"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

lunedì 14 novembre 2011

Un esempio. Ecco come la si potrebbe vedere la realtà del 21° secolo. Che sviluppo ragazzi!!!

Questi sono i sintomi di una malattia che degenera
se non vi interessa o già visto questo passate al grassetto sotto, chi vedete con questa malattia?
Intro
Sostengo da tempo che una schizofrenia in atto, degenerata, non dimentichiamo questo, sta portando al baratro in poco tempo la vita di troppe persone. Ora cosa dovrà pagare in più il cittadino oppresso e consenziente. Ma nulla cambia, reazioni pari a 0.05% della popolazione, e quando mai si sono visti milioni di cittadini in strada? Questa è la realtà. Qui 
Lui è un banchiere, ce l'hanno fatta, uno di loro governa! Ma dico, e la costituzione? Il video l'ho trovato Qui.


Giulietto Chiesa, non è un mio paladino, non lo è nessuno, ma qui la dice chiara in pochi secondi, Monti firmerà il trattato Draghi - Triche, i redditi diminuiranno del 20%, l'Europa diventerà competitiva con la Cina, si lavorerà a 250 dollari al mese con i lavoratori che si suicidano, e ti credo, (su questo tema è molto interessante il trattato sul suicidio di Schopenhauer, dove si trovano frasi del tipo fossi nato minatore mi sarei già ficcato un proiettile in testa, meno male che son nato agiato), non siamo molto lontani sapete da queste realtà, non è che parlino solo di competitività, parlano anche di Art. 18 e sapete quanta gente si trova per strada toccandolo e vengono sostituiti dai nuovi ingranaggi che costano meno? Guardate che le cose vanno sempre più in quella direzione e noi non facciamo nulla, siamo vegetali?. Qui la risposta, curano anche i sani con medicinali che alterano la coscienza?. Sembra proprio di si che oltre agli psicofarmaci, anche gli "standard" hanno effetti sull'umore. I farmaci di uso comune hanno  effetticollaterali  anche sulla psiche www.disinformazione.it mi piace come sito, molto dettagliato e chiaro, trovi di tutto su ogni tema.
Leggevo ieri una pagina che descrive la malattia, perché l'avevo letta tempo fa e ricordo che subito pensai:"allora abbiamo masse da curare, ed in effetti qui ne parlano. Ma leggiamo attentamente i sintomi, ho tagliato un paragrafo sulle allucinazioni, ma vediamo il resto:


Questi sono i sintomi di una malattia che degenera. 

-1) la dissociazione (nella psichiatria tedesca il termine è "spaltung") del pensiero in parti reciprocamente indipendenti della vita psichica.Dissociazione come limitazione, distorsione o perdita del normale svolgimento logico del pensiero, perdita delle comuni associazioni di pensiero, della corrispondenza tra idee ed emozioni, tra contenuto del pensiero e comportamento.

- 1) Oggi.Qui sulla dissociazione non c’è molto da dire, anche un bambino lo capirebbe che il mondo attuale esiste solo su uno schermo, e non nella realtà che puoi osservare passeggiando per strada il comportamento delle masse, mi sembra a volte di veder il film “Essi vivono”, dove la gente ride sempre quando comunica e dice solo cose futili, stronzate insomma. Ora, immaginatevi 150 anni fa, se qualcuno si fosse fermato davanti ad un piccolo rettangolo immobile che emette immagini in una piazza, per ore zitto a guardare quello che esce, (in 2D, perché la Tv è a 2 dimensioni, non esiste che il cubo esterno in 3, tutto quello che esce non ha odori ne profondità, esiste?), per poi imitare tutto quello che vedeva, chi non l’avrebbe rinchiuso in un qualche manicomio velocemente? Quanti oggi passano ore della propria vita ad imitare, assorbire e osservare da un monitor? Computer o televisione che sia. Non è normale dai . . . basta solo leggere un libro ambientato nel medioevo, età molto simile alla nostra sotto certi aspetti, per vedere cosa era un uomo non molto tempo fa, e cosa è diventato oggi; non solo, consideriamo che fino all’anno 1900, eravamo un miliardo e mezzo al massimo ed ora siamo sette? Le stime più o meno, nonostante sia molto difficile stimare una popolazione mondiale con precisione. Oggi siamo sette, ed il nostro stile “occidentale” ed evoluto è stato preso a modello dalla Tv, quanti emigrati in Italia ho sentito dire che a loro son cadute le palle quando hanno visto come si vive davvero in Italia, altro che televisione, eppure quanti milioni di persone ne abusano tutti i giorni? Di un'altra cosa si abusa troppo, la descrivo al punto “deliri”, il quarto.

