ivano, lo penso sempre se osservo la Tv o leggo i giornali:"Cercano di confondere le masse", a tal punto che non ci capiscono più nulla su di un fatto chiarissimo, i ricchi non pagano, che c'è da capire e da discutere ore? Eppure fanno talk show su una banalità simile, ecco l'idiozia come si propina...
--Ciao Daniela, seguo sempre il tuo blog anche se non commento sempre, Bagnasco dice di discutere, a noi tolgono senza tanto discutere, questa è la realtà. La frase successiva va bene, ma i puntini di censura potevi toglierli tranquillamente :-)))
Posta un commento