"THE END"

"THE END"
http://www.romafaschifo.com

sabato 2 luglio 2011

Nicolò Bellia - Cos'è l'antropocrazia?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Lei il seme l'ha gettato e quindi assolto il suo compito.
Chi vivrà vedrà.
Buona meditazione.
Giorgio Andretta

*Dioniso*777* ha detto...

Certo ho sentito altri pareri di Bellia su diversi argomenti.
Sa il problema qual'è, che lui descrive esattamente la guarigione per questo male, ma se chi ci governa e sopratutto hanno l'esercito dalla parte loro,
l'antropocrazia rimarrà un sogno come il comunismo, o lei ne vede una via d'uscita?

Anonimo ha detto...

Il destino staziona nelle mani di ciascuno, non è parcheggiato in cielo come la manna, quindi ognuno faccia la propria parte e non si chieda cosa fa l'altro.
Nessuno è mai venuto a casa sua a puntarle una pistola sulla tempia, qualsiasi decisione l'ha assunta di sua iniziativa, cercare di loricarsi con delle surrettizie motivazioni è puerile.
Concludendo, se la gente è consapevole attuerà scelte evolute, diversamente continuerà a rimestare sui mefitici miasmi sociali attuali.
Ha trovato qualcosa del genere o che vagamente ci assomigli sui blogs che frequenta?
Per quanto mi riguarda in rete ho raccolto solamente critiche e lamentele, zero proposte.
Buona antropocrazia.
Giorgio Andretta

Anonimo ha detto...

Caro Giorgio Andretta, le proposte ci sono, alcune peraltro validissime e di maggiore rigore scentifico. Questa antropocrazia trasuda vapori religiosi in ogni singola riga dei suoi "convinti" sostenitori. E' la sua peggiore e micidiale pecca, dacchè l'economia deve valere per tutti. Che l'Antropocrazia sia l'unico metodo applicabile NON E' ASSOLUTAMENTE VERO. Come non è assolutamente detto che, tra le opzioni possibili, sia quella più di buonsenso. Convincere i propri sostenitori di essere l'unico metodo possibile, sa di paraocchi come l'idea di un unico dio giusto. Io sono stanco delle infiltrazioni ideologiche e religiose nella gestione economico-finanziaria. Se, come dice Bellia, la religione e la Chiesa devono restare questioni personali, allora è vero anche che L'antroposofia non si deve occupare di economia e finanza. Ale.

LKWTHIN

altri da leggere

LINK NEOEPI

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...