-2) l'autismo, termine che proviene dal greco antico e significa "se stesso", e descrive la situazione di individui interamente assorbiti dalle proprie esperienze psichiche interiori, ed incapaci di provare interesse per la realtà esterna, le persone, le cose.

- 2) Oggi.Noi mostriamo interesse per le cose esterne sin da bambini, peccato che nel quotidiano una volta adulti e vaccinati non ci freghi di una beata minchia di tutto ciò che non siano i nostri interessi, che alla fine diventano quelli altrui, (Hegel con seme, - albero - frutto o meglio azione – reazione – soluzione, aveva ragione Schopenhauer a dire che era un cialtrone . . . ), altrimenti come si spiegherebbe il comportamento delle masse oggi che tutto subiscono come non fosse storia loro?

-3) disturbi della affettività , sia nel senso di una inadeguatezza affettiva rispetto alla situazione (paratimia, cioè risposta affettiva inadatta o contraddittoria rispetto alla situazione), sia in quello della coesistenza di sentimenti o atteggiamenti contrastanti (ambivalenza)

-3) Oggi. Passiamo ora ai grandi deliri, la nostra vittima esemplare del test era un signore con i tacchi, non a spillo, il parrucchino in testa e con le chiappe nelle gote ed il botulino un po’ ovunque, questo signore abusava di sostanze psicotrope e\o stupefacenti che gentilmente gli pagavano gli altri che lavoravano per lui, e gli dispiaceva star solo a questo signore, così per delirio arrivò a leggere Platone, e fare confusione, non aveva capito perché nel Simposio la presenza femminile era stata trascurata, allora da mediocre gestì la situazione. . .

-deliri e cioè: idea o insieme di idee che il soggetto professa e che, nonostante siano palesemente non reali, vengono ritenute reali, anche se la prova della loro non realtà viene data al soggetto attraverso discussioni o esperienze pratiche.

- 4) Oggi.Dico solo una cosa, Dio, il dio della Bibbia, pregato ancora da milioni e milioni di persone, si parla di due miliardi quasi di cristiani nel mondo, interessante vedere dove si è sviluppato di più o di meno, una cosa certa, l’America Latina con le sue dittature secolari è cristianissima. Più son poveri e più son cristiani. Bello questo link
Presi dai mille avvenimenti di politica interna, pochi hanno notato una preoccupante notizia.
Con un sorprendente voltafaccia, la Corte Europea ha stravolto una sua stessa precedente sentenza, permettendo agli stati dell'unione di vietare la fecondazione eterologa alle coppie sterili.
L'ennesimo segno dell'infiltrazione vaticana nei livelli massimi della politica mondiale, volta a cancellare diritti umani universalmente riconosciuti. Fonte

- 5) Oggi.E voi continuate a pregare e dare soldi a questo dio che ne ha sempre e tanto bisogno di soldi, meno male che quando arrivò si mise la tonaca e visse di povertà, perché se avesse passato la vita che passano i nostri alti prelati non credo che molta gente avrebbe pianto alla sua crocifissione, altra cosa provata con cialtroneria sinora, castronerie del tipo sindone, e dico nostri perché noi li manteniamo spesso, proprio a livello economico vivono sulle spalle dei credenti, coloro che credono alla favola e sono timorosi di quel dio impazzito del testo sacro, un dio così è schizofrenico come noi, uccide senza pietà per futili motivi, è sempre incazzato nero, ce l’ha a morte con uno che voleva essere come lui a tal punto che lo scacciò, non si sa da dove ma lo mandò via, ergo dio ha casa. Come dice Odiffredi, per rendere un cristiano ateo, fargli leggere la bibbia, (chissà perché gente come Nice, e molti altri, crescono in mezzo al clero e da adulti si schierano così, diciamo, dall’altra parte?).
Altro delirio. Eden, remissione dei peccati, paradiso, inferno, bene e male, (e pensate che sino a poco tempo fa le dicevano in latino, immaginate la reazione della gente, sembravano frasi da stregoneria, formule magiche, ancora ci credono oggi che sono in italiano, pensiamo a quei tempi . . . ), ognuna di queste piccole cose ha innescato nella mente della massa la corsa al paradiso, ergo, io sono l’eletto. Eletto dal Signore, quale frase suona meglio di questa? E qui inizia. Poi passano altri tragitti gli umanoidi, vengono indottrinati per la maggior parte della giornata i primi anni dopo la loro nascita. Pnl. Avrete sentito parlare di “Programmazione neurolinguistica.” I dipendenti dei media per esempio già da dopo la seconda metà degli anni ottanta se non ricordo male andarono in America a studiare, ed hanno fatto in molti corsi di questo tipo, e perciò non c’è più bisogno di torturare le masse, vengono addomesticate, non siamo molto differenti dai cani, vi sono quelli per ciechi, da caccia, da tartufo, da compagnia, da guerra, noi siamo lo stesso, programmati che si pensano liberi, tolto ogni delirio, ogni colonna su cui si basano le nostre giornate vissute su questa terra e tutto crolla magari non sapendo più chi e cosa diventare. Senza offesa per i cani. Lo preciso perché misantropo, un'altra patologia dopo quella del complotto :-

