"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

martedì 18 ottobre 2011

Il gioco Illuminati The New World Orders inventato nel 1981, e vedete cos'è successo a chi l'ha creato...


Adam Kadmon lavora per Mediaset, la Tv di regime, e già questo fa dubitare molto sulle sue affermazione, ma Io lo paragono a un David Icke italiano, un 80 per cento di verità e un 20 di menzogne, non esiste miglior modo per deviare le masse dalla verità, o meglio confonderle perché non trovino il filo di Arianna. Come al solito non credete a nulla e non date nulla per scontato, ma unite i punti, riflettete e ricercate, la verità apparirà nella vostra mente come un fulmine a ciel sereno.


PS: Bello il personaggio nel video che conosce i nomi degli italiani che fanno parte di questo gioco, "POTREBBE" anche fare i nomi...il suo compreso, CLUB BILDERBERG for example...riflettete gente, usate la macchina più bella che abbiamo a disposizione, il cervello!

Dioniso777

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao Dionisio ,

vorrei riportare una citazione di R.Steiner , riportata nella rivista Antroposofia del luglio-agosto 1993 .
la citazione è estratta da una conferenza dello Steiner del 4 aprile 1916 :
O.0.167 Gergenwartiges und Vergangenes im Menschengeiste .

: La maggior parte dell'umanità sarà influenzata dall'America , dall'Occidente che segue un'altra evoluzione .
Esso segue un'evoluzione che , oggi come oggi , si presenta ancora con caratteristiche ideali , simpatiche , rispetto a ciò che si sta preparando .
Si può dire che il mondo attuale se la passa bene in rapporto a ciò che accadrà quando l'evoluzione dell'Occidente , perverrà a sempre maggior fioritura .
Dopo aver toccato l'anno 2000 non passerà molto tempo prima che giunga dall'America una sorta di interdizione di ogni pensiero .
Il processo non avverrà direttamente , ma per una legge che avrà il fine di annientare ogni pensiero individuale .... "

Jo

*Dioniso*777* ha detto...

Bella la frase >si presenta ancora con caratteristiche ideali , simpatiche , rispetto a ciò che si sta preparando .> Noi ci stiamo rincoglionendo davanti alle partite, i media, i film...tutti preparati dall'elite con chiari simboli massonici, me ne accorgo ora dopo dodici anni senza vedere mai la Tv. Non abbiamo nemmeno la più pallida idea di cosa ci aspetta, basta vedere i sintomi....
Ciao, a presto e stammi bene

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...