"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 22 novembre 2011

Per chi non ha avuto il tempo di vedere . . .

Propongo oggi filmati estratti dal film - documentario proposto ieri, mi ripeto, lo so, ma qui in 356 secondi  trovate la quintessenza del film, le conclusioni finali, conclusioni che condivido al cento per cento, sopratutto le parole dette dalla signora bionda, che non ho la più pallida idea di chi sia, perdonate la mia ignoranza.

. . . da qui il dramma umano!
. . . dramma che finisce nel momento in cui i nostri pregiudizi si sgretolano.
 . . . da quello che faccio alla mente, non al corpo arriverà la grandezza.

Penso che tu sia dio.


E poi chiudo con due perle, due foto tratte dallo spettacolo di Crozza su La7, Italialand Nuove attrazioni, andato in onda il 18 Novembre scorso, lo consiglio a chi l'avesse perso, non è chissà che ma vale la pena di esser visto. Rendetevi conto che queste persone non conoscono nulla del mondo in cui vivono, avranno anche due\tre lauree, comperate magari, ma sono enormemente ignoranti, se non addirittura da TSO, ecco perché siedono al governo, ecco perché sono direttori di quotidiani, gli intelligenti, le menti acute non sono mai piaciute alle dittature. Guardate cosa ha detto un ministro, lo stesso che affermò: "I precari sono il cancro del nostro paese". Avete capito che Q.I. dovete avere per entrare in parlamento? Nemmeno le discussioni da bar cadono tanto in basso!


Bisogna aggiungere altro? Si, se andiamo da uno psicologo a dire questo, si rischia di essere davvero sottoposti ad un trattamento sanitario obbligatorio :-)

Ciao a tutti e statemi bene, Dioniso777




Nessun commento:

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...