-Il delirio può essere: acuto, isolato, episodico, ricorrente, cronico, strutturato, destrutturato, lucido, confuso, e può manifestarsi in varie forme:
-delirio di colpa: tipico di chi si attribuisce colpe mai commesse per dare un senso alla propria sofferenza
-delirio di compensazione: che il soggetto costruisce per rivalersi di una situazione vissuta come negativa o spiacevole
-delirio erotico: il soggetto é persuaso di essere segretamente amato da una persona in genere famosa o altolocata
-delirio fantastico: costruzione di teorie o idee filosofiche, religiose o scientifiche per risolvere i mali del mondo
-delirio di gelosia: una gelosia al di là della razionalità
-delirio di grandezza (megalomania)
-delirio di interpretazione: col quale il soggetto pretende di spiegare tutto in base a proprie teorie
-delirio di negazione: in cui il soggetto é convinto che il mondo stia per finire e che il proprio corpo sia svuotato o morto
-delirio di persecuzione: il soggetto é convinto di essere al centro di un complotto ai suoi danni
-delirio querulomane: converge su un torto realmente subito o immaginato, ed il soggetto reagisce con cause giudiziarie, citazioni, lettere aperte ai giornali
-delirio di riferimento esterno: il soggetto ha l'impressione che tutti si riferiscano a lui con sguardi e allusioni, oppure che lui stesso sia l'oggetto di azioni esterne impossibili
-delirio di rovina: relativo alla situazione economica, familiare, la posizione sociale ed il prestigio, spesso con sensi di colpa
PS: Non ricordo il link dove ho trovato le frasi in nero, l'originale, mi scuso.


PPS: Come vivevano questi vorrei provare a vivere, gli indiani d'America, http://altrarealta.blogspot.com/2011/11/puo-darsi-che-siamo-fratelli.html, inizia così:"Ma come potete comprare o vendere il cielo, il colore della terra? Noi non siamo proprietari della freschezza dell'aria o dello scintillio dell'acqua: come potete comprarli da noi?
Ogni parte di questa terra è sacra al mio popolo. La linfa che circola negli alberi porta la memoria dell'uomo rosso."

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Di tutti noi non uno
transita di qui per niente
sia che sul trono sieda
o rasoterra arranchi
sia d’un solo giorno appena
o un abbondante secolo
l’impronta del suo percorso
comunque di qui è passato
questo e niente altro
contiene l’intero senso
a volte sembiante limpido
sovente d’aspetto opaco
difficile è per la ragione
ingoiare questo fatto assurdo
incauto per il cuore
proclamare una motivazione
io sono qui da tempo
stupito dal mio passato
previsto molto più corto
più ancora meravigliato
a immaginar futuro
una volta tenevo il conto
dei minuti delle ore e giorni
spesi e impiegati in viaggio
ora m’accontento e godo
di rievocare nomi e suoni
connessi ad un volto e un luogo
e di credere di ricordare
splendesse in una certa data
il sole sulla pietraia
se poi era di nebbia avvolta
ammettere d’aver sbagliato
è quasi una soddisfazione
siamo sembianze in transumanza
su fragile e bizzosa biglia
per noi di pensosa stirpe
l’importante non è restarci sempre
chè la meta in un altrove attende
infinitamente ad attirarci

Un saluto pieno di simpatia

Marco Sclarandis

*Dioniso*777* ha detto...

Bella, ma di chi è?
Un caloroso saluto anche a te, buona serata.

Anonimo ha detto...

Ma, chi lo sa?
Cerca in rete e vedrai che la risposta è molto semplice!
Ciao!
Marco Sclarandis.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...